Jump to content

Che look avete, come vi vestite?

Recommended Posts

• Replies 180
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• prefy

22

• GreenClock

21

• Yukio_

8

• Mercante di Luce

7

Un look che costi poco, che sia comodo sempre, adatto alla situazione e che mi piaccia. Di solito roba larga sopra, che siano camicie, felpe, maglie (spesso prendo taglie più grandi volutamente), e jeans o pantaloni più stretti sotto. 

Tendo all'hipster! Camicie di vario tipo con stampe strane oppure t-shirt sempre con stampe strane. D'estate sono più casual, mentre d'inverno sono più elegante (maglioni con scollo a V con camicia sotto, giacca di pelle). Come NicoLane, spesso metto qualcosa di più largo sopra e qualcosa di più stretto sotto. Come colori mi piace molto abbinare quelli complementari ::)

Bè Olorin, se tu mi parli di neve e che ti metti il giubbotto è ovvio che penso al freddo. Poi se mantieni il giubotto in un posto strariscaldato, forse è meglio che te lo levi e te lo rimetti fuori dove fa freddo ;D Però siamo usciti off-topic...

Edited by GreenClock

Dipende dal periodo! ;)

Tipo in estate maglietta maniche corte e pantaloncini corti, in autunno/primavera jeans/pantaloni con maglietta maniche corte e cardigan (solitamente) e in inverno maglioni/felpe (le preferisco con il cappuccio) e jeans. Ecco magari d'inverno evito le scarpe tipo converse perché fanno passare troppa aria e pioggia xD 

Le camicie le riservo solo per alcune occasioni come anche le giacche eleganti. 

@Daf  Giusto, tutte le persone sentono la temperatura in modo diverso, io per esempio sono più freddoloso di te..

@Mattyss  A me invece le camicie piacciono un sacco, mentre invece tendo a preferire una polo piuttosto che una t-shirt, mi spiego meglio: metto anche le t-shirt, ma le polo mi piacciono di più..

Edited by GreenClock

@Paolo91 E' molto bella la frase che c'è scritta in grigio, e, in fondo, è più o meno la stessa cosa che penso del mio vissuto. Penso infatti che da alcune cose io rimarrò sempre ai margini, mai dentro, come vorrei. Penso che se anche ci dovessi mettere tutto me stesso, ne rimarrei comunque al di fuori.. Questa era una piccola parentesi..

Benda sugli occhi, apro l'armadio, arraffo ciò che capita e lo indosso. Mi distinguoh dalla massah.

Stima ahahahahhahahahahahah

io cmq jeans e maglietta, FINE

odio le camicie (non mi stanno per niente bene), e in generale le cose troppo larghe..

[per le serate speciali rigorosamente gonna ascellare e tacco 15 <3  ]

Edited by Mak

@Paolo91 E' molto bella la frase che c'è scritta in grigio, e, in fondo, è più o meno la stessa cosa che penso del mio vissuto. Penso infatti che da alcune cose io rimarrò sempre ai margini, mai dentro, come vorrei. Penso che se anche ci dovessi mettere tutto me stesso, ne rimarrei comunque al di fuori.. Questa era una piccola parentesi..

grazie.... è una frase che mi ha colpito molto quando l'ho letta. Se non sbaglio l'ho presa da un libro di Giorgio Faletti, uno dei miei scrittori preferiti che ahimè non c'è più.

Io vesto così

o.100492.jpg

A parte gli scherzi.. vado sempre sul classico jeans e maglietta ;)

Materiali resistenti che durano.. 

ho sempre odiato le magliette che dopo un lavaggio stingono o si scolla la stampa. 

Jeans sempre comprati a saldo dalla Malboro all'outlet di Barberino :D

Non metto volentieri le camicie a parte in occasioni particolari.. 

e come scarpe uso sempre le Geox in estate e le Timberland in inverno.. rigorosamente di anni fa :D