Jump to content

molto probabilmente sono lesbica. volevo avere un'opinione da chi lo ha scoperto.

occhipienidilacrime

Recommended Posts

occhipienidilacrime

Piacere, mi chiamo Laura e ho 15 anni.

Lo so che molti d voi diranno che è presto per saperlo però volevo raccontarvi la mia storia.

è da un anno e mezzo più o meno che sono attratta dal corpo femminile, mi sorprendo a fare commenti del tipo "che sedere ha quella ragazza" o "mazza che f**a"(scusate la parola).. 

quando immagino di fare sesso con un ragazzo mi sento schifata ,oppure se immagino di baciarlo provo una sensazione come per dire "che cavolo ho pensato".

Ho già avuto dei ragazzi (nulla di serio)e non mi è mai piaciuta la situazione ..mi metteva a disagio.

Lo so che non c'è nulla di male nell'essere omosessuali.. ma ho paura di non essere accettata (e non di esserlo)..

ne ho parlato solo con la mia migliore amica , a cui ho detto che molto probabilmente è solo l'età, e lei ha reagito bene e ha detto che mi vuole bene lo stesso.(mi ha consigliato lei questo sito)

però finché non ne sono sicura non voglio dirlo hai miei ..

anche perché non so come reagirebbero alla cosa ,anche se sono aperti.

cosa mi consigliate ??

e un'altra domanda .. a me piace truccarmi e vestirmi bene è normale?

grazie a tutti perla disponibilità !!