Allineedisyou Posted September 25, 2014 Share Posted September 25, 2014 Ho sentito molto spesso parlare di questo social, quindi ho deciso di iscrivermi e ho notato che ci sono molti ragazzi gay iscritti :) Voi lo usate? Come vi trovate? avete fatto nuove amizie? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted September 25, 2014 Share Posted September 25, 2014 esiste ancora? Ero in seconda superiore quando andava "di moda" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted September 25, 2014 Share Posted September 25, 2014 Mai usato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 25, 2014 Share Posted September 25, 2014 non so nemmeno quale sia il sito internet... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lil Posted September 25, 2014 Share Posted September 25, 2014 *casca dalle nuvole* Ma è consigliato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted September 25, 2014 Share Posted September 25, 2014 Badoo lo facevo per etero arrapati in cerca di giovani donzelle .... se ci sono anche gay non ne ho idea. Cmq mi sembra uno squallore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted September 25, 2014 Share Posted September 25, 2014 Badoo ha contribuito a rovinare i vines, per quel poco che facevano ridere Anche io pensavo che fosse più etero-oriented Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted September 25, 2014 Share Posted September 25, 2014 fa molto anni 2000! non credevo esistesse sempre! Comunque mi ha sempre dato l'idea di uno zoccolaio per etero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaF Posted September 25, 2014 Share Posted September 25, 2014 Mai usato e mai lo farò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 25, 2014 Share Posted September 25, 2014 Purtroppo l ho usato per qualche mese.. Il problema é che appunto é un troiaio per etero sfigati Che non scopano (visto che le tipe sono tutte fighe di legno). Si ci sono alcuni gay ma pochi rispetto i soliti frocial. Un brutto bug é che ti fa vedere sia ragazzi etero che gay che bsx Quindi ê facile che guardi uno e ti piace e tutto poi vedi che é etero Ma forse con i nuovi aggiornamenti hanno risolto.. Ricapitolando: -gay bsx ce ne sono ma pochi e comunque cercan tutti solo sex -etero parecchi quasi tutti morti di figa -ragazze etero molte ma tutte o fighe di legno o sfigate.. Se non erro devi per forza metter una foto del viso.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 Per non parlare del fatto che le funzioni più avanzate sono a pagamento, e le funzioni di base (che io ricordi, ci sono rimasto solo per una settimana) sono ancora più limitate di Romeo e bear... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mithrandir Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 (edited) Mi ricordo che ci andai quando scoprii anche le gay chat (vaffanculo) e feci una bella figura di merda perché io misi "cerco: ragazzo" e uno che conoscevo, ma non ci parlavo da anni, guardò il mio profilo e scoprì così che ero gay senza che io me ne accorgessi perché pensavo che fosse una gay chat invece c'erano anche le ragazze e ragazzi etero che bella merda quindi si dovrebbero chiamare "fammi fare i cazzi degli altri" disponibile su play store Edited September 26, 2014 by Mithrandir Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted September 27, 2014 Share Posted September 27, 2014 Una volta (leggi 5-6 anni fa) lo usavo per incontrare ragazzi, poi sono migrato su romeo simpatici i ragazzi etero che ti insultano perché leggono che sei gay sul profilo, che siano repressi? poi c'era la possibilità di votare le foto degli altri, quando mettevo 1 ad alcuni mi mandavano messaggi di insulti perché gli avevo rovinato la "media", roba da ridere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PresoBlu Posted September 27, 2014 Share Posted September 27, 2014 Sinceramente io mi ci son trovato bene, se sei in cerca di una botta e via con etero curiosi è abbastanza utile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 8, 2014 Share Posted October 8, 2014 Ok altre due note negative: -attualmente la app ha vari problemi e non funziona (almeno a me) -sul sito la ricerca utenti vicini fa schifo Nel senso che vengon messi in primo piano gli utenti p più popolari credo E via via sempre meno popolari (in base a visite ricevute o crediti acquistati) Quindi devi proprio cercare bene te in quanto ti mette profili a 60-80 km (anche con ricerca impostata a max 50km) e inoltre ti dice sempre che ê vicino a te Ma non la distanza che vedi solo aprendo il profilo.. Insomma na piaga.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts