cyborg Posted September 14, 2014 Posted September 14, 2014 Ciao a tutti, solitamente quando scrivo un posto lo redigo su una pagina Word e poi lo incollo nel sito, per scongiurare problemi di connessione che mi farebbero perdere tutto. Non capisco però come fare per incollare il contenuto nei post di questo sito, in quanto la funzione mi risulta disabilitata e anche provando a cambiare le opzioni nel menu non cambia niente... qualcuno può aiutarmi? Grazie.
DaF Posted September 14, 2014 Posted September 14, 2014 Selezioni il testo, poi usi ctrl + c per copiare e ctrl + v per incollare.
cyborg Posted September 14, 2014 Author Posted September 14, 2014 Non vorrei dover riscrivere un'intera pagina Word!
DaF Posted September 14, 2014 Posted September 14, 2014 (edited) Uhm, se noti qui nell'editor per scrivere, c'è una cartella con la W di word, usa quella per copiare ed incollare . Per essere più chiari, questa qui Edited September 14, 2014 by DaF
cyborg Posted September 14, 2014 Author Posted September 14, 2014 Non funziona neanche quella! Non funziona niente! Come devo dirvelo?
AlexandraTX Posted September 19, 2014 Posted September 19, 2014 Allora premetto che di pc non me ne intendo moltissimo, quindi prendi quello che ti dico con le pize: se anche va via la connessione quando scrivi il tuo scritto non si cancella, quindi puoi benissimo scrivere qua e, se al momento di pubblicare un post non sei sicuro di avere colnnessione (ché senza non si pubblica nulla) fai un backup su Word o su OpenOffice (migliore). Spero di esserti stata utile. Ciao!
lux Posted September 20, 2014 Posted September 20, 2014 Cyborg evidentemente hai un browser che blocca quel tipo di funzionalità presenti all'interno dei siti (come il copia, incolla, etc), anche uno dei miei browser non permette l'utilizzo di queste funzioni. Puoi usare come suggerito da altri CTRL C per copiare e CTRL V per incollare.
Lil Posted September 25, 2014 Posted September 25, 2014 Sono nella stessa situazione di cyborg il copia/incolla o il CTRL C/V mi funziona ovunque tranne qui. Non riesco neanche a quotare
DaF Posted September 26, 2014 Posted September 26, 2014 @@Lil, Prova con un browser diverso, a me funziona tranquillamente con Firefox
Lil Posted September 26, 2014 Posted September 26, 2014 @DaF Non ho un bellissimo rapporto con firefox, ma se non ci sono altre soluzioni, vedrò, soprattutto non poter quotare nessuno è scomodo... grazie del consiglio :)
Uncanny Posted September 26, 2014 Posted September 26, 2014 Per copincollare bisogna prima andare in "Modo BBCode", selezionando quello che (a me) sembra un interruttore, nella prima riga dell'editor, all'estrema sinistra. O almeno con me ha funzionato.
Lil Posted September 26, 2014 Posted September 26, 2014 Per copincollare bisogna prima andare in "Modo BBCode", selezionando quello che (a me) sembra un interruttore, nella prima riga dell'editor, all'estrema sinistra. O almeno con me ha funzionato. Ha funzionato!!! Ma io ti lovvo, ti faccio una statua!! GrazieXD
dogriver Posted September 26, 2014 Posted September 26, 2014 Uhm, avevo lo stesso "problema" e adesso ho risolto! un sentito grazie a chi ha svelato l'arcano!! :)
Recommended Posts