crazylife Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 non so se questa è la sezione giusta dove posso scrivere ma ci tengo a raccontare quello che sto "passando". partiamo dal principio... spero che leggiate e mi possiate dare un consiglio... allora un paio di mesi fa ho aperto un attività e a fianco a questa ci sta un centro estetico esclusivamente per uomini...non so come sia successo ma molto spesso veniva questo ragazzo (bellissimo) e io vedendolo tutti i giorni ho preso una cotta pazzesca alchè ogni volta lo vedovo arrossivo e mi tremano le gambe...cmnq tutto questo è successo in principio... essendo io un ragazzo socievole ed attacco con tutti abbiamo incominciato diciamo a parlare (ed è da allora che non riesco a levarmelo piu dalla testa)... cmnq adesso abbiamo incominciato la sera ad andare al bar a prendere un aperitivo ma niente di eclatante giusto un uscita di un oretta cosi... adesso vi spiego il punto (spero di essermi spiegato in precedenza). il punto è che io non sono dichiarato e che quindi cerco di nasconderlo ovviamente anche se a volte credo si possa intuire cmnq per adesso ness ne ha il dubbio... lui da quando abbiamo legato viene tutte le sere mi viene a trovare e quando finisco andiamo a prendere qualcosa...il problema è che lui è il classico ragazzo che se vede un ragazzo gay dice "guarda quel frocio" ed è li che mi sento un m****a, gli piace tantissimo il calcio va spesso a giocare va allo stadio è il classico ragazzo etero...però avvolte quando siamo da soli mi fa quei sorrisetti ed è li che mi squaglio e non capisco piu niente, ed è qui che mi pongo e vi pongo una domanda, sara gay? oppure avrà capito date le mie attenzioni verso di lui che gli piaccio? non lo so, so solo che piu passa il tempo e piu mi innamoro di lui non passa un minuto che non lo pensi.. sto diventando pazzo guardo in continuazione il suo profilo per vedere se esce con ragazze ecc...lui in piu è stato fidanzato anke per 4 anni con una ragazza ke poi lha mollato non so il motivo... non so davvero cosa pensare.....quando stiamo insieme parla in continuazione di ragazze di come scopa in continuazione ed è li che mi sale la depressione a mille...non so davvero cosa fare datemi un consiglio questa è la prima volta ke mi succede.. ps. io ho 21 anni e lui ne ha 29... vi prego aiutatemi a capire che cosa devo fare devo continuare ad essergli amico e a soffrire sempre o lo devo allontanare....oppure devo farmi coraggio e dirgli cosa provo, sono confuso..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilbert Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 Mah.. Tu vorresti avere un'amicizia o una storia con uno che se vede un gay dice: Ma guarda che frocio ! Con uno che ti racconta tutte le sue storie di sesso con donne,parla di calcio e a te del calcio non te ne frega una mazza.. Domanda: Ma usare il buonsenso ti provoca danni alla salute? Però certo,lui è bellissimo, se poi è un etero un tantino omofobo pazienza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crazylife Posted September 14, 2014 Author Share Posted September 14, 2014 il problema che a volte lui mi da messaggi ambigui tipo mi chiede andiamocene a londra insieme oppure andiamocene a vivere insieme non so come interpretarli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilbert Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 (edited) Non c'è nulla da interpretare,lui è etero,esce scherza con te, fa battute che vanno lette in tono amicale,non certo in modo romantico/sentimentale. Ti vuoi illudere per poterti aggrappare ad una speranza di essere ricambiato. Edited September 14, 2014 by Gilbert Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crazylife Posted September 14, 2014 Author Share Posted September 14, 2014 hai ragione ma come faccio per mettere fine a qst storia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 perché devi mettere fine, perché ti sei innamorato di un ragazzo etero? Sai quante amicizie dovrebbero essere chiuse. Tieni i rapporti e vedi se l'amicizia migliora e sale il livello di confidenza. Se non sale vedrai che la cotta sparisce, se sale il livello di confidenza puoi pure dirli che sei gay. Se è un amico vero vedrai che non farà niente di strano.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilbert Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 Staccati da lui un po alla volta,digli che hai impegni e così eviti di uscire sempre con lui. Non staccare di botto ma gradualmente altrimenti ti farà mille domande. Se invece pensi di essere pronto,digli che sei gay e vedi che succede...Sicuramente non nascerà una storia d'amore,ma potrebbe nascere un amicizia sincera. Le battute omofobe a volte sono fatte più per abitudine che per vera omofobia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crazylife Posted September 14, 2014 Author Share Posted September 14, 2014 grazie mille ho ftt bene ad iscrivermi a questo forum mi servivono queste parole! in questo sono confuso xk è la prima volta ke mi innamoro di un ragazzo etero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilbert Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 Tranquillo è capitato a tutti. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 E in un paio di mesi giá parli di innamoramento? Ma poi che attivitá hai aperto e come lo hai conosciuto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amos1980 Posted September 16, 2014 Share Posted September 16, 2014 Se lo vuoi tenere come amico bene, ma visto l'idea che ha sui gay.. boh.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts