Laen Posted September 12, 2014 Share Posted September 12, 2014 Io sono nel forum da, complessivamente, 3 anni e 4 mesi or sono. Avevo un altro nick, inizialmente, e fin'ora ho conosciuto soltanto 2 persone che conobbi appena ivi giunto, ormai non più attive da mesi e mesi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 12, 2014 Share Posted September 12, 2014 Io sono lucano! ma non pugliese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JackSawyer Posted September 12, 2014 Share Posted September 12, 2014 (edited) Errore. Scusate. Edited September 12, 2014 by JackSawyer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JackSawyer Posted September 12, 2014 Share Posted September 12, 2014 ma non pugliese Beh, siamo là... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spottiesvirus7 Posted September 12, 2014 Share Posted September 12, 2014 Beh perché non cerchi qualche conoscenza? mi piacerebbe ma sono lontano da Dio e dal mondo. il locale friendly più vicino è a 1 ora e mezza di macchina. e non essendo out con i miei non è che posso andarmene di casa senza spiegare niente. ergo penso sia difficile fare conoscenze. ancor più che vivo in un ambiente molto molto omofobo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted September 12, 2014 Share Posted September 12, 2014 Io amo me stesso e sono iscritto al forum. Conta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted September 12, 2014 Share Posted September 12, 2014 Io tramite questo forum ho conosciuto 4 ragazzi/e che sono ormai da oltre un anno la mia comitiva gay(che si va allargando man mano che ci accoppiamo, non tra di noi.. XD). Dal vivo ho poi conosciuto tre utenti toscani e uno romano durante due miei brevi viaggetti da quelle parti. Parlucchiato con qualche corregionale. Invece, nessuna tresca. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenLamb Posted September 12, 2014 Share Posted September 12, 2014 Io sono molto grato a questo forum perché ho conosciuto qui il mio fidanzato e stiamo insieme ormai da più di 2 anni :) Inoltre ho avuto l'opportunità di conoscere un discreto numero di utenti (specie romani) alcuni magari solo di sfuggita, altri invece in modo approfondito e posso dire di avere instaurato alcune belle amicizie (penso a conrad, Isher ma non solo :) ). Molti non scrivono più sul forum e io stesso non intevengo molto tra una cosa e l'altra, ma leggo quasi tutti i giorni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted September 12, 2014 Share Posted September 12, 2014 Ho conosciuto il mio ragazzo su questo forum lo scorso anno, e da allora stiamo assieme... Beh sono davvero felicissimo, ora scappo perché sta sotto casa mia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 12, 2014 Share Posted September 12, 2014 Beh, siamo là... questo è vero, ma è brutto sapere che qui sul forum, nonostante sia una grande regione, sua l'unico deficente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spottiesvirus7 Posted September 12, 2014 Share Posted September 12, 2014 sua l'unico deficente siamo in due U.U Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 12, 2014 Share Posted September 12, 2014 siamo in due U.U io spero sempre che si iscriva qualcuno e che soprattutto rimanga >_> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted September 12, 2014 Share Posted September 12, 2014 Ho conosciuto il mio ragazzo su questo forum lo scorso anno, e da allora stiamo assieme... Beh sono davvero felicissimo, ora scappo perché sta sotto casa mia! Massì sbattici in faccia il tuo moroso ( non dico altro sennò poi mi denunciano per l'oscienità che volevo dire ) ora voglio pure io il moroso!!!!!! Demò a rapporto!!!! hahahahahahahahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted September 12, 2014 Share Posted September 12, 2014 omioddioXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted September 12, 2014 Share Posted September 12, 2014 omioddioXD hahahahahaha si sei nel mio mirino toso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spottiesvirus7 Posted September 12, 2014 Share Posted September 12, 2014 Massì sbattici in faccia il tuo moroso stavo già pensando male infatti XD che poi ad avercelo un moroso anche io lo sbatterei in faccia a tutti T___T Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted September 12, 2014 