osprey Posted September 7, 2014 Share Posted September 7, 2014 Ciao a tutti! Mi chiamo Mattia, ho 18 anni e vi scrivo dalla provincia di Torino! Ho iniziato a seguire le vostre discussioni da qualche giorno e, nonostante la mia media di permanenza su un forum non sia alta, ho comunque deciso di iscrivermi. Di me cosa posso dirvi? Sono gay, ma credo sia abbastanza ovvio dal momento che mi sto presentando qui, e sono dichiarato con amici e qualcuno della famiglia, ho fatto CO con i miei quando avevo 15 anni ed è stata un'esperienza traumatica, non so da dove ho tirato fuori il coraggio per farlo, ora come ora non so se ci riuscirei di nuovo. Mi piace molto leggere, adoro electro dance e jazz, due generi piuttosto diversi :P eee cos'altro? Non ho molte esperienze con il mondo gay ed è questa la ragione principale per cui mi sono iscritto, mi piacerebbe fare qualche nuove amicizia e magari discutere un po' con voi (: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bayshore Posted September 7, 2014 Share Posted September 7, 2014 Yo, benvenuto! Mica vero che è necessario essere gay per iscriversi, c'è anche qualche etero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
i love glee Posted September 7, 2014 Share Posted September 7, 2014 Benvenuto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaF Posted September 7, 2014 Share Posted September 7, 2014 Wilkommen Mattia :)! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 7, 2014 Share Posted September 7, 2014 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted September 7, 2014 Share Posted September 7, 2014 Ciao e benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted September 7, 2014 Share Posted September 7, 2014 Un altro di Torino, yeee! Benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted September 7, 2014 Share Posted September 7, 2014 Sono gay, ma credo sia abbastanza ovvio dal momento che mi sto presentando qui Guarda che se sei bisessuale non è che ti cacciano via con i forconi. dalla provincia di Torino! Sicuramente sarai un gobbo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted September 7, 2014 Share Posted September 7, 2014 ciao Mattia! Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 7, 2014 Share Posted September 7, 2014 Ciao, benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amos1980 Posted September 7, 2014 Share Posted September 7, 2014 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted September 9, 2014 Share Posted September 9, 2014 Un altro torinese (e pure di provincia come me x'D), benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SbitterDust Posted September 9, 2014 Share Posted September 9, 2014 hi there :P benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rage1992 Posted September 9, 2014 Share Posted September 9, 2014 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
osprey Posted September 10, 2014 Author Share Posted September 10, 2014 Tutti di torino siete? Grazie per il benvenuto (: comunque no, non tifo juve Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts