skunki Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 Ciao, mi chiamo Matteo, ho 26 anni e scrivo da un paesino del sud. Questo periodo è particolarmente deprimente per me, quindi ho deciso di iscrivermi su questo forum per evadere un po' dalla mia solitudine. Sono gay e non ho mai avuto problemi con la mia omosessualità, non ho mai avuto problemi di accettazione, almeno quella! :) Studio lingue e dovrei preparare alcuni esami ma la voglia non so dove sia andata a finire. Sono entrato in un circolo vizioso hikikomoriano ed è difficile uscirne. Beh, spero di poter scrivere presto qualcosa più su di me. Per adesso saluto tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amos1980 Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 Ciao, benvenuto, che problemi hai? se vuoi parlarne.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 Ciao e benvenuto sul forum skunki! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SbitterDust Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 ehi, non buttarti giù, siamo un pò tutti nella stessa barca in questo periodo, o per lo meno io lo sono, e anch'io sono siciliano Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 ciao <3<3<3<3<3<3<3<3 un po' di cuoricini per tirati su di morale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pimpa24 Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 Ciao, vivo anche io in un paesino del sud e so che non è 'estremamente semplice' la vita di un ragazzo omosessuale. Ma è questa la causa del tuo ''isolamento''? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaF Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 Hey, willkommen matteo ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 (edited) ciao Matteo, benvenuto! Che coincidenza, anche tu del Sud e studi lingue! Proprio come me :)Comunque ti capisco...sti esami stan mettendo in crisi anche me... Edited September 10, 2014 by Olorin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts