d.gar88 Posted September 12, 2014 Posted September 12, 2014 Ciao, mi chiamo Daniele, ho 26 anni e vivo in provincia di Roma. Studio (sono laureando anche se fuoricorso) giurisprudenza.Sono bisessuale (credo...) poco dichiarato. Un po' per curiosità, un po' per desiderio di svago e per interesse verso alcuni degli argomenti affrontati ho deciso di iscrivermi a questo forum; spero possa essere un luogo utile di discussione e confronto. Tendenzialmente schivo e riservato ma anche rompiballe laddove necessario, senza mai essere molesto. Buona giornata a tutti! Quote
AlexTriv95 Posted September 12, 2014 Posted September 12, 2014 Ciao!! Benvenuto! Pronti e aperti al confronto! Spero ti troverai bene. :)) Quote
d.gar88 Posted September 12, 2014 Author Posted September 12, 2014 Grazie...spero e sono certo di sì Quote
nayoz Posted September 12, 2014 Posted September 12, 2014 un bisesso... peccato non ci sia rotwang a darti la sua calda atque calorosa accoglienzia :P Quote
Recommended Posts