Jump to content

Un nuovo, bellissimo inizio! Jaco&Andre

JacoAndre

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

siamo Jaco (25) e Andrea (34), appena iscritti al forum!  :clapping:

Siamo di Milano e abbiamo iniziato un nuova bellissima avventura;

Infatti da pochissimo abbiamo arredato la nostra nuova casina (tutta NOSTRA finalmente) e siamo andati a convivere dopo quasi tre anni insieme.  :give_rose:

Andrea è un ottimo architetto, mentre io lavoro come commerciale per la più grande piattaforma di e-commerce!

Non frequentiamo molti locali e non siamo iscritti ad altre chat.

Dopo alcune delusioni  :bua:crediamo nell'amicizia ma soprattutto nel detto "meglio pochi ma buoni" ed, ovviamente, nell'amore!  :D  :P:

Siamo qui per trovare nuovi amici, anche da poter conoscere dal vivo se ci fosse qualcuno di Milano, e comunque lo riteniamo un modo valido per condividere e parlare di interessi comuni!

Un abbraccio e buona serata a tutti!

se ci fosse qualcuno di Milano

a buttare ahahaha

cmq ciao a  voi :)

Edited by Dragon Shiryu

Andrea è un ottimo architetto, mentre io lavoro come commerciale per la più grande piattaforma di e-commerce! Non frequentiamo molti locali e non siamo iscritti ad altre chat. Dopo alcune delusioni :bua:crediamo nell'amicizia ma soprattutto nel detto "meglio pochi ma buoni" ed, ovviamente, nell'amore! :D:P: Siamo qui per trovare nuovi amici, anche da poter conoscere dal vivo se ci fosse qualcuno di Milano, e comunque lo riteniamo un modo valido per condividere e parlare di interessi comuni!
ok spero che il vostro concetto di amici sia AMICI e non "amici", sapete non si è mai troppo sicuri....

Benvenuti

Okay, grazie per aver girato il coltello nella piaga della mia solitudine amorosa ç_ç gentili come non mai. :asd: 

Beati voi, spero di arrivare anche io al traguardo che ormai avete coronato voi. 

Benvenutissimi!

Okay, grazie per aver girato il coltello nella piaga della mia solitudine amorosa ç_ç gentili come non mai. :asd:

Beati voi, spero di arrivare anche io al traguardo che ormai avete coronato voi. 

Benvenutissimi!

COCCOLE <3<3<3<3<3

ok spero che il vostro concetto di amici sia AMICI e non "amici", sapete non si è mai troppo sicuri....

Benvenuti

Sisi, AMICI nel senso corretto del termine! :-)

Per questo non siamo iscritti e nessun' altra chat e/o applicazione, per non incappare in inutili perdite di tempo!  :fie:

Grazie a tutti per il benvenuto! :)

Benvenutissimi!

Te lo auguriamo con tutto il cuore!

Sisi, AMICI nel senso corretto del termine! :-)

Per questo non siamo iscritti e nessun' altra chat e/o applicazione, per non incappare in inutili perdite di tempo!  :fie:

Grazie a tutti per il benvenuto! :)

si era mia curiosità, qui in veneto spesso per amico vogliono un terzo, troppe volte mi son fatto fregare

Siete davvero melensi, cioè, povero il mio indice glicemico O.O

Scherzo, è tutta invidia ç_ç mille di questi anni.

Oggigiorno è sempre più raro conoscere storie che traspaiano così solide come la vostra, ed è sempre un gran piacere.

Poi dai, diciamocela tutta, adesso avete una casa che vi lega XD daje!

(Rookie provvidenziale come sempre :uhsi: :*)

Oggigiorno è sempre più raro conoscere storie che traspaiano così solide come la vostra, ed è sempre un gran piacere. Poi dai, diciamocela tutta, adesso avete una casa che vi lega XD daje!
beh fosse sufficiente due righe a dire che son solide, non per mancare di rispetto ma lo credevo pure io con ogni ex "dai che sto qua è quello giusto!!!" e poi.... ma sono io un gran coglionazzo

(Rookie provvidenziale come sempre :uhsi: :*)
ma io ti ho promesso che quando verrò a milano verrò a trovarti :maninlove: :maninlove: :maninlove: :maninlove:

beh fosse sufficiente due righe a dire che son solide, 

Amore mio, infatti ho scritto "che traspaiano" :D

Da come la descrivono, così pare, e mi auguro per loro che sia così perché è davvero meraviglioso.

Poi boh, da un pc non c'è possibilità di avere certezza di niente :asd: 

Ciao ragazzi !

Un profilo di coppia, è da tantissimo che non ne vedevamo ! Benvenuti, qui in coppia siamo parecchi, anche se abbiamo profili singoli, siete in compagnia :))

Un profilo di coppia, è da tantissimo che non ne vedevamo ! Benvenuti, qui in coppia siamo parecchi, anche se abbiamo profili singoli, siete in compagnia :))

non mi ricordare che praticamente tutto il forum è accoppiato... fammi sperare di trovarne uno......

*lacrima scende sul viso, giusto una, in segno di protesta *

Grazie mille a tutti per il caloroso benvenuto ragazzi!  :preved:

@Rookie92, ormai siamo collaudati da anni, abbiamo già passato la fase di assestamento! :-) Ahahahah

Comunque ci siamo conosciuti tre anni fa, facevamo parte di una compagnia comune e diciamo che è stato un colpo di fulmine per entrambi.

Sfortunatamente per situazioni indipendenti da noi sono passati 6 o 7 mesi di corteggiamento pesante prima che fosse finalmente mio (sono Jaco)!  :maninlove:

Siete carinissimi, grazie ancora!  :db:

@Rookie92, ormai siamo collaudati da anni, abbiamo già passato la fase di assestamento! :-) Ahahahah
Rodo dall'invidia, mannaggia a me che son più stronzo di una top model.... spero di avere la vostra stessa fortuna

Benvenuti

Si, il nostro concetto di amici è quello tradizionale, che più tradizionale non si può :)  Intendiamo persone con cui uscire o anche solo stare a casa a vedere un film, persone con cui organizzare gite e vacanze, con le quali condividere qualcosa insomma. Amici :)

Ma... ma... siete fidanzati D:! Siete fortunattissimi, peccato che non tutti abbiano la vostra stessa fortuna (in special modo io che sono super-sfortunato)T_T!

Benvenuti, comunque XD!

Edited by Akira23

è stato un colpo di fulmine per entrambi.

Ecco, è proprio questa la situazione che io vedo così distante dall'accadere a me xD

Boh, mi sento talmente insulso che non credo che mai nessuno si possa interessare immediatamente a me, se non dopo diverso tempo di conoscenza nel quale si palesa la mia estrema proverbiale simpatia :asd: :S

Spero di seguire la vostra orma fra un po'. xD

Edited by Laen