Share Posted September 12, 2014 stavo già pensando male infatti XD che poi ad avercelo un moroso anche io lo sbatterei in faccia a tutti T___T tutti credo lo farebbero, io mi farei sbattere..... ma sono discussioni da fare in altre sedi XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angoloinstanza Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 (edited) ho conosciuto un bel pacco di gente del forum, la maggior parte frequenta(va) la chat. pure individui di pd! Edited September 14, 2014 by angoloinstanza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted August 9, 2015 Share Posted August 9, 2015 C'è un utente che vorrei tanto conoscere ma mi vergogno terribilmente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 9, 2015 Share Posted August 9, 2015 (edited) @Laen e perché non ci dici chi è Laen ? se mantieni il segreto non succederà nulla..... Edited August 9, 2015 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted August 9, 2015 Share Posted August 9, 2015 Sono iscritto da soli 6 mesi a questo ottimo Forum. Ho partecipato, insieme al fidanzato storico, con curiosità e entusiasmo alla cenetta tra torinesi e dintorni. Ho conosciuto con grande piacere ragazzi e ragazzoni carini simpatici e motivati. Auspicherei iniziative più frequenti in tal senso, e lo dico innanzitutto a me stesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 10, 2015 Share Posted August 10, 2015 @@Capricorno57,allora tenetevi pronti che a breve voglio riorganizzare qualcosina dalle nostre parti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galaxio Posted August 11, 2015 Share Posted August 11, 2015 @@Capricorno57,allora tenetevi pronti che a breve voglio riorganizzare qualcosina dalle nostre parti anche se sono di zona mi auto_invinto..si farà un viaggetto! io sono un novellino del forum ma sarebbe bello conoscervi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LonelyCloud Posted August 11, 2015 Share Posted August 11, 2015 Anch'io sono da poco iscritto al forum e per ora non vedo la possibilità di conoscere qualcuno di persona tramite qui. Però la trovo una cosa carina e se dovesse capitare a qualche utente ben venga! Sia in termini di amicizia che di relazione amorosa. Secondo me non bisogna accontentarsi di ricercare qualcuno solo nelle immediate vicinanze, la propria anima gemella poterne trovarsi ovunque! Detto questo il fattore distanza rappresenta comunque e sempre un bel problema, ma non insormontabile! Poi sicuramente i forum come questo sono composti da utenti più affidabili rispetto a quelli che potresti trovare in certe app o chat, credo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jerequiere Posted August 18, 2015 Share Posted August 18, 2015 No, non ho ancora conosciuto nessuno! Ma sono qui da pochi mesi e ultimamente sono stato per parecchio tempo assente... eppure ce ne dovrebbero essere tanti di Milano :S Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted August 19, 2015 Share Posted August 19, 2015 Io, da quando son tornato single, intrattengo sessioni carnali con @LocoEmotivo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted August 19, 2015 Share Posted August 19, 2015 (edited) C'è un utente che vorrei tanto conoscere ma mi vergogno terribilmente Chi è??? Vogliamo un nomeh!!!!!!! Si, sono pettegolah :3 Ho conosciuto di persona diverse persone del forum, fra tutte queste ce n'è una a cui voglio molto bene (non a livelli eccessivi XD), ma non abbiamo fatto nulla Edited August 19, 2015 by Hefes Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted August 19, 2015 Share Posted August 19, 2015 C'è un utente che vorrei tanto conoscere ma mi vergogno terribilmente Si dice il peccato ma non il peccatore !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted August 19, 2015 Share Posted August 19, 2015 Chi è??? Vogliamo un nomeh!!!!!!! Si, sono pettegolah :3 SCORDATELO, pettegola che non sei altro. Mi vergogno troppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted August 19, 2015 Share Posted August 19, 2015 (edited) SCORDATELO, pettegola che non sei altro. Mi vergogno troppo A me puoi dirlo, sai che so mantenere i segreti Asp, forse so chi è, il suo nick inizia per L e c'è una Y da qualche parte nel nick??? Edited August 19, 2015 by Hefes Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts