Jump to content

Che look avete, come vi vestite?

Recommended Posts

ho attraversato varie fasi...

l'unica cosa che a me piace sempre, e al resto del mondo no, sono i gilet.

Normalmente indosso jeans stretti, maglia grigia, stivaletti.

Se proprio vogliamo esagerare camicia a stampa, genere carta da parati anni 70.

• Replies 180
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• prefy

22

• GreenClock

21

• Yukio_

8

• Mercante di Luce

7

Ma quella che indossavi quì non era una giacca?
  si ma aveva un taglio, un colore e un tessuto completamente diverso... quelle che hai postato tu sono giacche da anoressico :fuck:

Che gnocco che sei

faby ero sotto il pontile, in foto c'è il mio fratellino brutto :uhsi:

• 2 weeks later...

Ho attraversato varie fasi...ma nel complesso sono sempre rimasto sul casual. Comunque tendo al jeans (recentemente più in generale pantaloni a tinta unita, velluto a coste) e camicie e maglioni. Tendo a evitare immagini vistose scritte e colori sgargianti...se indosso t-shirt o felpe.

Adro i pantaloni corti...inizio a metterli a inizio maggio e smetto a settembre inoltrato...D'estate...bermuda e camicia con le maniche arrotolata e sto una favola!

;-)

io di solito vesto con camice a quadri a mazzamanica, tshirt monocolore presa dal mio amato h&m e jeans, in inverno sempre gli stessi jeans e maglioni con disegni strani o con qualcosa di intrecciato (i maglioni della nonna con le renne), scivolo nell'hipsterismo a volte ma scelgo di personalizzarlo con la mia ideologia, ho un grande amore per la ricerca dei vestiti usati, mi piacciono perchè si portano una storia dietro.

Il mio armadio è composto per metà di vestiti usati e la restante metà è divisa tra h&m, zara e pull&bear

PENSIERO: ok, ora che ho riletto il messaggio mi sento molto material girl, mannaggina!

• 2 weeks later...

mmm nella quotidianità ho un look sul classico giovanile (pantalone o jeans con sopra camicia/cardigan) un po' retro uhuh poi dipende dalle occasioni tipo quando partecipo ad eventi importanti come le prime di teatro od eventi di beneficenza ovvio il completo classico *ç* 

Dipende.

Di giorno jeans e maglietta o polo, e un paio di converse. Sopra vario fra felpa e maglioncino, giacca ne alterno una di pelle a una di stoffa.

Di sera la maglietta di rado, vado più su polo/camicia e maglioncino se fa fresco. Alle gambe ancora jeans o qualcosa di appena più serio.

Al lavoro sto cercando di vestirmi un po' più serio, quasi sempre camicia e mi sto facendo un guardaroba elegante. Ho due abiti, 4-5 paia di pantaloni e un paio di giacche sciolte... mi manca solo un cappotto lungo per far la persona serissima :)

il mio stile  rappresenta me  un casual particolare  che tende molto all'elegante in occasioni  che lo richiedono, la comodità e la praticità non fanno parte del mio stile (tute o  felpe)   non mi vesto in giacca cravatta e camicia  perchè è l'estremo opposto  mio sono nel mezzo come stile  xD particolare ma penso mi rispecchi molto ...  il mio compagno mi detesta  eheheh vorrebbe vedermi con una tuta ogni tanto ma dubito succederà xD 

Nella vita di tutti i giorni, lavorativa, giacca e cravatta. Rigidamente blu scuro o grigio. Il weekend, camicia e pull, con jeans o pantalone. T-shirt, quando ho voglia di essere veramente giovane.

Blu navy forever.... [emoji16]

basta uscire di casa (in italia) e si vede l'outfit che prevale.

in ogni caso, 'gli italiani si vestono tutti uguali'

e non sono l'unico che lo dice XD

Verissimo,sembrano nati con lo stampino,un ammasso di pecore urlatrici. Lo stile è personalità ragazzi,cosa che a molti manca.

In casa sembro un gomitolo, soprattutto in questo periodo.Tute, pigiamoni, maglioni, felpe e arrotolato nei piumoni !
Di solito(nella norma xD) uso le cose più comode: come semplice magliette con un pantalone di una tuta o un jeans. In estate preferisco girare in mutande e canotta :P

Per il mio look da uscita mi isipiro molto a quello britannico. Adoro gli stivaletti o gli anfibi, scalda-colli, sciarponi, maglioni. Mi piace arricchire il tutto con accessori semplici ma particolari come braccialetti, piercing, anelli o altro.
In estate è traumatico. Non so cosa mettermi per via del caldo . Fosse per me uscirei nudo xD
Odio tutto ciò che si possa definire truzzo D:
Posso girare tutta Napoli e tornare a casa a mani vuote -.-''

Edited by Kiri

dunque, partendo dalla testa:
odio le cuffie, i cappelli, ecc ecc, perchè quando me li levo poi i capelli (di solito abbastanza mossi) mi si appiattiscono in modo osceno.

di solito metto magliette con stampe di ciò che mi piace, band musicali, libri, film, ecc.

non disdegno le camicie, e in generale mi piace vestirmi elegante, soprattutto mi piace un sacco mettere la cravatta :D
il mio ultimo acquisto è stato un cappotto blu scuro di quelli che arrivano al ginocchio (dovrebbero, almeno. a me arriva a metà gamba XD) che adoro.

non ho mai avuto un paio di jeans, ormai non so neanche io più il perchè.

e ho un debole per gli scarponi/anfibi. per natale mi sono regalato le dr. martens classiche nere, e fosse per me le terrei anche in casa 

• 2 weeks later...

Camice a stampe.. tipo quadri rossi e neri..

camice jeans.. a cui abbino dei jeans con risvolto e bretelle..

Maglioncini con scollo a V..

camice bicolore.. ad esempio ne ho una bianca con la parte destra in pelle nera..

Per quanto riguarda le scarpe mi piace indossare dr Martens nere/bordeaux o brothel creepers

BruisePristine

Verissimo,sembrano nati con lo stampino,un ammasso di pecore urlatrici. Lo stile è personalità ragazzi,cosa che a molti manca.

cavolo.. vero?!

a me sembra così ovvia come cosa... 

tipo:

gay tutti uguali

etero buzzurri tutti uguali che paiono frocie anni 90

mmm vediamo,

di inverno rigorosamente felpe larghe e tuta se devo uscire cosi a tempo perso o stare dentro casa,altrimenti di solito maglioni con i classici bottoni jeans e scarpe sportive

d'estate vado di pantaloncini corti con varie stampe e t shirt abbinate a camicie di varie fantasie rigorosamente corte anche quelle :P

Ultimamente però mi sto orientando sullo stile hipster...

• 2 weeks later...

Vestirmi "alla moda" non è mai stato il mio obiettivo, tanto che negli ultimi anni ho sempre indossato normali felpe e maglie. Scarpe che sono scarpe (capitemi) e cose così... solo ultimamente provo il desiderio di mettere addosso qualcosa "di più", però devo pensare sulla cosa :P