Jump to content

Olà Olà!

Recommended Posts

• Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• NicoLane

21

• Dragon Shiryu

10

• Mercante di Luce

4

• Paolo91

4

se è sempre della nostra presunta somiglianza che si parla diciamo che siamo fighissimi entrambi olè 

cmq invidio la tua fortuna per avere avuto tutto questo contatto con i baustelle .... io sono andato a vederli quando sono venuti a Firenze. Mi sono piaciuti molto, in realtà non me li aspettavo così bravi pensavo che live fossero un pò scarsi. Durante "il corvo joe" mi sono anche quasi commosso, poi fecero una cover bellissima di Leo Ferrè - Col tempo sai ..... e l'ultimo album è stupendo. 

se è sempre della nostra presunta somiglianza che si parla diciamo che siamo fighissimi entrambi olè 

Si, così risolviamo la questione! (e diciamo la verità! ;) ahahahhahahaha)

cmq invidio la tua fortuna per avere avuto tutto questo contatto con i baustelle .... io sono andato a vederli quando sono venuti a Firenze. Mi sono piaciuti molto, in realtà non me li aspettavo così bravi pensavo che live fossero un pò scarsi. Durante "il corvo joe" mi sono anche quasi commosso, poi fecero una cover bellissima di Leo Ferrè - Col tempo sai ..... e l'ultimo album è stupendo. 

Si, sono bravissimi. Prima non lo erano così tanto (ho visto vecchi live e non ne sono rimasto colpito) ma si sono esercitati evidentemente. I loro album sono tutti bellissimi, però "La Moda del Lento" e (soprattutto) "Amen" rimangono i miei preferiti. Comunque "Il corvo Joe" è l'ultima canzone che hanno cantato prima che si mettesse a piovere a Montepulciano! Ahahahah