Jump to content

[regista] Christopher Nolan

Recommended Posts

Visto che ho notato che non c'è nessun topic esclusivamente su di lui, ho pensato di aprirlo io visto che è il mio regista preferito!

Lo conoscete? Che ne pensate?

Io ADORO i suoi film. Ho amato Inception e così anche la saga di Batman (anche se molto out of character).

Se non l'avete mai visto provate a guardare Memento, un film che non farà altro che incasinarvi quel paio d'ore che impiegherete per guardarlo XD

https://www.gay-forum.it/topic/28174-regista-christopher-nolan/

Ti stimo alla follia, sappilo! Io adoro Nolan per la sua capacità di entrare nella psiche umana, farci quello che vuole e poi rimettere insieme i pezzi: un regista UNICO. Non è visionario alla David Lynch ma risce comunque a incasinarti la vita per quelle due tre ore che sei al cinema.

Ahahahah troppo gentile! E' sempre bello trovare qualcuno con cui condividere le proprie passioni! Qual è il suo film che preferisci? Io sono indeciso tra Batman Begins e Inception.

Comunque sì, a livello introspettivo è incredibile Nolan. ed è per questo che lo adoro!

Il mio film preferito è Insomnia, anche perché c'è Robin Williams! Cmq a me piacciono tutti questi film un po' più strani, tipo L'uomo senza sonno di Anderson o, per restare sull'old but gold, Vertigo di Hitchcock

Edited by AlexandraTX
  • 2 weeks later...