JacoAndre Posted September 28, 2014 Share Posted September 28, 2014 Buonasera a tutti, siamo Jaco (25) e Andrea (34), appena iscritti al forum! Siamo di Milano e abbiamo iniziato un nuova bellissima avventura; Infatti da pochissimo abbiamo arredato la nostra nuova casina (tutta NOSTRA finalmente) e siamo andati a convivere dopo quasi tre anni insieme. Andrea è un ottimo architetto, mentre io lavoro come commerciale per la più grande piattaforma di e-commerce! Non frequentiamo molti locali e non siamo iscritti ad altre chat. Dopo alcune delusioni :bua:crediamo nell'amicizia ma soprattutto nel detto "meglio pochi ma buoni" ed, ovviamente, nell'amore! Siamo qui per trovare nuovi amici, anche da poter conoscere dal vivo se ci fosse qualcuno di Milano, e comunque lo riteniamo un modo valido per condividere e parlare di interessi comuni! Un abbraccio e buona serata a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted September 28, 2014 Share Posted September 28, 2014 Ma benvenuti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaF Posted September 28, 2014 Share Posted September 28, 2014 Hey! Benvenuti :)! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted September 28, 2014 Share Posted September 28, 2014 benvenuti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 28, 2014 Share Posted September 28, 2014 (edited) se ci fosse qualcuno di Milano a buttare ahahaha cmq ciao a voi :) Edited September 28, 2014 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted September 28, 2014 Share Posted September 28, 2014 Andrea è un ottimo architetto, mentre io lavoro come commerciale per la più grande piattaforma di e-commerce! Non frequentiamo molti locali e non siamo iscritti ad altre chat. Dopo alcune delusioni :bua:crediamo nell'amicizia ma soprattutto nel detto "meglio pochi ma buoni" ed, ovviamente, nell'amore! Siamo qui per trovare nuovi amici, anche da poter conoscere dal vivo se ci fosse qualcuno di Milano, e comunque lo riteniamo un modo valido per condividere e parlare di interessi comuni! ok spero che il vostro concetto di amici sia AMICI e non "amici", sapete non si è mai troppo sicuri....Benvenuti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 28, 2014 Share Posted September 28, 2014 Okay, grazie per aver girato il coltello nella piaga della mia solitudine amorosa ç_ç gentili come non mai. Beati voi, spero di arrivare anche io al traguardo che ormai avete coronato voi. Benvenutissimi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted September 28, 2014 Share Posted September 28, 2014 Okay, grazie per aver girato il coltello nella piaga della mia solitudine amorosa ç_ç gentili come non mai. Beati voi, spero di arrivare anche io al traguardo che ormai avete coronato voi. Benvenutissimi! COCCOLE <3<3<3<3<3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JacoAndre Posted September 28, 2014 Author Share Posted September 28, 2014 ok spero che il vostro concetto di amici sia AMICI e non "amici", sapete non si è mai troppo sicuri.... Benvenuti Sisi, AMICI nel senso corretto del termine! :-) Per questo non siamo iscritti e nessun' altra chat e/o applicazione, per non incappare in inutili perdite di tempo! Grazie a tutti per il benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JacoAndre Posted September 28, 2014 Author Share Posted September 28, 2014 Okay, grazie per aver girato il coltello nella piaga della mia solitudine amorosa ç_ç gentili come non mai. Beati voi, spero di arrivare anche io al traguardo che ormai avete coronato voi. Benvenutissimi! Te lo auguriamo con tutto il cuore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted September 28, 2014 Share Posted September 28, 2014 Sisi, AMICI nel senso corretto del termine! :-) Per questo non siamo iscritti e nessun' altra chat e/o applicazione, per non incappare in inutili perdite di tempo! Grazie a tutti per il benvenuto! :) si era mia curiosità, qui in veneto spesso per amico vogliono un terzo, troppe volte mi son fatto fregare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 28, 2014 Share Posted September 28, 2014 Siete davvero melensi, cioè, povero il mio indice glicemico O.O Scherzo, è tutta invidia ç_ç mille di questi anni. Oggigiorno è sempre più raro conoscere storie che traspaiano così solide come la vostra, ed è sempre un gran piacere. Poi dai, diciamocela tutta, adesso avete una casa che vi lega XD daje! (Rookie provvidenziale come sempre :*) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted September 28, 2014 Share Posted September 28, 2014 Oggigiorno è sempre più raro conoscere storie che traspaiano così solide come la vostra, ed è sempre un gran piacere. Poi dai, diciamocela tutta, adesso avete una casa che vi lega XD daje! beh fosse sufficiente due righe a dire che son solide, non per mancare di rispetto ma lo credevo pure io con ogni ex "dai che sto qua è quello giusto!!!" e poi.... ma sono io un gran coglionazzo (Rookie provvidenziale come sempre :*) ma io ti ho promesso che quando verrò a milano verrò a trovarti :maninlove: :maninlove: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 28, 2014 Share Posted September 28, 2014 beh fosse sufficiente due righe a dire che son solide, Amore mio, infatti ho scritto "che traspaiano" Da come la descrivono, così pare, e mi auguro per loro che sia così perché è davvero meraviglioso. Poi boh, da un pc non c'è possibilità di avere certezza di niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted September 28, 2014 Share Posted September 28, 2014 traspaiano ma non usare paroloni forbiti sai che sono contadino..... *sigh sigh* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexTriv95 Posted September 28, 2014 Share Posted September 28, 2014 Viva le coppiette!! E che invidia cari miei!! XD Benvenuti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giack Posted September 28, 2014 Share Posted September 28, 2014 Ciaoo !!! Fare l'architetto è una delle mieidee per il futuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted September 28, 2014 Share Posted September 28, 2014 Ciao benvenuti ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted September 29, 2014 Share Posted September 29, 2014 Ciao ragazzi ! Un profilo di coppia, è da tantissimo che non ne vedevamo ! Benvenuti, qui in coppia siamo parecchi, anche se abbiamo profili singoli, siete in compagnia :)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted September 29, 2014 Share Posted September 29, 2014 Un profilo di coppia, è da tantissimo che non ne vedevamo ! Benvenuti, qui in coppia siamo parecchi, anche se abbiamo profili singoli, siete in compagnia :)) non mi ricordare che praticamente tutto il forum è accoppiato... fammi sperare di trovarne uno...... *lacrima scende sul viso, giusto una, in segno di protesta * Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted September 29, 2014 Share Posted September 29, 2014 Benvenuti, siete proprio una bella coppia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NicoLane Posted September 29, 2014 Share Posted September 29, 2014 Benvenuti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mithrandir Posted September 29, 2014 Share Posted September 29, 2014 ciao, come vi siete conosciuti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lil Posted September 29, 2014 Share Posted September 29, 2014 Benvenutissimi! *-* Siete come un raggio accecante nel forum, noto che qua siamo rimasti tutti abbagliati Vi auguro buon divertimento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JacoAndre Posted September 29, 2014 Author Share Posted September 29, 2014 Grazie mille a tutti per il caloroso benvenuto ragazzi! @Rookie92, ormai siamo collaudati da anni, abbiamo già passato la fase di assestamento! :-) Ahahahah Comunque ci siamo conosciuti tre anni fa, facevamo parte di una compagnia comune e diciamo che è stato un colpo di fulmine per entrambi. Sfortunatamente per situazioni indipendenti da noi sono passati 6 o 7 mesi di corteggiamento pesante prima che fosse finalmente mio (sono Jaco)! Siete carinissimi, grazie ancora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted September 29, 2014 Share Posted September 29, 2014 @Rookie92, ormai siamo collaudati da anni, abbiamo già passato la fase di assestamento! :-) Ahahahah Rodo dall'invidia, mannaggia a me che son più stronzo di una top model.... spero di avere la vostra stessa fortuna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JacoAndre Posted September 29, 2014 Author Share Posted September 29, 2014 ok spero che il vostro concetto di amici sia AMICI e non "amici", sapete non si è mai troppo sicuri.... Benvenuti Si, il nostro concetto di amici è quello tradizionale, che più tradizionale non si può :) Intendiamo persone con cui uscire o anche solo stare a casa a vedere un film, persone con cui organizzare gite e vacanze, con le quali condividere qualcosa insomma. Amici :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted September 29, 2014 Share Posted September 29, 2014 (edited) Ma... ma... siete fidanzati D:! Siete fortunattissimi, peccato che non tutti abbiano la vostra stessa fortuna (in special modo io che sono super-sfortunato)T_T! Benvenuti, comunque XD! Edited September 29, 2014 by Akira23 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 29, 2014 Share Posted September 29, 2014 (edited) è stato un colpo di fulmine per entrambi. Ecco, è proprio questa la situazione che io vedo così distante dall'accadere a me xD Boh, mi sento talmente insulso che non credo che mai nessuno si possa interessare immediatamente a me, se non dopo diverso tempo di conoscenza nel quale si palesa la mia estrema proverbiale simpatia :S Spero di seguire la vostra orma fra un po'. xD Edited September 29, 2014 by Laen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattyss Posted September 29, 2014 Share Posted September 29, 2014 benvenuti tutti e due! (: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts