Jump to content

Le illogicità dei videogiochi

Recommended Posts

• Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Dragon Shiryu

16

• Pix

15

• Rookie92

8

• Lil

6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Più che altro in Skyrim puoi tenere ossa di drago e armature pesanti ma se accedi mica ti fa bloccare, è che vai solamente più lento! Realismo portami via. :D

ho capito poco XD

Io non capisco perchè nei videogiochi più una donna ha un'armatura che pare un tanga e più è potente, mentre per l'uomo devono soffocare dentro armature che pesano 500 kg!!!!!

[escluso kratos]

Io non capisco perchè nei videogiochi più una donna ha un'armatura che pare un tanga e più è potente, mentre per l'uomo devono soffocare dentro armature che pesano 500 kg!!!!!

non è detto... a Ragnarok Cavalieri e Crociati (e forme dopo) mica sono a forma di tanga! XD

Io non capisco il senso delle palestre pokémon: i capi palestra stanno lì dentro tutto il giorno ma nessuno li sfida mai! E se anche fosse, nessuno vince mai! Difatti bastano due ragazzini di 11 anni per batterli quindi chi si presenta come avversario, un magikarp con 6 magikarp? :D

Nel mio gioco di The Sims, mi lasciava parecchio perplessa il fatto che potevi sposarti... e risposarti, e risposarti ancora, avere 30/40 mogli/mariti contemporaneamente e nessuno chiedeva mai il divorzio x3

sei una donna?!

Io non ho mai capito il sistema delle piscine in The Sims: fino al secondo capitolo, i sims ci affogavano dentro senza neppure tentare di salire dai bordi! Poi in The Sims 3 sono stati più intelligenti ma rimanevano a nuotare nella piscina finché non stavano per affogare (e ogni volta il panico!). In The Sims 4 hanno tagliato la testa al toro levandole. :D

Io in effetti non ho mai capito in che razza di mondo vive Super Mario! :D

in un mondo alternativo! :asd:

Ma Peaches poi è scema? in quanto a rapimenti , non so se sia peggio lei o Saori di Saint Seiya! :asd:

@DaF: proprio questo intendevo XD

Edited by Dragon Shiryu