Jump to content

i miei dipinti

missvellutoblu

Recommended Posts

Posted (edited)

A me piace molto "Diego", il gatto.. E poi quello dove c'è un campo, un albero alto sulla sinistra e qualche nuvola sparsa nel cielo.. Le danzanti è molto interessante, poi sarà che io amo i blu e le varie gradazioni. E' molto bello, il bianco brilla, salta dallo sfondo (come delle luci).. Brava!! :)

Poi c'è inquietudine, e in effetti lo scuro rende come le forme e i colori l'inquietudine appunto.. Mi piacciono, hai una buona capacità di rendere ciò che hai in mente..

Edited by GreenClock
Posted

Mi piacciono molto "le danzanti" e "l'aiuto". Complimenti, davvero!

missvellutoblu
Posted

A me piace molto "Diego", il gatto.. E poi quello dove c'è un campo, un albero alto sulla sinistra e qualche nuvola sparsa nel cielo.. Le danzanti è molto interessante, poi sarà che io amo i blu e le varie gradazioni. E' molto bello, il bianco brilla, salta dallo sfondo (come delle luci).. Brava!! :)

Poi c'è inquietudine, e in effetti lo scuro rende come le forme e i colori l'inquietudine appunto.. Mi piacciono, hai una buona capacità di rendere ciò che hai in mente..

grazie mille!! sono contenta se riesco a trasmettere le mie sensazioni anche a chi guarda!!

missvellutoblu
Posted

Ce ne sono alcuni davvero belli, complimenti ^-^!

grazie!!!!

missvellutoblu
Posted

Mi piacciono molto "le danzanti" e "l'aiuto". Complimenti, davvero!

grazie x l'apprezzamento!!

Posted

I miei preferiti sono "Simply together"  e "In the middle of this nowhere". Sono più portato ad apprezzare le opere concettuali anziché quelle figurative. Comunque molto belli tutti, bravissima.

missvellutoblu
Posted

I miei preferiti sono "Simply together"  e "In the middle of this nowhere". Sono più portato ad apprezzare le opere concettuali anziché quelle figurative. Comunque molto belli tutti, bravissima.

grazie!! effettivamente ho iniziato col figurativo, ma piano piano sto andando sempre di piu verso l'astratto e il concettuale.. e mi piace molto!!  =)

• 2 weeks later...
Posted

Il gatto è proprio uscito realistico, molti complimenti per la tecnica!

missvellutoblu
Posted

Il gatto è proprio uscito realistico, molti complimenti per la tecnica!

grazie mille!!!

Dragon Shiryu
Posted

come al solito, mi son dimenticato di commentate ahahahah

bellissimi! *___*

missvellutoblu
Posted

come al solito, mi son dimenticato di commentate ahahahah

bellissimi! *___*

ahaha tranquillo, sei sempre in tempo!! 

grazie!!!

• 10 months later...
missvellutoblu
Posted

Bravissima!!!

Sono bellissimi!!

grazie mille!! è sempre bello ricevere commenti positivi!! =)