Jump to content

Chi vorrebbe una dichiarazione così?


Recommended Posts

  • Replies 117
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marco7

    15

  • Hinzelmann

    14

  • Loup-garou

    9

  • prefy

    9

La classica proposta di matrimonio, lui in ginocchio (ma quale lui se sono due?), si fa vedere l'anello, manina tenera per far si che l'altro non scappi.

 

Io la trovo classica e quindi anche solo per questo preferirei una proposta in modo tutto diverso, ma tanto se sei innamorato, come te lo chiede te lo chiede, non c'è discrezione che tenga, ogni proposta diventa la più bella ed originale del mondo!

 

Comunque ripeto, preferirei qualcosa di molto più plateale personalmente ahah

Non potrebbe mai capitarmi, figurarsi se esco con un imbecille del genere. Il posto è terribilmente squallido, odio il matrimonio e non sono un'aspirante sposina etero

Ma che stronzo che sei, allora vado a rivender l'anello ai compro-oro così impari.

BOH!

dovrei (anzi vorrei..) trovarmi in una situazione del genere per capire se mi sotterrerei per l'imbarazzo o lo limonerei duro su pubblica via.

Sinceramente, dato che vivo nel Vatikanistan, prima gradierei ci fossero le condizioni minime per poter fare (o farmi fare) una proposta del genere.

 

Cmq ci sono parecchi video su youtube di ragazzi che chiedono pubblicamente la mano al *fidanzato*, magari organizzando un flash mob che coinvolge amici & parenti; li trovo dolciottissimi

[sono un vecchio romanticone, già me l'hanno detto..]

La posa ci può anche stare, ma la location è davvero SQUALLIDA! :hunter:  :hunter:  :hunter:  :fie:  :fie:  :fie:

 

Ilromantico vi dice che tutto ciò è:

 

ANTI-ROMANTICO!!!!!

 

@Freedog

 

Il flashmob è ancor meno romantico! Magari più 'originale', ma un po' trash... NO, NO e NO... Originalità, ma con classe e romanticismo!!

Edited by Ilromantico
Metamorphoseon90

No, mai, io non ce la farei proprio a sopportare una scena così. E' il modo migliore per farmi rispondere no (sono fatto per la discrezione e la compostezza).

 

E divertente solo se lui gli risponde "No"

Od un: «Mi aspetti un secondo che vado a prendere le sigarette? Poi ti rispondo...» (cioè la mia risposta XD)

Sono più orientato verso il flashmob con amici e parenti.

Ma tanto mi sa che non mi sposerò mai, o se proprio dovessi sposarmi, mi immagino il mio lui sul divano accanto a me, mentre mangiamo patatine fritte o altra roba grassa, che, con le mani e la bocca unte (come le mie), mi dice "In banca mi han detto che sarebbe più facile ottenere il prestito per la casa nuova se fossimo una coppia. Che dici, ci sposiamo o rimaniamo ad abitare qua?"

Assolutamente no, una cosa simile non mi piace, preferirei che mi si avvicinasse e mi baciasse piuttosto, oppure fare come fece un mio amico, mi regalò un peluche e dentro ci mise un anello.... ho ancora l'anello al dito, non riesco a separarmene..... il gesto di darti un anello è qualcosa a mio avviso di molto forte,( nel mio caso lui è rimasto un amico a cui darei l'anima ) perchè è un segno di volerti legare a qualcuno, per me, anche se è una cosa molto smielata quella foto, resta un gesto molto importante....

In una hall di un centro commerciale... magari fra le vecchine sudaticce che fanno a borsettate per prendere l'ultimo Dash in offerta? fra i bambini mocciosi e urlanti nell'isola giochi? ecc ecc

lo sposerei se mi dicesse: ecco questa è una tanica di benzina.. sbizzariamoci <3

Boh sarà che io sono un tipo semplice.. preferisco a casa davanti un film, magari programmando un futuro, tipo comprare una casa, prendere un mutuo insieme ecc.
La "festa" con amici e parenti sarebbe invece solo una cosa secondaria.. e inoltre niente anelli che a me non piacciono (anche se uno ce l'ho) ;) 

Certo per coloro che hanno il matrimonio si pone

anche il problema di gestire una proposta di matrimonio

 

Chi la deve fare a chi? Come?

 

Si può ironizzare, certo...ad esempio personalmente non

capisco il senso di vestirsi da lesbiche

 

ma un galateo gay per queste cose manca

Personalmente una proposta in un centro commerciale direi che sia lo squallore allo stato puro.

Al mio lui l'ho chiesto mentre eravamo a casa del mio migliore amico insieme alla mia migliore amica (che è anche la sua fidanzata storica). Siccome a mezzanotte sarebbe stato il nostro anniversario, com'è scattata l'ora X ho preso fuori gli anelli da una scatola di medicinali con un doppiofondo e il nostro amico ha tirato fuori una torta (anche a mi insaputa), il tutto davanti allo sguardo incredulo della nostra amica che era all'oscuro di tutto.

Gli ho ripetuto quanto fosse importante lui per me e quanto desideri iniziare a costruire la nostra vita assieme più di quanto già non stessimo già facendo.

È stato bello, è stato intimo e ci siamo pure mangiati una torta [emoji16]

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...