Dragon Shiryu Posted September 16, 2014 Share Posted September 16, 2014 Se per coppia intendi la coppia generica dei personaggi principali, sono d'accordo. Però nella mia fervida fantasia, Crystal ha sempre avuto una cotta per il Capopalestra Angelo! ahahahahaha Sarà che ne sono sempre stato innamorato anche io! Ahh ecco ahahahah Io, se escludo Gold, preferisco Lance! *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Beppe Posted September 16, 2014 Share Posted September 16, 2014 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amos1980 Posted September 16, 2014 Share Posted September 16, 2014 Ciao, benvenuto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NicoLane Posted September 16, 2014 Author Share Posted September 16, 2014 Io, se escludo Gold, preferisco Lance! Secondo me potrebbe anche essere uno dei personaggi gay dei Pokémon! ahahahah Ciao Beppe e ciao anche a amos1980! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 16, 2014 Share Posted September 16, 2014 Secondo me potrebbe anche essere uno dei personaggi gay dei Pokémon! ahahahah non mi importa... è sempre un bel personaggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
losvedese Posted September 16, 2014 Share Posted September 16, 2014 Benvenuto NicoLane :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NicoLane Posted September 16, 2014 Author Share Posted September 16, 2014 Ciao losvedese! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted September 16, 2014 Share Posted September 16, 2014 ciao Nico! Benvenuto nel forum... Maledetti pisani, siamo dappertutto Sul serio...è un'invasione! per quanto ami la Toscana, siete davvero in sovrannumero...:pNico, qualche band che apprezzi particolarmente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted September 16, 2014 Share Posted September 16, 2014 Oltre ai Pokemon ti piacciono di telefilm? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
killthedj Posted September 16, 2014 Share Posted September 16, 2014 Ciao a tutti! Mi chiamo Nico, ho 20 anni ed abito in un paese sperduto tra le colline in provincia di Pisa. Ho scoperto questo sito googlando domande inerenti alla tematica gay ed ho deciso di iscrivermi. Mi pare una community interessante, dove si può parlare di cose anche normali, perché diciamocelo, la maggior parte delle community gay sono incentrate su 5 lettere: SESSO. Non che non lo faccia, ma ho bisogno (principalmente) di altro. I miei principali interessi sono la musica (spazio molto tra i generi, ascolto cose moooolto diverse tra loro), arte (sia quella "classica", sia l'arte moderna e la fotografia), la moda (si, lo so, è un cliché, ma mi piace), leggere (spero che per i frequentatori del sito non risulti strano, ma sono fiducioso), il cinema e la tv (da film impegnati, a sitcom, a talent con un minimo di serietà). Che altro aggiungere? Spero di prendere parte a discussioni interessantI, di conoscere qualcuno, sia solo informaticamente sia (perché no?) anche in carne ed ossa, e di starvi simpatico! Un saluto TUTTI! ciao nico piacere di conoscerti...hai molti interessi il che ti rende una persona ricca... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NicoLane Posted September 16, 2014 Author Share Posted September 16, 2014 Sul serio...è un'invasione! per quanto ami la Toscana, siete davvero in sovrannumero...:p Però in giro non ci facciamo riconoscere, perché non è che ne conosca molti di pisani gay! Comunque non so se i Florence & the Machine debbano considerarsi come una band, ma sono i miei preferiti e quindi degni di essere menzionati! Poi ascolto i Baustelle, i Killers, i Nirvana, le Hole e i Muse principalmente. Oltre ai Pokemon ti piacciono di telefilm? Beh si. Tra quelli che guardo di più ci sono Glee, American Horror Story e The Walking Dead per quanto riguarda i recenti, Twin Peaks e X Files per quanto riguarda quelli "vecchi" e i Simpson, Daria e South Park per quanto riguarda quelli animati. ciao nico piacere di conoscerti...hai molti interessi il che ti rende una persona ricca... Mi accontento da una vita di essere ricco d'animo ma mai di portafoglio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted September 16, 2014 Share Posted September 16, 2014 Se ti piace Daria parti già molto avvantaggiato Fidati che in Pisa siamo in tanti, non solo sul forum ma proprio in generale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NicoLane Posted September 16, 2014 Author Share Posted September 16, 2014 Se ti piace Daria parti già molto avvantaggiato Il mio nick è NicoLane Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 16, 2014 Share Posted September 16, 2014 allora non sono l'unico deficente che conosce Daria XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NicoLane Posted September 16, 2014 Author Share Posted September 16, 2014 allora non sono l'unico deficente che conosce Daria XD Si, però ammetto che l'ho conosciuta in streaming, su mtv ho dei vaghi ricordi di mia sorella che lo guardava! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 16, 2014 Share Posted September 16, 2014 Si, però ammetto che l'ho conosciuta in streaming, su mtv ho dei vaghi ricordi di mia sorella che lo guardava! io lo guardavo su mtv primache se ne andasse il sengale per molto tempo XD però adesso ho un vago ricordo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted September 16, 2014 Share Posted September 16, 2014 Beh si. Tra quelli che guardo di più ci sono Glee, American Horror Story e The Walking Dead per quanto riguarda i recenti, Twin Peaks e X Files per quanto riguarda quelli "vecchi" e i Simpson, Daria e South Park per quanto riguarda quelli animati. Daria <3 Io sono come lei XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NicoLane Posted September 16, 2014 Author Share Posted September 16, 2014 Daria <3 Io sono come lei XD Io sono indubbiamente molto più simile a Jane Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rage1992 Posted September 16, 2014 Share Posted September 16, 2014 Ciao Nico, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted September 16, 2014 Share Posted September 16, 2014 Dammi il cinque amico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NicoLane Posted September 16, 2014 Author Share Posted September 16, 2014 Dammi il cinque amico. Ciao Rage1992! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted September 17, 2014 Share Posted September 17, 2014 Poi ascolto i Baustelle direi che hai ottimi gusti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NicoLane Posted September 17, 2014 Author Share Posted September 17, 2014 direi che hai ottimi gusti Grazie mille! Sono andato anche a vederli due volte, l'ultima a Montepulciano questo Luglio e li ho avuto la conferma che non se la tirano come dicono in molti. Abbiamo incontrato Rachele prima del concerto che si è fermata volentieri per fare una foto e due chiacchere, inoltre dopo che hanno interrotto il concerto a causa della pioggia, si sono messi a suonare per strada con pochi strumenti, mentre noi che eravamo rimasti li cantavamo tutti intorno insieme a loro. Quindi sono molto umani, umili e "affezionati" ai fan. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted September 17, 2014 Share Posted September 17, 2014 gusti davvero ottimi....se poi ti piacessero anche il Cile e le Luci e Damien Rice sarebbe una tombola perfetta :)E Daria <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NicoLane Posted September 17, 2014 Author Share Posted September 17, 2014 gusti davvero ottimi....se poi ti piacessero anche il Cile e le Luci e Damien Rice sarebbe una tombola perfetta :) Ti ringrazio comunque Le Luci non li conosco, ma gli altri due, purtroppo, non mi piacciono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
killthedj Posted September 17, 2014 Share Posted September 17, 2014 Però in giro non ci facciamo riconoscere, perché non è che ne conosca molti di pisani gay! Comunque non so se i Florence & the Machine debbano considerarsi come una band, ma sono i miei preferiti e quindi degni di essere menzionati! Poi ascolto i Baustelle, i Killers, i Nirvana, le Hole e i Muse principalmente. Beh si. Tra quelli che guardo di più ci sono Glee, American Horror Story e The Walking Dead per quanto riguarda i recenti, Twin Peaks e X Files per quanto riguarda quelli "vecchi" e i Simpson, Daria e South Park per quanto riguarda quelli animati. Mi accontento da una vita di essere ricco d'animo ma mai di portafoglio! siamo in due allora ad essere ricco d'animo ma col portafogli bucato hahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted September 17, 2014 Share Posted September 17, 2014 Ti ringrazio comunque Le Luci non li conosco, ma gli altri due, purtroppo, non mi piacciono e vabbé, nessuno è perfetto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted September 17, 2014 Share Posted September 17, 2014 ma si sta risvegliando Pisa? welcome to the club! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NicoLane Posted September 17, 2014 Author Share Posted September 17, 2014 Ciao Rye! ma si sta risvegliando Pisa? è unanovità anche per me! ahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattyss Posted September 17, 2014 Share Posted September 17, 2014 Benvenuto! :) P.S: solo io penso che i due ragazzi in questione non si assomiglino poi molto ? HAHAHAH Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts