Rage1992 Posted September 8, 2014 Share Posted September 8, 2014 Salve a tutti ragazzi! Più volte sono giunto su questo forum mentre cercavo discussioni su internet e allora mi sono deciso a iscrivermi definitivamente. Ho 22 anni e sono di Parma, dal punto di visto lavorativo le cose non sono proprio rosee, ma sono ottimista per natura e quindi non mi demoralizzo. Per quanto riguarda il mio orientamento sessuale, sono sempre stato consapevole dei miei impulsi verso altri ragazzi, anche se li ritenevo una fase temporanea, almeno fino a quando non mi sono messo l'anima in pace una volta per tutte qualche anno fa. Da allora sono sempre stato benissimo con me stesso, al punto da essermi pentito di non averlo fatto prima. Riguardo al coming out, lo sa solo la mia migliore amica a cui l'ho detto quasi un anno fa, e anche in quell'occasione è stata una vera e propria liberazione. Per ora non mi dispiace che nessuno dei miei genitori o dei parenti più stretti sappiano di me, sto bene così e sicuramente arriverà il momento ideale per dirlo a tutti gli altri. Mi sono iscritto per poter conversare liberamente e magari anche conoscere altre persone. Per ora non saprei cosa dire di più. Ci si vede in giro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 8, 2014 Share Posted September 8, 2014 Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaF Posted September 8, 2014 Share Posted September 8, 2014 Wilkommen! Come hai detto verrà il momento per dirlo anche agli altri, non avere fretta :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted September 8, 2014 Share Posted September 8, 2014 Ciao... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted September 8, 2014 Share Posted September 8, 2014 Benvenuto XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted September 8, 2014 Share Posted September 8, 2014 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JellyfiShy Posted September 8, 2014 Share Posted September 8, 2014 Ciao!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted September 8, 2014 Share Posted September 8, 2014 Benvenuto e buona permanenza!! Per ogni cosa siamo qua! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted September 9, 2014 Share Posted September 9, 2014 welcome aboard! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts