Diabolik Posted December 13, 2014 Share Posted December 13, 2014 Ho appena ascoltato l'originale e devo dire che preferisco la versione di Madh, soprattutto quando fa quei versi, ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted October 17, 2015 Share Posted October 17, 2015 Nessuno ha seguito la fase dei provini, bootcamp e homevisit di X factor revolution? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted October 17, 2015 Share Posted October 17, 2015 X factor revolution ovvero X factor 2015? Da quel che ho visto i gruppi sembrano i più forti. Personalmente mi prendono i Moseek e anche i landlord. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted October 17, 2015 Share Posted October 17, 2015 Esatto, X Factor 2015. Sì, penso anch'io che i gruppi siano i più forti, praticamente l'opposto dello scorso anno A me non dispiacciono nemmeno gli Urban a dir la verità! Non scherzano nemmeno gli over di Elio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted October 17, 2015 Share Posted October 17, 2015 Condivido paro-paro quello che ha scritto Paolo Aggiungo che mi sono perso dalla seconda parte dei bootcamp in poi. Ho visto solo su fb l'immagine dei tre elementi decretati agli home visit per ogni categoria, e devo scoprire l'astonomologica motivazione per cui la Fiocco di Neve di Bad Romance sia stata piazzata lì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted October 17, 2015 Share Posted October 17, 2015 Condivido paro-paro quello che ha scritto Paolo Aggiungo che mi sono perso dalla seconda parte dei bootcamp in poi. Ho visto solo su fb l'immagine dei tre elementi decretati agli home visit per ogni categoria, e devo scoprire l'astonomologica motivazione per cui la Fiocco di Neve di Bad Romance sia stata piazzata lì ai bootcamp ha spaccato di brutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts