NicoLane Posted September 17, 2014 Author Share Posted September 17, 2014 P.S: solo io penso che i due ragazzi in questione non si assomiglino poi molto ? HAHAHAH No, lo penso anche io, pur non essendo offeso dalla presunta somiglianza ! ahahahhahaha Comunque ciao anche a te Mattyss! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted September 17, 2014 Share Posted September 17, 2014 se è sempre della nostra presunta somiglianza che si parla diciamo che siamo fighissimi entrambi olè cmq invidio la tua fortuna per avere avuto tutto questo contatto con i baustelle .... io sono andato a vederli quando sono venuti a Firenze. Mi sono piaciuti molto, in realtà non me li aspettavo così bravi pensavo che live fossero un pò scarsi. Durante "il corvo joe" mi sono anche quasi commosso, poi fecero una cover bellissima di Leo Ferrè - Col tempo sai ..... e l'ultimo album è stupendo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NicoLane Posted September 17, 2014 Author Share Posted September 17, 2014 se è sempre della nostra presunta somiglianza che si parla diciamo che siamo fighissimi entrambi olè Si, così risolviamo la questione! (e diciamo la verità! ahahahhahahaha) cmq invidio la tua fortuna per avere avuto tutto questo contatto con i baustelle .... io sono andato a vederli quando sono venuti a Firenze. Mi sono piaciuti molto, in realtà non me li aspettavo così bravi pensavo che live fossero un pò scarsi. Durante "il corvo joe" mi sono anche quasi commosso, poi fecero una cover bellissima di Leo Ferrè - Col tempo sai ..... e l'ultimo album è stupendo. Si, sono bravissimi. Prima non lo erano così tanto (ho visto vecchi live e non ne sono rimasto colpito) ma si sono esercitati evidentemente. I loro album sono tutti bellissimi, però "La Moda del Lento" e (soprattutto) "Amen" rimangono i miei preferiti. Comunque "Il corvo Joe" è l'ultima canzone che hanno cantato prima che si mettesse a piovere a Montepulciano! Ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kirbys90 Posted September 21, 2014 Share Posted September 21, 2014 Dragon Shiryu, la tua firma mi ha fatto venire in mente che ho dimenticato di elencare un'altra delle mie passioni: i pokemon Yay! Pokémanz!!!!!! Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 anche tu pendi un po' come la torre? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NicoLane Posted September 23, 2014 Author Share Posted September 23, 2014 anche tu pendi un po' come la torre? Diciamo che perfettamente dritto non sono mai stato! ahahahhahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts