Jump to content

Mh.

Recommended Posts

Buonasera... Anzi, buonanotte (é tardi, ma mi presento lo stesso... Meglio tardi che mai, no?). Mi chiamo Valerio, ho 24 anni, sono di Bologna e vi seguo da un po', trovo le discussioni interessanti e da tempo penso che mi piacerebbe parteciparvi attivamente. Credo che confrontarsi sia un ottimo modo per capire meglio sia noi stessi che gli altri, chiaramente se i confronti vengono fatti in modo costruttivo. Beh, vorrei partecipare in modo costruttivo alle vostre discussioni e ai vostri interventi. [emoji4]

Con questi presupposti ho deciso d'iscrivermi.

La parte difficile... Ho diversi interessi, più che altro inerenti al mondo delle arti visive ed applicate. Durante gli anni ho "sperimentato" in alcuni di questi settori, tra cui quello della grafica e della moda. I campi che invece m'interessano maggiormente sono quello dell'animazione, del game design e dell'illustrazione (settore, quest'ultimo, in cui mi sto specializzando). Per il resto mi dedico al disegno, mia primissima passione, a libri di qualunque genere, al pianoforte e a lunghe sessioni di gaming alla playstation (ebbene sì, sono un sacco nerd).

Scusate la prolissità [emoji111]️

Edited by pulvis
https://www.gay-forum.it/topic/28233-mh/