teomonster34 Posted September 23, 2014 Posted September 23, 2014 Ciao a tutti sono Matteo 34 anni felicemente fidanzato da tre anni e mezzo con un ragazzo fantastico... Mi piace la musica (spazio in tutti i generi) e sono molto schizofrenico in fatto di gusti musicali...amo leggere..almeno due libri al mese...mi piace andare al cinema .....e poi che dire...odio le presentazioni... Ho trovato questo forum e ho deciso di iscrivermi per avere uno scambio di opinioni... Spero siaa una presentazione decente :-) :-) Quote
Laen Posted September 23, 2014 Posted September 23, 2014 Cosa vuol dire essere schizofrenico in fatto di gusti musicali? Benvenuto Quote
DaF Posted September 23, 2014 Posted September 23, 2014 Â Â amo leggere..almeno due libri al mese *Q* Â Willkommen :)! Quote
NicoLane Posted September 23, 2014 Posted September 23, 2014 Ciao, compagno di schizofrenia in generi musicali Quote
teomonster34 Posted September 24, 2014 Author Posted September 24, 2014 Grazie a tutti... sono schizofrenico nel senso che spazio dalla melodia al punk alla techo...ho gusti molto vari... Quote
Recommended Posts