Olimpo Posted September 19, 2014 Share Posted September 19, 2014 non sono un patito di uomini e donne, ma devo dire che ultimamente lo guardo, un po' perché dopo pranzo mi sento stanco e non so che fare,ma il motivo principale è perché ci sono un sacco di boni!!!E non mi riferisco per forza ai tronisti (cioè si anche a quelli) ma soprattutto ai bei ragazzi ''candidati'' in questa nuova serie. Per esempio il tronista attuale Andrea Cerioli è stupendo!!!! se vi capita guardatelo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted September 19, 2014 Share Posted September 19, 2014 sì, saranno pure belli ma hanno dei criceti in prognosi riservata al posto del cervello....è come quando trovi nei pensili di casa la confezione di biscotti allo zenzero dell'Ikea, quella di latta, tutta decorata, la apri già con l'acquolina in bocca....e ci trovi aghi, fili e bottoni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mithrandir Posted September 19, 2014 Share Posted September 19, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted September 19, 2014 Share Posted September 19, 2014 ma sta faccia da criceto non è quello che fa la pubblicità ai biscotti al cioccolato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
losvedese Posted September 19, 2014 Share Posted September 19, 2014 ROFLMAO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samwise Posted September 19, 2014 Share Posted September 19, 2014 Ci sono un sacco di modi per vedere begli esemplari di maschio senza ridursi a guardare "Uomini e donne" XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted September 19, 2014 Share Posted September 19, 2014 Ahahah bellissimo il paragone della scatola di biscotti! Io il programma lo seguo quando posso, mi piace l'aspetto del giallo (chi mente? Chi no?) ed ho un'insana passione per la DeFilippi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pimpa24 Posted September 19, 2014 Share Posted September 19, 2014 Meglio l' altro di gran lunga, pur essendo nano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattyss Posted September 19, 2014 Share Posted September 19, 2014 (edited) ahahahaha bellissima! Lo guarda principalmente mia sorella quindi ogni tanto tocca anche a me, ma non mi piace troppo: in fin dei conti urlano solo, ma poi il pubblico ha preso la residenza ? ad ogni edizione ci sono quelle due-tre 'galline' che devono andare contro ai tronisti per forza (speriamo almeno le paghino - altrimenti non me lo spiego -) e insomma tempo fa La De Filippi aveva preso in considerazione l'idea di fare il trono omosessuale se non sbaglio, ma poi l'idea non è mai stata presa realmente in considerazione e questo toglie altri punti alla trasmissione.. eheh Edited September 19, 2014 by Mattyss Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted September 19, 2014 Share Posted September 19, 2014 e questo toglie altri punti alla trasmissione.. eheh Direi che è l'unica cosa positiva della trasmissione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted September 19, 2014 Share Posted September 19, 2014 Ahahah bellissimo il paragone della scatola di biscotti! beh, alla fine è così. ti basi solo sull'aspetto e poi?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olimpo Posted September 19, 2014 Author Share Posted September 19, 2014 Non sono qui certo per giudicare la persona, perché non la conosco, e non penso che attraverso un programma televisivo una persona possa apparire per quello che è davvero, senza finzioni, volevo solo osservare la bellezza del suo aspetto estetico *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mithrandir Posted September 19, 2014 Share Posted September 19, 2014 io Uomini & Donne lo guardavo anni e anni fa quando era segutissimo c'era Francesco Arca mi ricordo *.* il pubblico con le galline è storico, credo che ci siano ancora da quando ci sono i vecchi è inguardabile e può andare solo a Blob roba del genere ora guardo i programmi americani perché il digitale terrestre offre questo al posto della squallida mediaset Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone98 Posted September 19, 2014 Share Posted September 19, 2014 Credo sia più stimolante guardare i nani di gesso in giardino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lunastorta123 Posted September 22, 2014 Share Posted September 22, 2014 Credo sia più stimolante guardare i nani di gesso in giardino. Concordo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted September 22, 2014 Share Posted September 22, 2014 da quando ci sono i vecchi è inguardabile e può andare solo a Blob roba del genere perché prima, spessore culturale a gogo proprio XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 22, 2014 Share Posted September 22, 2014 preferisco guardare altro... è più interessante vedere lo schermo della tv spento che Uomini & donne! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mithrandir Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 @Olorin hai ragione! però prima era un cult per farsi due risate com Maria de Filippo @LunaStorta e se poi te ne penti?! maronn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 @Mithrandir...con gente tipo Danielona "BRAAAAVA BRAAAAVA!", la Costy e la Dany....XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted September 24, 2014 Share Posted September 24, 2014 (edited) Ci sono un sacco di modi per vedere begli esemplari di maschio senza ridursi a guardare "Uomini e donne" XDBasta andare in un cantiere od un'officina...:-D Comunque questo Andrea aveva fatto anche il GF, devo dire che, nemmeno sfornandomici, lo trovo attraente...Un pesce lesso... Edited September 24, 2014 by mentecritica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaF Posted September 24, 2014 Share Posted September 24, 2014 Oddio, Uomini e Donne...era molto più divertente la loro parodia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 24, 2014 Share Posted September 24, 2014 @Daf: anche io adoro la parodia di Kata & Valeria! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olimpo Posted September 24, 2014 Author Share Posted September 24, 2014 Basta andare in un cantiere od un'officina...:-D Comunque questo Andrea aveva fatto anche il GF, devo dire che, nemmeno sfornandomici, lo trovo attraente...Un pesce lesso... Certo, per non trovarlo attraente, bisogna avere dei gusti molto difficili U_U Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted September 24, 2014 Share Posted September 24, 2014 (edited) Certo, per non trovarlo attraente, bisogna avere dei gusti molto difficili U_UNon mi fa impazzire... Preferisco lui mille volte: Oppure Edited September 24, 2014 by mentecritica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olimpo Posted September 25, 2014 Author Share Posted September 25, 2014 @mentecritica : beh in effetti, ma loro sono più uomini ideali , quelli che vedi negli ovetti kinder o nei sogni. Io sto parlando di persone reali.... se fai un giro in strada , ti accorgi che la maggior parte degli uomini son boni pur avendo un fisico normale, insomma non eccessivamente pompato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted September 25, 2014 Share Posted September 25, 2014 beh se dovessi scegliere però mi butterei su questi...:-P Comunque Andrea ha 25 anni mi sembra, troppo piccolo per me, anche questo influisce quindi mi butterei sul suo collega...Anche se, ribadisco, non sbavo per nessuno dei due... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olimpo Posted September 25, 2014 Author Share Posted September 25, 2014 @mentecritica : anche lo spagnolo è carino, però mi attira un po di meno. Certo è una questione di gusti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 Era più carino nella telenovela... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 (edited) Il programma è puro trash, troppo anche per me. Non l'ho mai visto e mai lo guarderò: preferirei evitare che i miei neuroni si autocombustionino dalla disperazione. Però adoro le gif trasudanti trash che ne ricavano. X'D Edited September 26, 2014 by Uncanny Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaF Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 Il programma è puro trash, troppo anche per me. Non l'ho mai visto e mai lo guarderò: preferirei evitare che i miei neuroni si autocombustionino dalla disperazione. Però adoro le gif trasudanti trash che ne ricavano. X'D Ahahaha vero, soprattutto quelle di Tina Cipollari Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts