Raziel92 Posted September 18, 2014 Share Posted September 18, 2014 Visto che ho notato che non c'è nessun topic esclusivamente su di lui, ho pensato di aprirlo io visto che è il mio regista preferito! Lo conoscete? Che ne pensate? Io ADORO i suoi film. Ho amato Inception e così anche la saga di Batman (anche se molto out of character). Se non l'avete mai visto provate a guardare Memento, un film che non farà altro che incasinarvi quel paio d'ore che impiegherete per guardarlo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexandraTX Posted September 18, 2014 Share Posted September 18, 2014 Ti stimo alla follia, sappilo! Io adoro Nolan per la sua capacità di entrare nella psiche umana, farci quello che vuole e poi rimettere insieme i pezzi: un regista UNICO. Non è visionario alla David Lynch ma risce comunque a incasinarti la vita per quelle due tre ore che sei al cinema. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel92 Posted September 18, 2014 Author Share Posted September 18, 2014 Ahahahah troppo gentile! E' sempre bello trovare qualcuno con cui condividere le proprie passioni! Qual è il suo film che preferisci? Io sono indeciso tra Batman Begins e Inception. Comunque sì, a livello introspettivo è incredibile Nolan. ed è per questo che lo adoro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexandraTX Posted September 19, 2014 Share Posted September 19, 2014 (edited) Il mio film preferito è Insomnia, anche perché c'è Robin Williams! Cmq a me piacciono tutti questi film un po' più strani, tipo L'uomo senza sonno di Anderson o, per restare sull'old but gold, Vertigo di Hitchcock Edited September 19, 2014 by AlexandraTX Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mithrandir Posted September 19, 2014 Share Posted September 19, 2014 Trilogia di Batman Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel92 Posted September 19, 2014 Author Share Posted September 19, 2014 Io Insomnia non l'ho ancora visto! Però se mi dici così cercherò di rifarmi al più presto! Anche io adoro i film introspettivi e filosofici e infatti tra i miei preferiti ci sono i 3 film della trilogia di MAtrix! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted September 28, 2014 Share Posted September 28, 2014 Mai visto niente di suo, principalmente perché non c'è niente di suo che mi susciti qualche interesse (a parte forse Memento), ma sto aspettando da mesi e con una certa ansia Interstellar. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts