Saramandasama Posted September 19, 2014 Posted September 19, 2014 Sono Salamandro, Come odio presentarmi... Che dire, navigando ho trovato questo forum e ho pensato di iscrivermici. Sembrano esserci discussioni molto interessanti e spero di poter partecipare in maniera costruttiva alle varie discussioni. Ho 27 anni, ho già una laurea, ma non riuscendo a trovare niente inerente ai miei studi ho deciso di frequentare un corso di formazione per diventare operatore socio-sanitario. Devo dire che da quando sono entrato nell'ambiente sono maturato molto. Sto lavorando in un ospedale psichiatrico. E' davvero Impegnativo, ma molto arrichente come esperienza. Amo le tragedie e i drammi (Non amo il lieto fine. ), il gelato (ne mangerei un chilo al giorno), non amo viaggiare, (il mondo ormai è diventato così piccolo), se trovassero qualche strargate però un viaggetto interplanetario lo farei... Let's get started! Quote
Dragon Shiryu Posted September 19, 2014 Posted September 19, 2014 benvenuto! :) che gusto di gelato ti piace? Quote
Voynich Posted September 19, 2014 Posted September 19, 2014 Toh, un alchimista! Welcome aboard and see you around... (: Quote
AlexandraTX Posted September 20, 2014 Posted September 20, 2014 Benvenuto in questa gabbia di mattacchioni Salamandro! ^^ Quote
NicoLane Posted September 20, 2014 Posted September 20, 2014 Ciao Salamandro! Il gelato è irresistibile! Benvenuto! Quote
Bayshore Posted September 20, 2014 Posted September 20, 2014 Sempre a pensar male voialtri :P Benvenuto :) Quote
Rookie92 Posted September 20, 2014 Posted September 20, 2014 che dire ciao, non dico altro sennò qui si sfocia in chissà cosa Quote
Saramandasama Posted September 21, 2014 Author Posted September 21, 2014 Thanks guyz! Rispondo per ordine. -Ultimamente vado matto per la coppa del nonno. -Scrivo da vicino Roma. -Un alchimista, un archivista, un principe. Chi può dirlo! Quote
Recommended Posts