Jump to content

Olà Olà!

NicoLane

Recommended Posts

Se per coppia intendi la coppia generica dei personaggi principali, sono d'accordo. Però nella mia fervida fantasia, Crystal ha sempre avuto una cotta per il Capopalestra Angelo! ahahahahaha Sarà che ne sono sempre stato innamorato anche io! :tender:

Ahh ecco ahahahah

Io, se escludo Gold, preferisco Lance! *_*

• Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• NicoLane

21

• Dragon Shiryu

10

• Mercante di Luce

4

• Paolo91

4

Io, se escludo Gold, preferisco Lance! 

Secondo me potrebbe anche essere uno dei personaggi gay dei Pokémon! ahahahah

Ciao Beppe e ciao anche a amos1980! :D

Secondo me potrebbe anche essere uno dei personaggi gay dei Pokémon! ahahahah

non mi importa... :asd: è sempre un bel personaggio :D

ciao Nico! Benvenuto nel forum...

Maledetti pisani, siamo dappertutto 

Sul serio...è un'invasione! per quanto ami la Toscana, siete davvero in sovrannumero...:p
Nico, qualche band che apprezzi particolarmente?

Ciao a tutti!

Mi chiamo Nico, ho 20 anni ed abito in un paese sperduto tra le colline in provincia di Pisa.

Ho scoperto questo sito googlando domande inerenti alla tematica gay ed ho deciso di iscrivermi.

Mi pare una community interessante, dove si può parlare di cose anche normali, perché diciamocelo, la maggior parte delle community gay sono incentrate su 5 lettere: SESSO. Non che non lo faccia, ma ho bisogno (principalmente) di altro.

I miei principali interessi sono la musica (spazio molto tra i generi, ascolto cose moooolto diverse tra loro), arte (sia quella "classica", sia l'arte moderna e la fotografia), la moda (si, lo so, è un cliché, ma mi piace), leggere (spero che per i frequentatori del sito non risulti strano, ma sono fiducioso), il cinema e la tv (da film impegnati, a sitcom, a talent con un minimo di serietà).

Che altro aggiungere? Spero di prendere parte a discussioni interessantI, di conoscere qualcuno, sia solo informaticamente sia (perché no?) anche in carne ed ossa, e di starvi simpatico! :D

Un saluto  TUTTI!  :picknose:

ciao nico piacere di conoscerti...hai molti interessi il che ti rende una persona ricca... ;)

Sul serio...è un'invasione! per quanto ami la Toscana, siete davvero in sovrannumero...:p

Però in giro non ci facciamo riconoscere, perché non è che ne conosca molti di pisani gay!

Comunque non so se i Florence & the Machine debbano considerarsi come una band, ma sono i miei preferiti e quindi degni di essere menzionati! :D

Poi ascolto i Baustelle, i Killers, i Nirvana, le Hole e i Muse principalmente.

Oltre ai Pokemon ti piacciono di telefilm? 

Beh si. Tra quelli che guardo di più ci sono Glee, American Horror Story e The Walking Dead per quanto riguarda i recenti, Twin Peaks e X Files per quanto riguarda quelli "vecchi" e i Simpson, Daria e South Park per quanto riguarda quelli animati.

ciao nico piacere di conoscerti...hai molti interessi il che ti rende una persona ricca... ;)

Mi accontento da una vita di essere ricco d'animo ma mai di portafoglio!  :victory:

allora non sono l'unico deficente che conosce Daria XD

Si, però ammetto che l'ho conosciuta in streaming, su mtv ho dei vaghi ricordi di mia sorella che lo guardava! :D

Si, però ammetto che l'ho conosciuta in streaming, su mtv ho dei vaghi ricordi di mia sorella che lo guardava! :D

io lo guardavo su mtv primache se ne andasse il sengale per molto tempo XD

però adesso ho un vago ricordo!

Beh si. Tra quelli che guardo di più ci sono Glee, American Horror Story e The Walking Dead per quanto riguarda i recenti, Twin Peaks e X Files per quanto riguarda quelli "vecchi" e i Simpson, Daria e South Park per quanto riguarda quelli animati.

Daria <3 Io sono come lei XD 

direi che hai ottimi gusti  :yes:

Grazie mille! :D Sono andato anche a vederli due volte, l'ultima a Montepulciano questo Luglio e li ho avuto la conferma che non se la tirano come dicono in molti. Abbiamo incontrato Rachele prima del concerto che si è fermata volentieri per fare una foto e due chiacchere, inoltre dopo che hanno interrotto il concerto a causa della pioggia, si sono messi a suonare per strada con pochi strumenti, mentre noi che eravamo rimasti li cantavamo tutti intorno insieme a loro. Quindi sono molto umani, umili e "affezionati" ai fan.

gusti davvero ottimi....se poi ti piacessero anche il Cile e le Luci e Damien Rice sarebbe una tombola perfetta :)

Ti ringrazio :D comunque Le Luci non li conosco, ma gli altri due, purtroppo, non mi piacciono :(

Però in giro non ci facciamo riconoscere, perché non è che ne conosca molti di pisani gay!

Comunque non so se i Florence & the Machine debbano considerarsi come una band, ma sono i miei preferiti e quindi degni di essere menzionati! :D

Poi ascolto i Baustelle, i Killers, i Nirvana, le Hole e i Muse principalmente.

Mi accontento da una vita di essere ricco d'animo ma mai di portafoglio!  :victory:

siamo in due allora ad essere ricco d'animo ma col portafogli bucato hahahahah