Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao. Ogni tanto uso lo smartphone per dare una occhiata al sito, e con il browser carico quindi la versione mobile.

Oggi per la prima volta mi sono comparse delle "notifiche chat", che non sono presenti sulla versione "desktop",

notifiche che non posso visualizzare in quanto mi da errore [#CHAT-02] Non hai i permessi per accedere alla nostra chat.

Che roba sono? Come posso rispondere a queste notifiche? 

Posted

Strano che tu riceva quelle notifiche visto che non abbiamo una chat integrata con le notifiche .-.

Posted

Allora c'è qualche errore di reindirizzamento di qualche notifica di altra natura?

Posted

Anch'io stesso problema.

Poi volevo chiedere se il forum è ottimizzato per essere utilizzato tramite tapatalk, perché a me dá qualche problemino, comunque se sono off-topic qui vedo di aprire un thread a parte

Posted

Il forum è ottimizzato per tapatalk, verificare di avere l'ultima versione del programma. Per quanto concerne queste notifiche farò una verifica nei prossimi giorni.

Posted

Il forum è ottimizzato per tapatalk, verificare di avere l'ultima versione del programma. Per quanto concerne queste notifiche farò una verifica nei prossimi giorni.

Yes last version sir ;)

Posted

screenshot della notifica please?

Posted

Grazie bloovix. Vedo se riesco a farle "sparire" in modo che non rechino disturbo

Posted

OT: sull'ipad mini retina con safari l'ipad e' ripartito come da spento 3 volte mentre guardavo il forum. Non mi era mai successo con le versioni precedenti del forum ne con altre pagine web.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...