ShAnE Posted October 10, 2006 Share Posted October 10, 2006 Prima ha incontrato l'uomo perfetto...poi ha incontrato sua madre!Trama:Lei, Charlie (Jennifer Lopez), naif, ama i fiori, dipinge, conduce una vita caotica, svolge cinque lavori e aspetta il grande amore, un ragazzo “diverso”.Lui, Kevin (Michael Vartan) , bello, benestante, chirurgo affermato appena tornato a los Angeles, dolce e pieno di attenzioni: L’uomo che tutte le donne sognano di incontrare.Risultato: amore a prima vistaSfortunata in amore, la bella Charlie ha finalmente incontrato l'uomo dei suoi sogni, Kevin. L'unico problema è la madre di Kevin, Viola, che farà di tutto perchè i due si separino...Questo film mi ha fatto morire dalle risate vi giuro!!Che ne pensate? Chi lo ha visto?? Questo il trailer del film...http://video.tinypic.com/player.php?v=4c0ebyvPer chi ama commedie di questo genere che fanno pisciare sotto dalle risate..Consiglio se non lo avesse gia visto di vederlo!Personaggio piu divertente del film sensa dubbio...Eccola!! Mitica!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted October 10, 2006 Share Posted October 10, 2006 L'ho visto ieri sera su sky... A me non è piaciuto per niente...si tratta della classica commediola all'americana senza troppe pretese. Questo genere di film in genere si lascia vedere perchè scorre bene, invece più volte ho avuto la tentazione di spegnere... Noioso e scontato, mi sapeva tutto di già visto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted October 11, 2006 Share Posted October 11, 2006 visto al cinema quando uscì, mi piacque per quel tanto che è, un film carino per cui divertirsi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest VovaSaur Posted October 14, 2006 Share Posted October 14, 2006 Carino!! L'ho visto questa estate con il mio ragazzo.. jane Fonda è spettacolare, vista l'età che ha.. Jennifer Lopez fa sempre questo genere di film, ormai è destinata a fare solo questo.. Tutto sommato una bella commedia romantica dai, e poi lui è un figo!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted October 15, 2006 Share Posted October 15, 2006 Mi ha fatto sganasciare dalle risate... Jane Fonda mi faceva morireeee -_- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirdan Posted October 15, 2006 Share Posted October 15, 2006 a me faceva morire tutte le volte l'assistente di colore! certe faccie!!! :rotfl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funToBeFooled Posted October 30, 2006 Share Posted October 30, 2006 Mi associo davvero un bel film, simpatoco, ben scritto (anche se alla fine il gioco diventa un tantino ripetitivo). Per me la ciliegina sulla torta è stata la presenza di Elaine Stritch l'atroce che fa la parte della suocera di Jane Fonda. Lei è davvero un mito, tempi comici pazzeschi e una voce particolarissima (vi consiglio di ascoltarlo in lingua originale!!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
out Posted October 31, 2006 Share Posted October 31, 2006 Dico solo che non sopporto J.Lo, ma in questo film se l'è cavata molto bene. Veramente molto grazioso questo film. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted November 12, 2006 Share Posted November 12, 2006 Promosso senza dubbio! Molto divertente...ad un certo punto stava diventando statico, quando la suocera faceva i dispetti, ma Charlie non sapeva ancora niente delle sue intenzioni, poi però la svolta! Il fascicolo trovato, e la "vendetta". Il finale scontato, ma caruccio nell'insieme! :P Lui è un gran figo Già apprezzato quando recitava in Alias... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts