amos1980 Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 Ha solo detto che prova fastidio a venire toccata lì. Ufficialmente la cosa di chiama essere transgender cioè sentirsi di un genere, ma non voler modificare il proprio corpo. Ok, ache io questo lo capivo.. Però, secondo me, e difficile che uno non ti tocchi li.. Poi, oh, se tu li trovi che a loro stanno bene ben venga.. Io personalmente non riuscirei a non toccarlo Gius, se per te il tuo coso, non ti piace ma riesci a conviverci tranquillamente, basta che ogni volta che fai sesso con qualche partner, metti subito in chiaro le cose che non ti va di fare.. come quella di farsi toccare li.. Patti chiari amicizia lunga.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 Gius ma come ti chiama il tuo ragazzo? Usa maschio o femminile? L hai detto ai tuo genitori e amici? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius1989 Posted September 10, 2014 Author Share Posted September 10, 2014 Gius ma come ti chiama il tuo ragazzo? Usa maschio o femminile? L hai detto ai tuo genitori e amici? Mi chiama al femminile e anche gli amici intimi :) I miei genitori sanno semplicemente che sono un po' femminile, che ho amiche femmine, che non mi piacciono le cose prettamente tipiche maschili...magari non pensano che sono prorio donne nell'animo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 E il tuo ragazzo come si ritiene ? gay ? etero ? BISEX ?. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 Ok, ache io questo lo capivo.. Però, secondo me, e difficile che uno non ti tocchi li.. Poi, oh, se tu li trovi che a loro stanno bene ben venga.. Io personalmente non riuscirei a non toccarlo Questo è un problema tuo però e come tale deve rimanere Altrimenti affianchiamo i gay a quegli etero che fanno pressione perchè un transgender si operi anche a costo del sacrificio massimo quello della sessualità Fra il fastidio di un ipotetico partner gay che è così fragile da farsi mettere in crisi davanti ad una richiesta così innocua come il non essere toccato e la scelta di una trasformazione fisica talmente impegnativa da poter richiedere di sacrificare la propria sessualità alla fissazione di una identità, non c'è confronto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius1989 Posted September 10, 2014 Author Share Posted September 10, 2014 E il tuo ragazzo come si ritiene ? gay ? etero ? BISEX Non ragioniamo mai noi in termini di etichette, quando ci siamo conosciuti ha sempre detto che a lui piacevano i tipi un po' delicati, un po' femminili...da li è nato tutto. Come si puo' definire un uomo che non ama tutto cio' che riguarda il pene degli altri, non ama i maschioni super virili, ma attratto da persone come me? Boh..bisex,,che ne so..etero un po' strano boh,.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amos1980 Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 @Hinzelmann Infatti, io come ho detto prima non cosiglierei nessuna operazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 Devi solamente essere ciò che sei.. tutto il resto, credimi, non conta molto.. Auguri :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius1989 Posted September 10, 2014 Author Share Posted September 10, 2014 Devi solamente essere ciò che sei.. tutto il resto, credimi, non conta molto.. Auguri :) Oh che dolce Mak :) Si si ma come ho gia' detto sono tranquillissima cosi! Anche perchè, con il carattere che ho, se mi accorgessi di non stare bene, sarei la prima a prendere provvedimenti!! @@gius1989, riguardo al non stare a torso nudo,,non amo starci perchè mi sento a disagio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amos1980 Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 @@gius1989, riguardo al non stare a torso nudo,,non amo starci perchè mi sento a disagio! Ma ti chiedevano appunto a cosa è dovuto questo disagio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius1989 Posted September 10, 2014 Author Share Posted September 10, 2014 @amos1980 ma semplicemente non mi trovo bene, è come se mi sentissi troppo nuda, e di una nudita' piu' maschile! Invece con la canotta sto meglio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amos1980 Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 @amos1980 ma semplicemente non mi trovo bene, è come se mi sentissi troppo nuda, e di una nudita' piu' maschile! Invece con la canotta sto meglio! Ah ok.... Un altra domanda, se posso, coi tuoi ti rivolgi di te al femminile o al maschile? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius1989 Posted September 10, 2014 Author Share Posted September 10, 2014 Ah ok.... Un altra domanda, se posso, coi tuoi ti rivolgi di te al femminile o al maschile? Eh purtroppo ancora al maschile Ma con gli amici e anche se capita con gli estranei al femminile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amos1980 Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 Eh purtroppo ancora al maschile Ma con gli amici e anche se capita con gli estranei al femminile! Però loro sanno che sei gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius1989 Posted September 10, 2014 Author Share Posted September 10, 2014 Però loro sanno che sei gay Ni, nel senso che non gliel'ho mai detto direttamente, pero' lo faccio capire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amos1980 Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 E beh, penso che se i tuoi modi tendano più al femminile che al maschile, la cosa un pò si noti, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius1989 Posted September 10, 2014 Author Share Posted September 10, 2014 E beh, penso che se i tuoi modi tendano più al femminile che al maschile, la cosa un pò si noti, no? Si. Pero' ci tengo a dire che non è una ostentazione delle femminilita'. Non sculetto appositamente quando cammino!! Io sono una persona tranquilla e riservata. I miei modi un po' femminili sono innati..non perchè lo voglio fara apposta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amos1980 Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 Si. Pero' ci tengo a dire che non è una ostentazione delle femminilita'. Non sculetto appositamente quando cammino!! Io sono una persona tranquilla e riservata. I miei modi un po' femminili sono innati..non perchè lo voglio fara apposta! Si ok, ma mi capirai che un padre, che vede un figlio, che fa crescere i capelli, che appunto per certi versi tende al femminile, qualche dubbio forse se lo pone no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius1989 Posted September 10, 2014 Author Share Posted September 10, 2014 Si puo' darsi...ma non mi ha mai detto niente e con me è tranquillo! Pero' per esempio anche lui detesta il calcio, per farti un esempio stupido. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amos1980 Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 (edited) Si puo' darsi...ma non mi ha mai detto niente e con me è tranquillo! Pero' per esempio anche lui detesta il calcio, per farti un esempio stupido. Beh ma che significa che lui detesta il calcio? che intendi dire? Edited September 10, 2014 by amos1980 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius1989 Posted September 10, 2014 Author Share Posted September 10, 2014 Beh ma che significa che lui detesta il calcio? che intendi dire? Tu ti domandi se un padre si accorge dei comportamenti femminili. Io ti ho fatto l'esempio del calcio per farti capire che, io che preferisco parlare di trucchi e non di calcio, non per forza devo essere cosi, ai suoi occhi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amos1980 Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 Tu ti domandi se un padre si accorge dei comportamenti femminili. Io ti ho fatto l'esempio del calcio per farti capire che, io che preferisco parlare di trucchi e non di calcio, non per forza devo essere cosi, ai suoi occhi. Oddio, io penso che un genitore che ti cresce e ti ha in parte sappia il tuo vero orientamento sessuale.. almeno che faccia a finta di non saperlo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius1989 Posted September 10, 2014 Author Share Posted September 10, 2014 Oddio, io penso che un genitore che ti cresce e ti ha in parte sappia il tuo vero orientamento sessuale.. almeno che faccia a finta di non saperlo.. Potrebbe anche essere si! E lo spero sinceramente..anche perchè ci sto male quando mi si rivolgono al maschile. Non è una vocale diversa che cambia tutto alla fine, pero' è una scocciatura. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amos1980 Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 Potrebbe anche essere si! E lo spero sinceramente..anche perchè ci sto male quando mi si rivolgono al maschile. Non è una vocale diversa che cambia tutto alla fine, pero' è una scocciatura. E non hai mai pensato di parlare ai tuoi di sta cosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius1989 Posted September 10, 2014 Author Share Posted September 10, 2014 E non hai mai pensato di parlare ai tuoi di sta cosa? A volte si. Magari quando sara' l'occasione giusta glielodiro'... :) A volte si. Magari quando sara' l'occasione giusta glielodiro'... :) Quando i capelli mi arriveranno al sedere glielo diro'! ahah (battutaccia) :P domanda scema, ma quindi cosa fai? cioè ti travesti? non capisco, la cosa mi intriga assai!!!! Dio 'sto forum mi da sempre succolenti novità!!!! mi apri un mondo sconosciuto Scusami Rookie, forse non ho risposto alla tua domanda, mi era sfuggita! Ti rispondo adesso: no, non mi travesto, al massimo ogni tanto è capitato nei momenti intimi. Poi guarda io mi vesto sempre con jeans, (avendo ben cura di nascondere cio' che c'è da nascondere, di modo tale che sembra ci sia il vuoto ihih) magliette, camicie, insomma un abbigliamento che viene anche utilizzato dalle femmine biologiche, quindi non mi pesa ecco. Diciamo che, dal punto di vista vestiario, mi pesa un po nelle cerimonie!! Argg come