Jump to content

Un nuovo, bellissimo inizio! Jaco&Andre

JacoAndre

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

siamo Jaco (25) e Andrea (34), appena iscritti al forum!  :clapping:

Siamo di Milano e abbiamo iniziato un nuova bellissima avventura;

Infatti da pochissimo abbiamo arredato la nostra nuova casina (tutta NOSTRA finalmente) e siamo andati a convivere dopo quasi tre anni insieme.  :give_rose:

Andrea è un ottimo architetto, mentre io lavoro come commerciale per la più grande piattaforma di e-commerce!

Non frequentiamo molti locali e non siamo iscritti ad altre chat.

Dopo alcune delusioni  :bua:crediamo nell'amicizia ma soprattutto nel detto "meglio pochi ma buoni" ed, ovviamente, nell'amore!  :D  :P:

Siamo qui per trovare nuovi amici, anche da poter conoscere dal vivo se ci fosse qualcuno di Milano, e comunque lo riteniamo un modo valido per condividere e parlare di interessi comuni!

Un abbraccio e buona serata a tutti!

se ci fosse qualcuno di Milano

a buttare ahahaha

cmq ciao a  voi :)

Edited by Dragon Shiryu

Andrea è un ottimo architetto, mentre io lavoro come commerciale per la più grande piattaforma di e-commerce! Non frequentiamo molti locali e non siamo iscritti ad altre chat. Dopo alcune delusioni :bua:crediamo nell'amicizia ma soprattutto nel detto "meglio pochi ma buoni" ed, ovviamente, nell'amore! :D:P: Siamo qui per trovare nuovi amici, anche da poter conoscere dal vivo se ci fosse qualcuno di Milano, e comunque lo riteniamo un modo valido per condividere e parlare di interessi comuni!
ok spero che il vostro concetto di amici sia AMICI e non "amici", sapete non si è mai troppo sicuri....

Benvenuti

Okay, grazie per aver girato il coltello nella piaga della mia solitudine amorosa ç_ç gentili come non mai. :asd: 

Beati voi, spero di arrivare anche io al traguardo che ormai avete coronato voi. 

Benvenutissimi!

Okay, grazie per aver girato il coltello nella piaga della mia solitudine amorosa ç_ç gentili come non mai. :asd: