Jump to content

Sfortunato in amore: forever alone. Ciao a tutti.

Spartacoalessandrino

Recommended Posts

Benvenuto.

Quasi tutto ciò che hai scritto pareva lo avessi scritto io.

Non mi piace l’effemminatezza, ma la trovo simpatica, e non avrei problemi ad aver un amico che lo sia.

Mi sento anche io un uomo attratto dagli uomini e punto.

Non mi piacciono la discoteca e le chat.

Non mi piacciono gli eccessi e gli stereotipi ( spesso volgari)  creati dagli omofobi .

Sono non dichiarato, oserei dire nascosto. E  aspetto anche io di trovare un compagno stabile. Attualmente la mia compagnia è la solitudine.

Come vedi non sei l’unico. Inoltre la mia provincia, quella napoletana, è secondo me, tra le più difficili in quanto a tolleranza verso i gay.

Ti consiglio tanta autoironia ( saper ridere di sè stessi e delle cose è fondamentale, quando ci si sente soli ) e anche tanta pazienza. Fatti forza e coraggio.

Purtroppo non siamo tutti fortunati come Justin Lance Black e Tom Daley. Ma dobbiamo essere OTTIMISTI. :prankster:

Ciao.

Benvenuto innanzitutto!

E poi nel tuo "monologo" mi hai descritto alla perfezione, sono molto molto simile a te se non per il fatto che i miei non sono omofobi, anche se non sanno di me

Per cui, come tutti, abbiamo i nostri difetti ma chi è senza peccato scagli la prima pietra!

Benvenuto..il tuo pessimissimo mi ricorda il mio di quando avevo la tua età (ormai sono passati 10 anni)...anch'io ero solo e stavo muovendo i primi passi nel mondo gay e avrei giurato che sarei rimasto da solo per il resto della mia vita, ma, invrce, grazie alle chat ho incontrato prima il mio ex e la storia con lui è durata 5 anni...poi ho incontrato il mio attuale compagno con cui sto da tre anni e mezzo...quindi non abbattarti la persona giusta la troverai...

Spartacoalessandrino

Benvenuto..il tuo pessimissimo mi ricorda il mio di quando avevo la tua età (ormai sono passati 10 anni)...anch'io ero solo e stavo muovendo i primi passi nel mondo gay e avrei giurato che sarei rimasto da solo per il resto della mia vita, ma, invrce, grazie alle chat ho incontrato prima il mio ex e la storia con lui è durata 5 anni...poi ho incontrato il mio attuale compagno con cui sto da tre anni e mezzo...quindi non abbattarti la persona giusta la troverai...

Allora sto fresco, delle chat ho paura per troppi motivi e mi sa che non riuscirò mai ad iscrivermici.... Grazie però per il tuo consiglio e conforto, sei gentilissimo ed in bocca al lupo per tutto! 

Spartacoalessandrino

Benvenuto innanzitutto!

E poi nel tuo "monologo" mi hai descritto alla perfezione, sono molto molto simile a te se non per il fatto che i miei non sono omofobi, anche se non sanno di me

Per cui, come tutti, abbiamo i nostri difetti ma chi è senza peccato scagli la prima pietra!

Grazie e grazie per aver condiviso con me qualcosa di te, buona giornata ed in bocca al lupo, che tu possa trovare qualcuno e raggiungere la serenità che meriti ;)

Spartacoalessandrino

Boh ho capito solo che odia gli effeminati! Xd

Non li odio, ho solo detto che non mi piacciono a livello intellettivo/sessuale e da lì sono partite valanghe di commenti sul fatto che io sia un troll, un omofobo e così via... Che cavolo, ma se loro dicessero che non gli piacciono quelli più mascolini io non me la prenderei così tanto... Cazzarola molti gay quanto sono prevenuti, o la pensi come loro oppure sei omofobo, sei razzista, sei cattivo, sei stronzo, sei immaturo e così via... E così facendo non fanno altro che alimentare le castronerie e cattiverie di chi è detrattore e confermare ciò che essi dicono.. Anni di combattimenti per i diritti a cos'hanno portato se ancora ci si trova a combattere all'interno stesso del mondo gay? Perché non ci si può semplicemente confrontare? Io magari non avrò esposto bene ciò che penso, ma non intendevo assolutamente dire che odio gli effeminati, che tutti i gay amano vestirsi da donna, la moda e così via... Ho solo detto che nell'immaginario comune il gay è visto così, che vi è una parte che è così e che a me quella parte, che è la stessa che ho sempre avuto occasione d'incontrare, non mi piace caratterialmente ed esteticamente, non mi ci trovo e non ci posso far niente, ma con questo non odio e non dico che queste persone debbano cambiare, anzi "tanto di cappello" perché sono le persone che se ne fottono del pensiero altrui e vivono la loro vita e sessualità completamente... Ma, semplicemente, per aver un mio equilibrio ho bisogno di persone diverse e che mi completino, e sono venuto qui, con molta diffidenza visto che non amo scrivere nei forume di nessun tipo e nessun ambiente virtuale, per cercare qualcuno con cui semplicemente confrontarmi, che mi aiutasse ad ampliare i miei "orizzonti" e mi aiutasse ad aprire la mente nonché consigliarmi, e, salvo alcuni veramente gentilissimi e bravissimi, la maggiorparte invece mi ha attaccato e criticato e si sono fatti un'opinione di me senza neanche conoscermi.. Bel modo di confrontarsi...

oh...ora sì che ho capito il tuo punto di vista! E devo ammettere che avevo capito l'esatto contrario :D ti chiedo scusa e ti rinnovo il mio benvenuto! Ovviamente non siamo tutti così acidi...è che a volte si è un po'...prevenuti! 

Spartacoalessandrino

oh...ora sì che ho capito il tuo punto di vista! E devo ammettere che avevo capito l'esatto contrario :D ti chiedo scusa e ti rinnovo il mio benvenuto! Ovviamente non siamo tutti così acidi...è che a volte si è un po'...prevenuti! 

Grazie mille e sono contento di essermi spiegato meglio e fatto capire, buona giornata! :)