Jump to content

sKupUn NeW EnTrY

Recommended Posts

Posted

ciuao bei maskioni!!! sn un ragazzo in cerca d compagnia!!!!! c ho messo un po' a trovare un sito decente x noi omosessuali...ma ade ke l'ho trovato nn lo cambierò x nnt al mondo!! spero d conoscere nuovi ragazi dato ke il mio mi ha appena mollato cmq sn matteo e ho 15 anni!!!! baico a TT :D :D :look:

Posted

Benvenuto Matteo!  :look:

Posted

Ciao e benvenuto qui!  :look:

Posted

mae govannen caro!!!anche io nn cambierò mai questo sito...è come cambiarsi sempre le mutande...e chi se le cambia piu ormai!!!! :look:

filippogherardi
Posted
e chi se le cambia piu ormai

:D :D :look:

non preoccuparti non siamo tutti così

stesso sito

ma le mutande è meglio cambiarle!

P.S. Benvenuto!

Posted

Benvenuto sKupUn! (uff, nick difficile eh... ^^)

PS: occhio al linguaggio da sms che qua i mod ti bacchettano prima di subito :look:

Posted

grazie a tutti x il benvenuto!!!!!! siete già simpatici psero d trovare qlk ragazzo ke mi sappia accettare x qll ke sono veramente ovvero gay!!! io nn mi vergogno a dirlo!!! anzi me ne vanto!!

Posted

Benvenuto carissimo Matteo!!!!

Stanne certo, qui dentro troverai un sacco di gente molto disponibile ad accettarti per quello che sei, ovvero gay! Anzi, credo che ci sarà la fila di utenti che ti contatteranno...  :look:

Posted

eVvAi!!! spero d trovare la mia anima gemella!! dato ke mlt d voi vogliono conoscermi cs aspettate!?!? magari c poxiamo anke incontrare!! e poi sarà il destino a decidere le nostre sorti

ciao belli baico a tt :D :D :look::D

Posted

ha! si riempie di 15enni! la cosa si fa interesting cmq benevenuto!

Posted

Ben-venuto! :look:

Uff, 15 son troppo pochi per me...

Posted

Oddio o_O

Benvenuto...

Posted

Uff, 15 son troppo pochi per me...

Ma non per me  :look:

Benvenuto :D

Guest -NakedOnTheSand-
Posted

Si, tesoro, il destino, le sorti, quaqquaraqà. Ma non siamo su un sito di annunci. :look:

Benvenuto!

Posted

Naked mi hai tolto le parole di bocca... :D

Ma chi glielo dice che a me già m'è venuto il mal di testa a decifrare abbreviazioni che non avevo mai visto? -_-

Comunque... Benvenuto! -_-

Posted

i 15enni infoiati lol  -_-

-_-

Posted

lol w i 15enni puri e innocenti.. quei pochi che sono rimasti.. come il mio amoro *_*

Guest Trapnest7
Posted

ciao benvenuto io sn Marco e ho 16 anni  -_-

trikke_e_ballakke
Posted

Benvenuto matteo

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...