Ringo Posted September 9, 2014 Posted September 9, 2014 Ciao,sono Ringo (soprannome curioso dato che non vado matto per i Beatles), comunque, ho 16 anni, abito in provincia di Vicenza, sono sessualmente insicuro e sono qui per fare un thread nella sezione coming out. Detto questo, è un piacere essermi inscritto, dato che è la mia prima volta su un forum di questo genere. Grazie :) Quote
Rotwang Posted September 9, 2014 Posted September 9, 2014 Tutti i nuovi utenti variano dai 12 ai 16 anni, che strano :) Quote
Dragon Shiryu Posted September 9, 2014 Posted September 9, 2014 soprannome curioso dato che non vado matto per i Beatles peccato ç_____ç a parte questo... ciao! Quote
Ringo Posted September 9, 2014 Author Posted September 9, 2014 Non è che non mi piacciono è che non sono i miei preferiti, grazie comunque dell'accoglienza calorosa:) Quote
Almadel Posted September 9, 2014 Posted September 9, 2014 Figurati che io ho pensato ti chiamassi così per i biscotti... Quote
Ringo Posted September 9, 2014 Author Posted September 9, 2014 Neanche quelli! E' il mio cognome abbreviato e con una lettera in più Quote
Dragon Shiryu Posted September 9, 2014 Posted September 9, 2014 Non è che non mi piacciono è che non sono i miei preferiti, grazie comunque dell'accoglienza calorosa:) non preoccuparti Quote
i love glee Posted September 9, 2014 Posted September 9, 2014 (edited) Benvenuto!!! Stranamente i nuovi iscritti non hanno quasi mai 15 anni come me Edited September 9, 2014 by i love glee Quote
Recommended Posts