StevenRob Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 (edited) Oggi ho cancellato i profili che avevo su Grindr bearwww Romeo ect... cancellato almeno 50 numeri di contatti da whatapp! Stava diventando un ossessione!!! Chi come me si rende conto di esserne diventato dipendente ? Mi era già capitato molti anni, poi la recente fine della mia relazione mi aveva portato ad installare queste app , che suonavano ad ogni ora del giorno e della notte, per ottenere cosa? Solo incontri di sesso per lo più nemmeno tanto gratificanti! Non so come voglio regolare la mia vita, ma preferisco vivere in un mondo il più possibile reale. Edited September 10, 2014 by StevenRob Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 Sono un'ossessione perché pensiamo al sesso continuamente e nella vita reale purtroppo non è molto facile scopare spesso. Le chat ci danno l'impressione di combinare qualcosa, anche se il più delle volte un giro in un bar gay è più produttivo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 son ricaduto in questa trappola e vorrei uscirne anche io...ma credo che lo farò a breve. Tanto non si cava un ragno dal buco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pimpa24 Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 Basta una persona al proprio fianco e si dimentica tutto il resto ( comprese le chat). (almeno per un po ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 Basta una persona al proprio fianco e si dimentica tutto il resto a trovarla! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pimpa24 Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 Sono sempre del parere che ogni tanto qualche ''sano di mente'' nelle chat si trova :) (è difficile, ma possibile) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pimpa24 Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 Ovviamente se continui a frequentare la chat solo ed esclusivamente per incontri da ''trombiamo e arrivederci'' , è difficile che possa trovare gente interessata ad altro @Olorin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 @@Pimpa24, lo so...infatti è quello che non mi piace. Il problema è che ci sono poche possibilità per un ragazzo gay come me, che vive in provincia, di conoscere qualcuno che non sia interessato al sesso occasionale. O non avrei avuto un fidanzato a 727 km fino allo scorso anno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 io ho il problema opposto... vorrei disintossicarmi dalla mia disintossicazione... mi iscrivo e mi cancello subito, per dire ieri ho resistito circa 20 minuti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pimpa24 Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 @Olorin, non saprei... ti assicuro che io non vivo in una megalopoli. Vivo in un paese dove tutti sanno tutto di tutti. Se mi sposto di gente ne trovo... non con facilità ovviamente, non uno dietro ogni angolo.. però non a livello da fare 700 km! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 @@Pimpa24, rischio di andare off topic però un po' le app come Romeo e roba varia riflettono la realtà vera: non so tu dove viva, ho letto che vivi al sud anche tu, comunque qui in zona cercano tutti gli adoni superfisicati, belli come il sole. Quindi non ho molta scelta: finora solo due storie sono andate più o meno bene, anzi, direi una... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 Non so come voglio regolare la mia vita Questo mi pare il problema di base, cioè suppongo si debba avere una idea e poi la volontà di imprimere una certa direzione alle cose...altrimenti fai la fine di Conrad65 che si iscrive e cancella a ripetizione Insomma che sia insoddisfazione per il virtuale o insoddisfazione per la routine del virtuale etc hai bisogno di alternative gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 Sono sempre del parere che ogni tanto qualche ''sano di mente'' nelle chat si trova :) (è difficile, ma possibile) si trova si trova Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SbitterDust Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 il segreto è cancellare quelle chat maledette e vivere la vita fuori, avere le giornate piene e non aspettare tutto il tempo che qualcuno scriva. per la prima volta sono cascato quest'anno su grindr per circa un mesetto, dopo aver capito l'andazzo l'ho disinstallato, stava diventando una malattia cercare sempre gente vedere profili, poi ho capito che certe cose non si cercano, capitano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 si trova si trova sarà...io personalmente non ho più trovato nessuno a cui interessassi davvero. Una piccola parentesi di qualche mese, ma alla fine ero io che non ci stavo bene. il segreto è cancellare quelle chat maledette e vivere la vita fuori, avere le giornate piene e non aspettare tutto il tempo che qualcuno scriva. per la prima volta sono cascato quest'anno su grindr per circa un mesetto, dopo aver capito l'andazzo l'ho disinstallato, stava diventando una malattia cercare sempre gente vedere profili, poi ho capito che certe cose non si cercano, capitano. mi sto rendendo conto di fare la stessa cosa. credo che disinstallerò tutto anche io. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 Questo mi pare il problema di base, cioè suppongo si debba avere una idea e poi la volontà di imprimere una certa direzione alle cose...altrimenti fai la fine di Conrad65 che si iscrive e cancella a ripetizione questo è vero: le chat sono solo un palliativo uno dovrebbe avere un'idea più chiara del suo obiettivo nella vita e comportarsi di conseguenza (e lo sto dicendo soprattutto a me stesso...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 ho appena cancellato Romeo, Grindr e Bender dal mio cellulare. So che non cambierà un cavolo alla fine...però boh? voglio provarci... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 Fate come me che entra molto raramente nelle chat, tanto nessuno mi calcola minimamente.... >__> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 StevenRob hai scopato, ti sei divertito, hai una vita più attiva di quella dei 20 enni..ma che vuoi di più dalla vita? un amaro lucano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 Il problema è che puntualmente le persone si lamentano di non trovare nessuno nelle chat.. ma allora perché.. se son tanti che si lamentano.. non riescono ad incontrarsi o ad andare avanti con la conoscenza? Forse la gente è troppo selettiva Poi beh.. qualcuno si trova si trova.. ci vuole pazienza e voglia di andare avanti, anche a suon di "NO" alle persone che cercano sesso. L'incontrare qualcuno per strada, in biblioteca o in università è una visione romantica.. ma troppo difficile almeno in Italia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pimpa24 Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 il segreto è cancellare quelle chat maledette e vivere la vita fuori, avere le giornate piene e non aspettare tutto il tempo che qualcuno scriva. per la prima volta sono cascato quest'anno su grindr per circa un mesetto, dopo aver capito l'andazzo l'ho disinstallato, stava diventando una malattia cercare sempre gente vedere profili, poi ho capito che certe cose non si cercano, capitano. Non tutti hanno la possibilità di trovare ''il paradiso gay'' fuori, purtroppo. Parlando di me, uso la chat perchè non ho a disposizione altri mezzi per conoscere gente gay. Ho aspettato anni che una conoscenza 'capitasse per caso', ma non è mai successo. Poi sta all' utente farne buon uso.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 L'incontrare qualcuno per strada, in biblioteca o in università è una visione romantica.. ma troppo difficile almeno in Italia. non hai mai frequentato una biblioteca di architettura. Sono sicuro che qualcuno con un pò di impegno lì dentro rimorchierebbe facilmente. Fra la biblioteca e la mensa sembra di essere a un party gay..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SbitterDust Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 non hai mai frequentato una biblioteca di architettura. Sono sicuro che qualcuno con un pò di impegno lì dentro rimorchierebbe facilmente. Fra la biblioteca e la mensa sembra di essere a un party gay..... Concordo in pieno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solo17 Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 Volevo iscrivermi in una chat per conoscere un ragazzo, ma per la paura e la certezza che li la gente cerca solo sesso sto desistendo. Io non dovrei nemmeno avere poi cosi grosse difficoltà abitando in una città conosciuta per la sua tolleranza, ma aimé sembrano tutti etero quelli della mia età! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 non hai mai frequentato una biblioteca di architettura. Sono sicuro che qualcuno con un pò di impegno lì dentro rimorchierebbe facilmente. Fra la biblioteca e la mensa sembra di essere a un party gay..... ahaha vero! Un conto è che ci siano alcune facoltà più gaie rispetto ad altre... ma ipoteticamente uno studente di veterinaria cosa ci farebbe in una biblioteca di architettura? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilbert Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 (edited) Non mi sono mai iscritto,preferisco uscire e sperare di incontrare un anima interessante. Nel mondo gay trovare sesso è facile,che poi appaghi o meno è un altro discorso. Mai avuto problemi a procurarmi sesso,più difficoltà a trovare qualcuno con cui anche solo pensare di condividere un "progetto" comune. Il mondo virtuale per quanto affascinante non potrà mai nemmeno avvicinare la bellezza di una vita reale. La vita come purtroppo hai potuto constatare a volte ti costringe ad uscire dai binari,cambiare improvvisamente direzione..L'importante è comunque riuscire ad adattarsi alle situazioni,affrontarle e continuare ad avere progetti,sogni e fiducia in se stessi. Prova a pensare a te,alle tue esigenze,a tutto quello che ancora puoi ottenere dalla vita. Esci,anche da solo,non importa. Riscopri te stesso e da li prova a ripartire. Tornando alle chat...penso che siano molti quelli che entrano nella speranza di trovare l'amore ma poi si entra in un circolo vizioso,dove si trova sesso facilmente,senza sbattersi facendo km per andare per locali.Ti si apre un mondo e lasciarsi travolgere è molto facile. Infine ci si abitua,si cerca solo sesso più per abitudine che per voglia reale. Ciò che era la motivazione iniziale per cui ci si era iscritti molto spesso cede il posto alla lussuria. Edited September 10, 2014 by Gilbert Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SbitterDust Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 ahaha vero! Un conto è che ci siano alcune facoltà più gaie rispetto ad altre... ma ipoteticamente uno studente di veterinaria cosa ci farebbe in una biblioteca di architettura? ma che significa io sono d'ingegneria ma mi sono ritrovato anche a studiare a lettere, mica c'è nulla di male, oppure ad ingegneria (almeno da me) viene a studiare un sacco di gente di giurisprudenza, medicina e scienze biologiche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 Si, senz'altro. La facevo più difficile perché in una biblioteca di architettura non sarebbe facile trovare libri di veterinaria e viceversa :) Un altro conto sono le aule studio sparse per la città (almeno a Pisa). Poi d'altronde ognuno ha esigenze diverse. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 ma ipoteticamente uno studente di veterinaria cosa ci farebbe in una biblioteca di architettura? gli studenti di architettura sono soli e stressati... in casa avranno tanti gatti. Uno studente di veterinaria può andare ad accertarsi delle condizione di salute dei loro felini. ok no .... effettivamente non ci incastra nulla xD Però se uno ha già i libri su cui deve studiare può cmq cambiare posto ogni tanto e studiare da qualche altra parte. E' quello che suggerisco ad una mia amica. Se nel locale trova solo maschi arrapati dovrebbe cambiare un pochino "strategia". Frequentare posti diversi, uscire un pò di casa ecc ecc prima o poi una cazzo di persona arriverà!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted September 10, 2014 Author Share Posted September 10, 2014 Il problema è che puntualmente le persone si lamentano di non trovare nessuno nelle chat.. Il mio problema è opposto , troppi contatti , alla fine non ci capivo più nulla , non mi interessa il sesso fine a se stesso ma puntualmente capitava quello... Premetto che fare sesso mi piace e molto , ma alla lunga è come essere nauseato dopo aver mangiato un barattolo da mezzo chilo di nutella ... Non si trova altro in queste chat o perlomeno è rarissimo e io voglio anche altro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts