p1olo Posted September 12, 2014 Share Posted September 12, 2014 (edited) non serve spiegare il perchè mi ha commosso, basta conoscere un pizzichino di inglese https://www.youtube.com/watch?v=BYdNYlZBzl4 EDIT ovviamente è america's got talent, scusate Edited September 12, 2014 by p1olo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted September 12, 2014 Share Posted September 12, 2014 Io avrei l'adrenalina a mille se fossi in procinto di fare una smerdata pubblica del genere, più dell'ansia da prestazione per la performance in sé. Questo qua dev'essersi tolto una soddisfazione da tonnellata, anche se (purtroppo) si vede che è un buono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted September 12, 2014 Share Posted September 12, 2014 brividi....giuro, ho la pelle d'oca per la situazione e per la voce... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted September 13, 2014 Share Posted September 13, 2014 non per precisare ma non è x factor ma american got talent. per quanto riguarda la storia, mi dispiace per lui, ma non mi dice nulla di nuovo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts