Jump to content

Bisex e gay sono diversi. Meglio divedersi?

NewMarc

Recommended Posts

Il senso di questo topic è che bisex e gay sono diversi, proprio come gay e etero sono diversi. Niente di male in se. Ma sarebbe meglio se esistessero luoghi e associazioni per rivendicare i diritti diverse, ammesso che i bisex ne abbiano bisogno.

Bruciamoli tutti questi bisessuali. Secondo me dovrebbero essere tutti castrati ed inserire nel loro retto una valvola apposita che impedisca qualunque penetrazione.

Come si permettono di potersi innamorare delle donne?

Ma soprattutto come si permettono di frequentare gli stessi forum, gli stessi luoghi?
Sono d'accordo anche io, togliamo la B da LGBT, che ElleGitti' suona meglio.

Comunque, non che io sia bifobico, ci mancherebbe. Conosco un sacco di bisessuali che le donne adesso non le toccano e hanno gli stessi diritti miei

quindi vanno bene. Non come certi bisessuali invece che, siccome hanno un approccio sessuale differente, allora sono diversi e non devono esistere.

@Loup-garou hai trovato un amico.

Magari grazie ai vostri amici #Exgay

D'altra parte i bisessuali che si sono espressi a favore della tortura per convertire i gay non si contano.

@NewMarc ma tu hai ragione.

In un contesto normale, in un forum normale, esprimere idee come le tue dovrebbe significare essere bannati al volo.

E invece sei ancora qui a dire delle corbellerie assolute. Quindi fai bene ad esprimerti in questa maniera e a sostenere e difendere 

il tuo diritto inappellabile di parlar male dei bisessuali. Dopotutto, non sei bifobico e non stai discriminando. E il luogo dove sei è aperto alle tue idee.

Scommetto che anche tu hai un sacco di amici bisessuali con cui parli normalmente e che non sono cattivi come ti aspettavi. E non puzzano neanche troppo se ci fai l'abitudine.

andiamoci per ordine da bisessuale che sono ;)

secondo me sia i bisex che i gay hanno gli stessi diritti,siamo tutti umani,lo scegliere chi amare non mi differenzia tra omosessuale e etero!

io da sempre ho difeso la comunità gay...di certo se mi fidanzo o sposo con una ragazza non è che l'indomani dico a tutti i gay che devono bruciare!!!...ma scherziamo??? rimango sempre della mia idea

i bisessuali che affermano che i gay non debbano avere diritti sono coloro che non si accettano pienamente...i cosidetti repressi o coloro che hanno una omofobia inconscia.

chi lo ha stabilito che gli etero debbano avere dei diritti e i bisex e gli omosessuali/bisex no?

tant'è vero che ce ne dicono di tutti i colori all'estero visto che siamo il paese più arretrato in materia di diritti civili.

Il senso di questo topic è che bisex e gay sono diversi, proprio come gay e etero sono diversi. Niente di male in se. Ma sarebbe meglio se esistessero luoghi e associazioni per rivendicare i diritti diverse, ammesso che i bisex ne abbiano bisogno.

non sono diversi e non hanno bisogno di associazioni diverse per la difesa!

qui si parla di diritti civili comuni a tutti

@killthedj

Non ho niente contro i bisex come non ho niente contro gli etero. Come mai della così detta comunità LGBT non fanno parte gli etero? Perchè gli etero non sono discriminati. E allora perchè dovrebbero farne parte i bisex?

Sei Bisex e non ti interessano i diritti gay? Affari tuoi. Ma il problema è che ci sono bisex che ostacolano i diritti gay dall'interno dello stesso movimento.

non sono diversi e non hanno bisogno di associazioni diverse per la difesa!

qui si parla di diritti civili comuni a tutti

Solo che alcuni li hanno e altri no. Etero e bisex li hanno, i gay no.

Edited by NewMarc

@killthedj

Non ho niente contro i bisex come non ho niente contro gli etero. Come mai della così detta comunità LGBT non fanno parte gli etero? Perchè gli etero non sono discriminati. E allora perchè dovrebbero farne parte i bisex?

Sei Bisex e non ti interessano i diritti gay? Affari tuoi. Ma il problema è che ci sono bisex che ostacolano i diritti gay dall'interno dello stesso movimento.

Solo che alcuni li hanno e altri no. Etero e bisex li hanno, i gay no.

non ci fanno parte gli etero perchè viviamo in un paese arretrato e di gente stupida...

ci sono etero che pensano che basta solo l'iscrizione(per sembrare gay)

oramai viviamo in un mondo dove si deve apparire

se co sono bisex che ostacolano i diritti gay è perchè non si accettano,perchè hanno una omofobia inconscia (insegnamento ricevuto)

un bisex ha diritti se si comporta da etero...ma se sta con un uomo no!

quindi sono sullo stesso pioano

@killthedj

Non ho niente contro i bisex 

.. non hai niente contro i bisex, basta che si tolgano dai coglioni e non ci provino con me, quegli leccaciuffi

.. non hai niente contro i bisex, basta che si tolgano dai coglioni e non ci provino con me, quegli leccaciuffi

ma che hai?

chi te lo ha detto che tutti i bisex siano dei leccaciuffi

beata ignoranza

ma che hai?

chi te lo ha detto che tutti i bisex siano dei leccaciuffi

beata ignoranza

Io sono contro la discriminazione, e sto irridendo tal NewMarc per la sua ostilità verso i bisessuali

Sto facendo una cosa che si chiama "sarcasmo".

Prevedo a breve del flame in questo topic.

Io ho già iniziato, poi stasera e domani ho da fare quindi ho portato avanti il lavoro.

Tanto, se parli male dei vegetariani, scatta immediatamente la moderazione

se parli male dei bisex non c'è nessun problema. 

Io sono contro la discriminazione, e sto irridendo tal NewMarc per la sua ostilità verso i bisessuali

Sto facendo una cosa che si chiama "sarcasmo".

va beh fai pure

Edited by killthedj

Io ho già iniziato, poi stasera e domani ho da fare quindi ho portato avanti il lavoro.

Tanto, se parli male dei vegetariani, scatta immediatamente la moderazione

se parli male dei bisex non c'è nessun problema. 

Ovvio, i moderatori e admin sono tutti gay (convinti).

va beh fai pure

Caro killthedj, io sono bisex e di insulti sui bisessuali, velati e non, in questo forum da anni ne ricevo a pacchi.

La provocazione di NewMarc è solo l'ultima di tante altre, a volte anche di moderatori di questo forum.

E' difficile ogni volta ricominciare da capo, e francamente che senso ha quando, dietro a certe frasi, non c'è la voglia di comprendere ed eventualmente correggersi

ma solo di difendere una posizione bi-fobica che è molto radicata tra i gay.

A volte, il sarcasmo è l'unica strada.

Tu hai risposto bene, ma pensi che a NewMarc serva veramente una spiegazione sul fatto che la discriminazione è uguale?

Pensi che sia necessario dire che non c'è nessuna norma che preveda un trattamento differente nella bisessualità per quanto riguarda i diritti delle coppie dello stesso sesso?

A quanto pare non è contemplato il fatto che la moderazione non sia al computer 24 ore su 24...
Per ora mi limito a chiudere il topic, da cellulare mi è difficoltoso fare operazioni più complicate.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...