marco7 Posted September 4, 2014 Share Posted September 4, 2014 @Khiva Che vuol dire fatto é fatto ? Non sei piu' vergine e questo traguardo che ftanto hai auspicato é stato raggiunto ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted September 4, 2014 Author Share Posted September 4, 2014 @marco7 ebbene sì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 4, 2014 Share Posted September 4, 2014 Beh racconta su su! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted September 4, 2014 Author Share Posted September 4, 2014 Beh racconta su su! Non è stato nulla di speciale, niente perversioni particolari...l'unica cosa è che ho 2 succhiotti sul collo e sto pensando a come coprirli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted September 4, 2014 Share Posted September 4, 2014 (edited) @Khiva Chiedi della cipria a tua madre. Edited September 4, 2014 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted September 4, 2014 Author Share Posted September 4, 2014 @marco7 1. non credo ce l'abbia/non so neanche com'è fatta 2. che gli dico? un tizio oggi mentre mi scopava mi ha fatto un paio di succhiotti e devo coprirli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted September 4, 2014 Share Posted September 4, 2014 @Khiva Si dille cosi'. Vedrai che sarà comprensiva e ti darà un paio di consigli su come coprirli al meglio. La prossima volta che uno ti fa un succhiotto, fagliene uno anche tu che poi ci pensa due volte prima di farti un secondo succhiotto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted September 4, 2014 Author Share Posted September 4, 2014 La prossima volta che uno ti fa un succhiotto, fagliene uno anche tu che poi ci pensa due volte prima di farti un secondo succhiotto. questa parte mi sembra buona come idea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fe92 Posted September 5, 2014 Share Posted September 5, 2014 Che bello! Ricorderai per tutta la vita di aver perso la verginità col padre di un tuo amico che voleva essere il tuo paparino. Non avresti potuto desiderare di meglio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 5, 2014 Share Posted September 5, 2014 Ok ma vi rivedete? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted September 5, 2014 Share Posted September 5, 2014 che ci crediate oppure no ci sono persone che non si mettono a ridere, ma anzi si eccitano all'idea di fare del roleplay daddy & son... mi ricordate i miei coetanei che si lamentavano con me, dei miei gusti, quando avevo 18 anni... io intanto pensavo: ma se io mi faccio quelli di 35-45 a voi che problema vi fa ? ... loro giù di battutine... del tipo: perché non vai a cercarteli direttamente all'ospizio ? ricordo che a 18-19 anni volevo legare coi miei coetanei... poi ho perso del tutto la voglia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted September 5, 2014 Author Share Posted September 5, 2014 @faby91 oggi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted September 5, 2014 Author Share Posted September 5, 2014 e anche domani se è per questo. Non mi sento ancora completamente a mio agio durante l'atto, però dopo la prima la strada sembra in discesa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts