NicoLane Posted September 29, 2014 Share Posted September 29, 2014 (edited) Dopo "ArtFlop" (che a me è piaciuto quanto basta, ma che è stato indiscutibilmente un flop), Lady Gaga ha deciso di chiedere aiuto al suo amico Tony Bennet. Sperando di risanare le perdite collezionate col suo disco, si è cimentata in un "nuovo" (per Gaga, ovvio) genere: il jazz! Si, aveva già canticchiato qualcosa, ma fare un album è un altro paio di maniche. Dopo qualche data in tour con Bennet e un sacco di promozione a buon mercato (instagrammate e twittate), è uscito "Cheek To Cheek", raccolta di duetti di classici jazz. Lo sto ascoltando solo ora, pur essendo uscito il 19 Settembre e devo dire che non mi dispiace, anche se ovviamente rimane un album di cover. Gaga canta bene, questo si sapeva, ma mi chiedo: avrà quel canto viscerale che ci si aspetta ascoltando un album composto da canzoni di questo genere? Voi che ne pensate? Riuscirà a risollevare le sorti della Lady più scandalosa d'America? Edited September 29, 2014 by NicoLane Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enternos Posted September 29, 2014 Share Posted September 29, 2014 Ciao! Io l'album l'ho ascoltato due volte e devo dire che partivo prevenuto, invece mi ha davvero stupito! La sua interpretazione delle canzoni mi è sembrata davvero ottima, oltretutto si nota l'impostazione jazz del canto; non a caso da ragazzina, se non ricordo male, cantava jazz!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mithrandir Posted September 30, 2014 Share Posted September 30, 2014 in quella foto non sembra neanche lei talmente è modificata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NicoLane Posted September 30, 2014 Author Share Posted September 30, 2014 non a caso da ragazzina, se non ricordo male, cantava jazz!! Si, non ricordi male! Infatti l'ha descritto come un "ritorno al mio primo amore, il jazz". in quella foto non sembra neanche lei talmente è modificata Anche Tony Bennet. Penso fosse un tentativo di invecchiare la foto in modo da farla apparire vintage. A vederla così sembra una foto in bianco e nero ricolorata con Photoshop, come si fa spesso con le vecchie foto esistenti solo senza colori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts