Jump to content

Salve ^^

HarryStark

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Paolo e vivo a Roma. Ho 20 anni e studio matematica. Sono un appassionato di sport, mi piace molto leggere, mi piace la fotografia e mi piacciono molto le moto. Sono un tipo testardo ma anche sincero. Mi sono iscritto su questo forum per fare nuove amicizie. Spero di trovarmi bene qui :)

Ciao e benvenuto.

Condividiamo diverse passioni, moto, fotografia e leggere. Purtroppo non la matematica! Non sono un ignorante ma ammetto che non è la mia materia preferita  :sarcastic:

Grazie a tutti :)
@Rye ahah dai, in fondo lei ci capisce sempre ahah :3 
@Olorin spero nulla di triste :)
@Mercante di Luce Sulla moto ci passere la vita ahah

Stark?? Dimmi che sei un lupacchiotto e ti piace l'inverno, i prego! *-*

Benvenuto!! :D

Ahaha beh si l'inverno mi piace molto per alcuni aspetti :)

l'inverno mi piace molto per alcuni aspetti :)

Mi ero lasciato prendere dalla citazione, ma visto che non l'hai colta non sembri un fan di Game Of Thrones… 

Ahahah anche io ho provato a buttare lì la citazione a GoT... ma niente :P "Stark" l'avrà preso da qualche altra parte ^^

@AlexTriv95
Spoiler 

@AirTotem Potenzialmente è uno spoiler molto pericoloso... soprattutto perchè sto finendo in questo momento il secondo libro (quindi seconda stagione)  :roulette:

Benvenuto, comunque. Mi ero lasciato prendere dalla citazione, ma visto che non l'hai colta non sembri un fan di Game Of Thrones…

Ahahah anche io ho provato a buttare lì la citazione a GoT... ma niente :P "Stark" l'avrà preso da qualche altra parte ^^

@AirTotem Potenzialmente è uno spoiler molto pericoloso... soprattutto perchè sto finendo in questo momento il secondo libro (quindi seconda stagione)  :roulette:

Ahahah si ragazzi, chiedo scusa ma non sono un grande fan di Game of Thrones. Il mio Stark deriva da Tony Stark, ovvero Iron Man ahaha :D