Trip Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 Ciao a tutti :) Mi chiamo Giuseppe e da oltre un anno vivo a Milano, città che amo e mi ha concesso la mia prima vera opportunità lavorativa (lavoro da schiavo ma sempre lavoro è...o no?!). Ho deciso di iscrivermi a questo forum spinto dalla voglia di CONOSCERE gente NORMALE con cui instaurare rapporti di civile frequentazione. Le parole in maiuscolo escludono i significati contrari Ho 27 anni, una manciata di chili di troppo (ma non sono sfociato ancora nell'obesità!), una mente pensante e tante passioni (in primis la musica). Spero di riuscire a evitare incroci con isterismi da checca e donne mancate. Essere gay è essere uomini ed essere uomini è essere persone (tradotto: certi istinti animali non fanno per me). Buona vita a tutti :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 ciao! benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 Guarda che é un forum, mica un sito d'incontri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Beppe Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 Ciao e benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trip Posted September 14, 2014 Author Share Posted September 14, 2014 Ma io cerco gente da conoscere, non mi sembra di aver scritto oscenità. Poi, ovviamente, parteciperò alla vita del forum, compatibilmente coi miei impegni. Se poi sono stato in qualche modo offensivo o sono uscito dal tracciato del forum, chiedo scusa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 Se stai cercando gente da conoscere hai sbagliato luogo, questo non è un sito di incontri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 Ma non é che sei offensivo.. Solo che é come entrare in cucina cercando un letto.. Magari lo trovi ma se cerchi nella camera da letto Non fai prima? Xd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p1olo Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 non è un sito di incontri ma si puo' benissimo conoscere gente, anche se non è il suo scopo primario penso piuttosto che giuseppe abbia avuto esperienze su altri siti dove ti saltano addosso come folli e abbia messo le mani davanti. benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silvestro Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 Dai non lo distruggete ahahaha Si in effetti non è un sito di incontri..questo vuol dire che è molto improbabile che incontrerai qualcuno...ma non impossibile!! Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 Benvenuto, troverai pane per i tuoi denti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 Benvenuto, troverai pane per i tuoi denti Pensavo di aver letto male.. ma per fortuna era scritto corretto Comunque.. benvenuto a bordo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 Comunque le "donne mancate" nascono tali per cui se già in partenza evitassimo di fare razzismi di questo tipo sarebbe cosa gradita . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 Ciao a tutti :) Mi chiamo Giuseppe e da oltre un anno vivo a Milano, città che amo e mi ha concesso la mia prima vera opportunità lavorativa (lavoro da schiavo ma sempre lavoro è...o no?!). Ho deciso di iscrivermi a questo forum spinto dalla voglia di CONOSCERE gente NORMALE con cui instaurare rapporti di civile frequentazione. Le parole in maiuscolo escludono i significati contrari Ho 27 anni, una manciata di chili di troppo (ma non sono sfociato ancora nell'obesità!), una mente pensante e tante passioni (in primis la musica). Spero di riuscire a evitare incroci con isterismi da checca e donne mancate. Essere gay è essere uomini ed essere uomini è essere persone (tradotto: certi istinti animali non fanno per me). Buona vita a tutti :) macciao tesssoro... la domenica ti aspetto al borgo ! serata orgia fashion, davvero molto stuzzicante ! . . . . . . . . . . non ho resistito p.s. benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 welcome aboard! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius1989 Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 Ciao a tutti :) Mi chiamo Giuseppe e da oltre un anno vivo a Milano, città che amo e mi ha concesso la mia prima vera opportunità lavorativa (lavoro da schiavo ma sempre lavoro è...o no?!). Ho deciso di iscrivermi a questo forum spinto dalla voglia di CONOSCERE gente NORMALE con cui instaurare rapporti di civile frequentazione. Le parole in maiuscolo escludono i significati contrari Ho 27 anni, una manciata di chili di troppo (ma non sono sfociato ancora nell'obesità!), una mente pensante e tante passioni (in primis la musica). Spero di riuscire a evitare incroci con isterismi da checca e donne mancate. Essere gay è essere uomini ed essere uomini è essere persone (tradotto: certi istinti animali non fanno per me). Buona vita a tutti :) Quindi deduco che non ti garba la mia presenza in questo forum, visto che sono una donna transgender! Non cerco incontri e anche io sono una persona. Benvenuto Giuseppe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 hola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts