Giack Posted September 18, 2014 Share Posted September 18, 2014 Riciao... !!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexandraTX Posted September 18, 2014 Author Share Posted September 18, 2014 Riciao. Cmq Rookie, pensavo in un'accoglienza un po' più calorosa... Che è successo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted September 18, 2014 Share Posted September 18, 2014 Ciao e bentornata ! che è successo al "vecchio" profilo ? hai perso le credenziali d'accesso ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexandraTX Posted September 18, 2014 Author Share Posted September 18, 2014 Sì xD e poi x sbaglio ho cancellato l'account della mail xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted September 18, 2014 Share Posted September 18, 2014 Ahah vabbè dai capita! Fortuna che comunque abbiamo tutti i dati vecchi in memoria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted September 18, 2014 Share Posted September 18, 2014 Riciao. Cmq Rookie, pensavo in un'accoglienza un po' più calorosa... Che è successo? non sono sempre di buon umore, scusa.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexandraTX Posted September 18, 2014 Author Share Posted September 18, 2014 non sono sempre di buon umore, scusa.... me ne vuoi parlare fratellino? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted September 18, 2014 Share Posted September 18, 2014 me ne vuoi parlare fratellino? Ero io il fratellino che dicevi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexandraTX Posted September 18, 2014 Author Share Posted September 18, 2014 Ero io il fratellino che dicevi? Bè sì! nn ti ricordi più? :'( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted September 18, 2014 Share Posted September 18, 2014 Bè sì! nn ti ricordi più? :'( si ma credevo tu non te lo ricordassi più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted September 19, 2014 Share Posted September 19, 2014 Bentornata! Nel profilo vecchio parlavi di una psicologa che ti sta aiutando nel tuo percorso, ci vai ancora? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexandraTX Posted September 19, 2014 Author Share Posted September 19, 2014 Si certo. Però le trappole me le tendo da sola. Non so è stranissimo, è come se fossi due persone in una e non ci capisco nulla! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JellyfiShy Posted September 19, 2014 Share Posted September 19, 2014 Ciao anche a te!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted September 20, 2014 Share Posted September 20, 2014 Si certo. Però le trappole me le tendo da sola. Non so è stranissimo, è come se fossi due persone in una e non ci capisco nulla! Ma qual è il tuo percorso? Hai intenzione di diventare donna a tutti gli effetti con l'operazione, o pensi che ti bastino cambiamenti estetici come quelli causati da ormoni e chirurgia plastica? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexandraTX Posted September 20, 2014 Author Share Posted September 20, 2014 Il mio percorso è presto detto: sono in cura da una psicologa con la quale mi sto scontrando apertamente in quanto lei pensa che io abbia solo una mancanza di fiducia nei miei mezzi (per questo mi invento storie riguardo diventare una ragazza). Anche se questo è vero (sono una persona molto insicura) io sento di non essere un ragazzo; se mi sciolgo completamente e la smetto di pensare a come dovrei comportarmi o come dovrei agire, infatti, mi comporto a tutti gli effetti come una ragazza coccolona. Per risponderti alla seconda domanda ti dico che per il momento non ci ho pensato: il percorso da fare è lunghissimo, quindi ho tempo x pensare a queste cose! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted September 20, 2014 Share Posted September 20, 2014 @AlexandraTX la tua psicologa è specializzata in transessuali o è una psicologa qualunque e tu sei la prima o la seconda transessuale che lei vede nella sua carriera professionale ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexandraTX Posted September 20, 2014 Author Share Posted September 20, 2014 Io sono la prima xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted September 20, 2014 Share Posted September 20, 2014 allora sinceramente io ti consiglio di cambiare psicologa e di andare da uno/a psicologo/a che ha esperienza con transessuali. con lei secondo me perdi solo tempo. se non ha esperienza con altri transessuali e una formazione specifica perdi solo tempo. uno/a psicologo/a con esperienza invece lui si può aiutarti a capire veramente chi sei, non una che ha te come prima paziente transessuale. scusa la franchezza ma questo è quel che penso. da quanto tempo vai da questa psicologa se posso chiedere ? dovresti informarti su dei centri specializzati in transessuali della tua regione e prendere un appuntamento da loro secondo me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted September 20, 2014 Share Posted September 20, 2014 per questo lei ti racconta che quel che senti è perché non hai fiducia nei tuoi mezzi. lei non conosce ala problematica transessuale e la banalizza in quel modo per conto mio. perdi solo tempo ed energie da lei secondo me. dovresti anche parlare con altri transessuali. ne conosci altri di persona ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lil Posted September 20, 2014 Share Posted September 20, 2014 Ciao, tanto piacere di conoscerti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexandraTX Posted September 20, 2014 Author Share Posted September 20, 2014 O.o allora a quale messaggio rispondo per primo? o.O La mia psicologa mi segue già da 2 anni, da quando cioè sono andata con un maschio (allora credevo di essere un ragazzo) e quest'esperienza m'ha disrtrutto la mia poca fiducia in me e la mia identità. Da allora sono passata attraverso varie fasi in cui tornavo a pensare di essere un ragazzo; alcune fasi in cui mi nascondevo dietro una maschera pensando di essere un'altra persona e infine pensando di essere una transex. Però, come ho avuto modo di spiegare alla psicologa io è da 14 anni che alterno momenti in cui sono una donna a momenti in cui non ci penso e vivacchio abb bene (perché cmq sento che mi manca qualcosa). Come maschio sono stato anche cn diverse ragazze e quando facevo sesso cn loro l'unica cosa che volevo davvero era possedere il loro corpo. Non so perché ho detto ste cose (probabilmente ora mi prenderanno sensi di colpa e scapperò a gambe levate xk mi impaurisco di me stessa), però così è la storia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted September 20, 2014 Share Posted September 20, 2014 ma quel che tu racconti non c'entra molto col fatto che la tua psicologa di trans sa poco e allora come può aiutarti ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexandraTX Posted September 20, 2014 Author Share Posted September 20, 2014 Eh? O.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts