Fergus Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 (edited) Sono riuscito a trovare questo film, mi è piaciuto molto. Bravissimo River Phoenix che non conoscevo, peccato che sia morto così giovane. Avete visto il film, vi è piaciuto? Edited September 10, 2014 by Fergus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amos1980 Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 No.. mai visto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 io l'unico film che vidi con River Phoenix è stand by me ricordo di un'estate, da piangere, bellissimo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted September 10, 2014 Author Share Posted September 10, 2014 È un film che merita ragazzi, il problema è che è molto difficile da trovare, io l'ho acquistato su ebay. Tratta anche del tema dell'omosessualità che ci sta a cuore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 ..e vogliamo parlare di cos'era Keanu Reeves 20 anni fa??? Certo che lo vidi, all'epoca fu un mezzo scandalo perchè fu uno dei primi film a far vedere la vita dei ragazzi di strada senza edulcorarla (chi lo era per noia, vedi il figlio di papà, chi per mancanza di quattrini..). Il narcolettico dall'amore impossibile è stato uno dei più bei ruoli per River, insieme al protagonista di Stand by me (altro film bellerrimo; se potete, rimediate anche questo). Peccato morì stupidamente pochissimo tempo dopo aver finito di girare sto film; tra l'altro morì lo stesso giorno di Fellini. Strana coincidenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirTotem Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 Bellissimo film. Stupendi i protagonisti *.* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 Visto più volte, assolutamente uno dei miei film preferiti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 Sì bel film ma troppo malinconico/drammatico. Poi questi gigolò bisessuali americani sono insopportabili. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilbert Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 Ho il dvd doppio con extra bellissimi,film meraviglioso. All'epoca ero cotto di Keanu Reeves,avevo il poster in camera.... Ahh la gioventù!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts