Funnyboy Posted September 27, 2014 Share Posted September 27, 2014 Ragazzi ho bisogno di voi... Purtroppo ho intenzione da una settimana di cancellare grindr ma nulla.. Quando voglio disinstallarlo il telefono va in Crash.. Ma che diamine.. Non so più cosa fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p1olo Posted September 27, 2014 Share Posted September 27, 2014 Ragazzi ho bisogno di voi... Purtroppo ho intenzione da una settimana di cancellare grindr ma nulla.. Quando voglio disinstallarlo il telefono va in Crash.. Ma che diamine.. Non so più cosa fare dicci qualcosa di piu: che cell hai e che s.o. hai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted September 28, 2014 Share Posted September 28, 2014 Hai provato a cancellare tutta la Cache a riguardo prima? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted September 28, 2014 Share Posted September 28, 2014 esatto: se è Android vai a gestione applicazioni, clicca su Grindr, cancella la cache e bloccalo, poi prova a disinstallarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mithrandir Posted September 29, 2014 Share Posted September 29, 2014 un incubo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted September 29, 2014 Share Posted September 29, 2014 Strano, dicci che cellulare hai intanto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funnyboy Posted September 29, 2014 Author Share Posted September 29, 2014 Ho un Xperia Z1 Compact comunque ho fatto come avete detto e si è disinstallato! Che sollievo! Grazie mille ragazzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts