cangrande Posted September 11, 2014 Author Posted September 11, 2014 all'incirca visto che sei un 80... Quote
Icoldibarin Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 Il problema delle moto è che ci sono le macchine ed il problema delle macchine piccole e che ci sono i SUV, è una banale questione di fisica, la massa e la decelerazione è sempre a favore del pesce grosso. Inoltre ci sono persone, come quella del video purtroppo, che hanno la convinzione di essere esperti piloti e poter prevedere tutto ma a 160 orari si può fare ben poco, il tizio si accorge un secondo prima di un'autovettura impresta e probabilmente nemmeno si rende conto di avere ben poco da vivere. Io non credo che il problema sia la moto (o la bici) in sé, il problema è il buon senso e la presa di coscienza delle proprie capacità. Andare in moto è pericoloso, però è pericoloso come molte altre cose a cui non sarebbe giusto (o possibile) rinunciare. Però sono necessarie tutte le precauzioni, in primis una guida cosciente e in secundis l'uso delle protezioni necessarie anche se a volte non sono esattamente comode. Insomma se fate sesso, usate il preservativo. Quote
amos1980 Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 Il problema delle moto è che ci sono le macchine ed il problema delle macchine piccole e che ci sono i SUV, è una banale questione di fisica, la massa e la decelerazione è sempre a favore del pesce grosso. Inoltre ci sono persone, come quella del video purtroppo, che hanno la convinzione di essere esperti piloti e poter prevedere tutto ma a 160 orari si può fare ben poco, il tizio si accorge un secondo prima di un'autovettura impresta e probabilmente nemmeno si rende conto di avere ben poco da vivere. Io non credo che il problema sia la moto (o la bici) in sé, il problema è il buon senso e la presa di coscienza delle proprie capacità. Andare in moto è pericoloso, però è pericoloso come molte altre cose a cui non sarebbe giusto (o possibile) rinunciare. Però sono necessarie tutte le precauzioni, in primis una guida cosciente e in secundis l'uso delle protezioni necessarie anche se a volte non sono esattamente comode. Insomma se fate sesso, usate il preservativo. Condivido Quote
Recommended Posts