Pix Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 Si radunano di notte in maschera e terrorizzano i passanti, filmando tutto e caricando il video su Youtube. Succede a Milano. Qui c'è il servizio di Repubblica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 E' molto pericoloso, le persone potrebbero reagire in qualsiasi modo. Mi ricordo di un vecchio caso di un tizio che aveva inscenato una rapina del tutto finta in una gioielleria con maschere e armi giocattolo per fare uno scherzo ad un suo amico che si trovava lì sul momento: il gioielliere ha reagito sparando e lo ha ucciso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 E' un canale di youtube in cui fanno candid camera, se si va a vedere i video, poi raggiungono le "vittime" tranquillizzandoli sullo scopo delle loro azioni. (fatevi eventualmente un giro fra i loro video, per capirne di più) E' da infarto, per carità, ma da come è stata impostata su repubblica pare che siano un gruppo di teppisti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted September 26, 2014 Author Share Posted September 26, 2014 Non so se il canale fosse il loro ma una volta vidi un video in cui si simulava una rapina a delle coppiette ignare. Sono scherzi di cattivo gusto, ci possono essere persone deboli di cuore o con disturbi d'ansia che potrebbero prenderla male. Comunque, in una delle foto di Repubblica si vede addirittura una mazza da baseball. :\ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 Che siano di cattivo gusto è sicuramente vero. Ma io sto giudicando l'impostazione dell'articolo che pare che si stia presentando una situazione all'arancia meccanica. Cosa non vera. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mithrandir Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 Poi dicono che non ci vuole un Batman che mena tutti quanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted September 26, 2014 Author Share Posted September 26, 2014 Capisco. Io non vado sul loro canale perché non voglio farli guadagnare. Ma perché non ci apriamo un canale Youtube e guadagnamo anche noi @nowhere? *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 Avendo visto tutto il video, mi son voluta documentare. Ciò non toglie che repubblica ha fatto loro pubblicità anche più utile dal momento che hanno distorto il loro scopo con la storiella di arancia meccanica. Pix, no grazie, preferisco far soldi in maniera più sobria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted September 26, 2014 Author Share Posted September 26, 2014 @nowhere mica intendevo andando per strada a terrorizzare la gente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 Lo so. Ma non mettermi neanche davanti ad una telecamera in generale, attualmente son troppo misantropa e misogina per aver a che fare con una platea virtuale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted September 26, 2014 Author Share Posted September 26, 2014 Anche io mi sa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 Sembrano un po' quelli del Killer clown prank, anch'essi italiani ! Se diventa una moda non è bella cosa ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted September 26, 2014 Author Share Posted September 26, 2014 @GhostHunter77 sembrano quelli de La notte del giudizio. :\ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 lo trovo marketingamente delizioso, come diceva wes craven alla fine di scream 4 per fare soldi bisogna essere sopravvissuti a qualcosa (che ti faccia essere richiesto da tutte le tv) oppure causare qualcosa (che ti faccia essere il più cliccato del mondo). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 E' molto pericoloso, le persone potrebbero reagire in qualsiasi modo. Mi ricordo di un vecchio caso di un tizio che aveva inscenato una rapina del tutto finta in una gioielleria con maschere e armi giocattolo per fare uno scherzo ad un suo amico che si trovava lì sul momento: il gioielliere ha reagito sparando e lo ha ucciso. per la precisione, il tizio si chiamava Luciano Re Cecconi, ed era un giocatore della Lazio anni 70 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 Eccolo! non me lo ricordavo più, era il Re Cecconi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts