Jump to content

Olà Olà!

NicoLane

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Mi chiamo Nico, ho 20 anni ed abito in un paese sperduto tra le colline in provincia di Pisa.

Ho scoperto questo sito googlando domande inerenti alla tematica gay ed ho deciso di iscrivermi.

Mi pare una community interessante, dove si può parlare di cose anche normali, perché diciamocelo, la maggior parte delle community gay sono incentrate su 5 lettere: SESSO. Non che non lo faccia, ma ho bisogno (principalmente) di altro.

I miei principali interessi sono la musica (spazio molto tra i generi, ascolto cose moooolto diverse tra loro), arte (sia quella "classica", sia l'arte moderna e la fotografia), la moda (si, lo so, è un cliché, ma mi piace), leggere (spero che per i frequentatori del sito non risulti strano, ma sono fiducioso), il cinema e la tv (da film impegnati, a sitcom, a talent con un minimo di serietà).

Che altro aggiungere? Spero di prendere parte a discussioni interessantI, di conoscere qualcuno, sia solo informaticamente sia (perché no?) anche in carne ed ossa, e di starvi simpatico! :D

Un saluto  TUTTI!  :picknose:

Edited by NicoLane

• Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• NicoLane

21

• Dragon Shiryu

10

• Mercante di Luce

4

• Paolo91

4

Dragon Shiryu, la tua firma mi ha fatto venire in mente che ho dimenticato di elencare un'altra delle mie passioni: i Pokémon!  :wub:

Enternos, ascolto dalla musica classica, al pop, all'elettronica, al blues, al rock, all'alternativa...nei gusti musicali sono molto schizofrenico!  :laugh:

DaF, speravo di essere in buona compagnia! Non posso esserne che contento! :D

Ciao AAL, ciao Paolo91!  :thankyou:

Dragon Shiryu, la tua firma mi ha fatto venire in mente che ho dimenticato di elencare un'altra delle mie passioni: i Pokémon! :wub:

e il tuo gioco preferito? XD

e il tuo gioco preferito? XD

è questo e molto di più! XD

Ma hai rubato una foto a paolo91?

La foto del profilo dici? No, sono io  :huh:

Ciao Yalen86! :D

ehmmm intendevo quale gioco dei Pokémon è il tuo preferito :asd:

ah. ahahahhahahha scusa ma non avevo afferrato!

Rosso, Blu e Giallo sono fantastici solo perché sono la prima generazione, ma ho cominciato con Cristallo e non posso non considerarlo il mio preferito. Lo amo!

ah. ahahahhahahha scusa ma non avevo afferrato!

Rosso, Blu e Giallo sono fantastici solo perché sono la prima generazione, ma ho cominciato con Cristallo e non posso non considerarlo il mio preferito. Lo amo!

Non dovevi dirlo, è anche il preferito di Dragon. Ora ti cercerà e ti sposerà, addio! :asd:

ma ho cominciato con Cristallo e non posso non considerarlo il mio preferito. Lo amo!

anche io amo Cristallo! *__* e il tuo started preferito? *_*

Non dovevi dirlo, è anche il preferito di Dragon. Ora ti cercerà e ti sposerà, addio! :asd:

almeno qualcuno lo apprezza... conosco alcuni che dicono sia brutto solo perchè non ha la grafica fica del nds/n3ds <_<

anche io amo Cristallo! *__* e il tuo started preferito? *_*

almeno qualcuno lo apprezza... conosco alcuni che dicono sia brutto solo perchè non ha la grafica fica del nds/n3ds <_<

Beh, per quanto riguarda la seconda generazione mi sa che i nostri gusti sono nuovamente uguali! ahahahhahah il Typhlosion che hai li in bella mostra mi da da pensare che sia Cyndaquil giusto? :D

Però Squirtle e Charmender (non tanto Charmender, ma Charizard) hanno un posto speciale nel mio cuore <3

Comunque la grafica di X e Y è da paura, non posso negarlo, ma Cristallo è Cristallo, e la ragazza è l'unica figa tra tutte i personaggi principali femminili di tutte le edizioni (infatti sceglievo sempre lei ahahahha)

All'inizio pensavo che si fosse fatto un'altro profilo, vi somigliate :yes:

Diciamo che la barba in comune e la foto in miniatura possono trarre in inganno :D

Beh, per quanto riguarda la seconda generazione mi sa che i nostri gusti sono nuovamente uguali! ahahahhahah il Typhlosion che hai li in bella mostra mi da da pensare che sia Cyndaquil giusto? :D

Esatto! <3

Però Squirtle e Charmender (non tanto Charmender, ma Charizard) hanno un posto speciale nel mio cuore <3

Io ho sempre preferito Squirlte (nonostante la mia passione per i Pokémon fuoco) :asd:

Comunque la grafica di X e Y è da paura, non posso negarlo, ma Cristallo è Cristallo, e la ragazza è l'unica figa tra tutte i personaggi principali femminili di tutte le edizioni (infatti sceglievo sempre lei ahahahha)

Sono d'accordo sulla prima parte, ma non sulla seconda.... infatto io ho sempre scelto Gold, che rimane il mio allenatore preferito in assoluto! <3

Sono d'accordo sulla prima parte, ma non sulla seconda.... infatto io ho sempre scelto Gold, che rimane il mio allenatore preferito in assoluto! <3

Però ammetterai che tra Crystal e Cetra non c'è nemmeno paragone: con quei capelli blu e quell'aria da giovincella sicura di se Crystal è troppo avanti! <3 L'altra è solo una sbarbatella.

crystal.pngCetra_Artwork.png

Che altro aggiungere? Spero di prendere parte a discussioni interessantI, di conoscere qualcuno, sia solo informaticamente sia (perché no?) anche in carne ed ossa, e di starvi simpatico! :D Un saluto TUTTI! :picknose:
hai molte possibilità di trovare qualcuno anche dal vivo, tra veneti e toscani qui non ci sta altro XD

All'inizio pensavo che si fosse fatto un'altro profilo, vi somigliate
un oculista nel forum ce l'abbiamo? 

Maledetti pisani, siamo dappertutto
spacciatore di luce una piccola curiosità .... ho compreso solo ora che il tuo nick richiama una canzone di De André???

Però ammetterai che tra Crystal e Cetra non c'è nemmeno paragone: con quei capelli blu e quell'aria da giovincella sicura di se Crystal è troppo avanti! <3 L'altra è solo una sbarbatella.

Beh anche io preferisco Crystal! <3 Non per nulla sostengo la coppia GoldxCrystal! *_*

Che ragazzo poliedrico! ;)

Poliedrico mi mancava, non me l'ha mai detto nessuno ahahahhaha

ciao anche a Mercante di Luce e a Rookie92! :D

Beh anche io preferisco Crystal! <3 Non per nulla sostengo la coppia GoldxCrystal! *_*

Se per coppia intendi la coppia generica dei personaggi principali, sono d'accordo. Però nella mia fervida fantasia, Crystal ha sempre avuto una cotta per il Capopalestra Angelo! ahahahahaha Sarà che ne sono sempre stato innamorato anche io!  :tender: