Shika Posted September 22, 2014 Author Share Posted September 22, 2014 allora combatteremo assieme! Come vuoi, prepara le armi, baby. :') Bè, Benvenuta! (: Grazie mille. c: Ciao!!.. Finalmente una diciassettenne .. Ahah, vedo che ti fa piacere. :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 22, 2014 Share Posted September 22, 2014 (edited) Come vuoi, prepara le armi, baby. :') Sono pronto! Edited September 22, 2014 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giack Posted September 22, 2014 Share Posted September 22, 2014 Grazie mille. c: Ahah, vedo che ti fa piacere. :3 Si siamo una razza rara qua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shika Posted September 23, 2014 Author Share Posted September 23, 2014 Sono pronto! Bella scelta, broh. Grazie mille. c: Ahah, vedo che ti fa piacere. :3 Si siamo una razza rara qua Diciamo ovunque, io raramente trovo miei coetanei. :c Ma va be', fa nulla. Ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 Bella scelta, broh. anche se non è propriamente la mia razza preferita XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lili Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 Salve, sono una ragazza/bambina/alieno/quello che volete di 17 anni, che vive in un luogo sperduto.~ :3 Anyway, passiamo alle cose importanti. ...No ok, in realtà non so che dire, aah. Non sono gay, non sono bisessuale e non sono etero, sono asessuale, se proprio devo specificare, biromantica. Eeh, ormai esistono mille termini per definire qualcuno, lol. Ad alcuni sorgerà una domanda:"e allora xk nn vai nei forum x asessuali anzikè stare kui a rompere? xdxddxd" Già fatto, ero su forum, siti, eccetera, non ci entro più perché mi sono stufata, era la noia più totale. Non ero solita a iscrivermi nei forum, poi però ci ho provato, tanto non ho di meglio da fare. In molti ho scritto la presentazione praticamente per niente, dato che non ho ricevuto alcuna risposta, in altri prima fanno tutti i simpatici kawaii xdxd e poi ti snobbano, yee. Anyway, voi sembrate simpatici, e io ho finito le idee. Spero di riuscire a trovare "amici." (?) Chu. ~ Biromantica? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rinopap Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 A te giovanissima, posso consigliare quello che ho fatto io quando ero disorientato all'inizio, e cioè di aspettare e vedere quello che il tempo ti porterà dentro come cambiamento. Non correre. Aspetta. Forse dovrai aspettare parecchio, anche mesi o anni. E quasi sicuramente in questo percorso per capire le tue affinità affettive troverai anche sofferenza, ma alla fine un traguardo ti apparirà all'orizzonte. In bocca al lupo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts