JacoAndre Posted September 28, 2014 Share Posted September 28, 2014 Buonasera a tutti, siamo Jaco (25) e Andrea (34), appena iscritti al forum! Siamo di Milano e abbiamo iniziato un nuova bellissima avventura; Infatti da pochissimo abbiamo arredato la nostra nuova casina (tutta NOSTRA finalmente) e siamo andati a convivere dopo quasi tre anni insieme. Andrea è un ottimo architetto, mentre io lavoro come commerciale per la più grande piattaforma di e-commerce! Non frequentiamo molti locali e non siamo iscritti ad altre chat. Dopo alcune delusioni :bua:crediamo nell'amicizia ma soprattutto nel detto "meglio pochi ma buoni" ed, ovviamente, nell'amore! Siamo qui per trovare nuovi amici, anche da poter conoscere dal vivo se ci fosse qualcuno di Milano, e comunque lo riteniamo un modo valido per condividere e parlare di interessi comuni! Un abbraccio e buona serata a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted September 28, 2014 Share Posted September 28, 2014 Ma benvenuti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaF Posted September 28, 2014 Share Posted September 28, 2014 Hey! Benvenuti :)! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted September 28, 2014 Share Posted September 28, 2014 benvenuti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 28, 2014 Share Posted September 28, 2014 (edited) se ci fosse qualcuno di Milano a buttare ahahaha cmq ciao a voi :) Edited September 28, 2014 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...