Jump to content

Sono nel mezzo di un tremendo conflitto interiore!

Allie

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Mi chiamo Alice, ho 20 anni.

Per tutto questo tempo sono sempre stata convinta di essere etero, ora non ne sono più tanto sicura!

Sinceramente, sto iniziando a non capire più nulla di me e la cosa mi sta un po' spaventando..

Ho sempre avuto relazioni con ragazzi, non mi schifano affatto; l'unico "problema" è che ho l'impressione di provare attrazione, non solo a livello fisico, nei confronti di una mia amica.

Non so se sia un qualcosa di serio o solamente un "incidente di percorso", se così si può definire!

Vorrei un parere da parte vostra, vorrei sapere come vi siete resi conto di essere gay o bisex e se avete fatto fatica ad ammetterlo a voi stessi.

Grazie in anticipo,un bacione grosso a tutti e tutte :)

Ps. Probabilmente non sono nel topic adatto e mi scuso, ma mi sono giusto appena iscritta al forum :P

Edited by Allie

Ciao! Una fanciulla, che bello! :D

Beh, se ti interessa, per quanto mi riguarda sono stato sempre gay. Me ne sono reso conto verso i 15/16, l'ho accettato verso i 17 e mi sono dichiarato a molti a 18/19 anni. Ho fatto un po' di fatica si, più che altro perché, pur non avendo mai avuto pensieri omofobi ed essendo stato educato da una famiglia che mi ha sempre insegnato ad accettare tutti, avevo paura di come la gente potesse reagire e di come sarebbe stata "diversa" la mia vita. Però meglio vivere tranquillamente con alcune difficoltà date da persone ignorati e da una società bigotta, che soffrire in silenzio non potendo esprimere pienamente se stessi. Comunque prenditi il tu tempo e buona permanenza!:D

Questa cosa ultimamente però mi sta mandando tremendamente in confusione! Mi sembra di non avere più nessuna certezza e sento che dovrei parlarne con qualcuno, però non so con chi. I miei genitori sono particolarmente omofobi, e per il resto ho tantissima paura di non essere presa sul serio oppure venire giudicata

Questa cosa ultimamente però mi sta mandando tremendamente in confusione! Mi sembra di non avere più nessuna certezza e sento che dovrei parlarne con qualcuno, però non so con chi. I miei genitori sono particolarmente omofobi, e per il resto ho tantissima paura di non essere presa sul serio oppure venire giudicata

Ciao Benvenuta! Bè, per esempio potresti confidarti con un'altra amica :) ti capisco per il fatto che temi non ti possano prendere sul serio e ti giudichino..succede un po' a tutti.