vorrei mettermi un bell'abito da sera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luchetto93 Posted September 15, 2014 Share Posted September 15, 2014 Gius, stella mia, veramente tanto di cappello per la serenità con cui parli di queste cose. Il punto è che, perdonami, il tuo pene fa parte di te: ci sono persone a cui la stimolazione del pene non provoca eccitazione. Tu ti senti donna, quindi chiaramente dovresti provare piacere nella penetrazione da passivo. Ora, lascia che io sia il tuo medico per qualche istante e, solo se vuoi, rispondimi sinceramente: -Quando hai un rapporto da passivo, godi? Rifletti su questo, godi solo perché vedi il maschione godere e venire, o provi proprio piacere quando te lo buttano? -Mentre ti penetrano, hai un'eccitazione? Ti viene da toccarti lì davanti? La tua tranquillità nell'affermare che non faresti mai un intervento, perdonami, ma sul serio mi pare un complesso che ti sei fatto tu stesso: ti pare una cosa troppo radicale, troppo sconvolgente. Così invece ti senti in un limbo sicuro.. Ma secondo me ci sono orizzonti, non solo dal punto di vista sessuale, ma soprattutto affettivo/sociale che ancora devi scoprire. Se mi rispondi ti dico il perché di queste domande e spero di poterti dare altri consigli :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius1989 Posted September 15, 2014 Author Share Posted September 15, 2014 Salve dottore :) Ti rispondo subito: Godo si, provo piacere indubbiamente, e mi piace anche sapere che il mio fidanzato gode. Cosa c'è di strano? Anche l'orgasmo femminile è difficile da raggiungere, non tutte ci riescono, se vogliamo metterla solo si questo discorso riferito al sesso. E' un godimento meno immediato rispetto al classico "venire e eiaculare" tipico maschile. Sull'ultima domanda preferisco non rispondere, perchè sinceramente mi sento un po' offesa. E' come se non venisse preso sul serio tutto quello che io ho scritto. Non posso credere che anche in questo forum sono costretta a dire che non tutti siamo uguali e che bisogna essere capaci di andare oltre! Non ho nessun genere di complessi..ma se per voi è cosi strano concepire questa cosa, a me non puo' che dispiacere, perchè pensavo che almeno qui sarei stata capita. Ma francamente non è un problema che mi riguarda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted September 15, 2014 Share Posted September 15, 2014 Forse te l'ha detto in un modo un po' brusco ma senza intenzione di offenderti. Il senso era, almeno da quel che ho capito, che il piacere è si, mentale, ma anche fisico. E' una sensazione fisiologica alla fine e il nostro corpo agisce in diversi modi senza poterli (forse) controllare. Forse intendeva nel senso: quando provi piacere hai un'erezione? Se si, cosa ne pensi? Mi spiego con quel "cosa ne pensi?": ti dà fastidio il fatto che hai un'erezione perché è collegato con l'essere fisicamente un maschio? Questo per dire che il piacere (bene o male) non è solo mentale.. ma anche fisico.Le donne hanno un orgasmo diverso.. anzi possono avere orgasmi multipli (al contrario di noi uomini). Le donne come punto di stimolazione hanno il clitoride che è come il nostro glande del pene. Non parlo del punto G ecc perché non saprei nemmeno di che parlare Gli uomini invece godono soprattutto per la stimolazione del glande, altri anche della prostata (non tutti).. lasciando da parte altri punti erogeni che differiscono un po' da soggetto a soggetto. Poi non ho capito una cosa.. ne hai parlato con uno psicologo che tratta di queste tematiche? Non mi pare che tutti vogliano che tu ti operi, sia chiaro, ma almeno che tu abbia le idee chiare. Un po' anche perché su questo forum sei forse l'unica a trattare un argomento di questo tipo e quindi la nostra curiosità è forse un po' morbosa :) Spero di non averti offesa.. nel caso di si.. me ne scuso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius1989 Posted September 15, 2014 Author Share Posted September 15, 2014 Ti faccio una domanda: se tu sei di costituzione normale, cioè non sei grosso, sei magro nella norma, ti piaci, non hai problemi di nessun genere col cibo, vai dal dietologo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted September 15, 2014 Share Posted September 15, 2014 Sinceramente non capisco il senso di questa domanda.Andrei dal dietologo anche se non avessi questi problemi, per la mia curiosità riguardo il "mangiare equilibrato" come andrei a vedere la nuova Citroen Cactus in concessionaria pur essendo soddisfatto della mia Panda e non avendo bisogno di comprare una macchina nuova. Ammetto che forse il tuo è un caso unico. Tu dici di piacerti, di stare bene così come sei, eppure continui a nascondere il tuo pene, ti dà fastidio. Non dico che tu lo debba togliere, ma almeno capire il perché ti dà mentalmente fastidio. Ecco a questa domanda, per quanto l'abbiamo fatta in tanti, forse non hai risposto.Tutto qui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts