Saramandasama Posted September 30, 2014 Share Posted September 30, 2014 Chi ha visto Lucy? Cosa ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaF Posted September 30, 2014 Share Posted September 30, 2014 Vado a vederlo questo fine settimana, sembra carino :3! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted September 30, 2014 Share Posted September 30, 2014 mi ha fatto l'idea di essere uno di quei film da guardare in streaming giusto per non smadonnare per il costo del biglietto poi bho, a me sembran quasi tutti uguali alla fine visto il precedente non mi aspetto che la mela cada tanto piu' lontano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AntonyJoke Posted September 30, 2014 Share Posted September 30, 2014 Io vado a vederlo domani sera! Promette davvero molto bene!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted September 30, 2014 Author Share Posted September 30, 2014 Molto bello! Lo consiglio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mithrandir Posted October 1, 2014 Share Posted October 1, 2014 qualcosa di realistico, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted October 1, 2014 Share Posted October 1, 2014 Lo vedrò e poi ti farò sapere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tony12345 Posted October 2, 2014 Share Posted October 2, 2014 Visto in streaming in lingua originale, mi è piaciuto tantissimo...ora lo rivedRo in versione blueray in originale sempre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spottiesvirus7 Posted October 2, 2014 Share Posted October 2, 2014 Mi è piaciuto veramente tanto. Nel film ci sono state un sacco di chicche interessanti e il finale secondo me è stato perfetto; coerente con il resto della storia e che ti lascia quel gusto agrodolce che genera un forte senso di vuoto. Il film non è privo di difetti sia chiaro, ma secondo me sono trascurabili tanto che riterrei questo film al pari di Matrix. Poi sono pareri personali ovviamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted October 2, 2014 Share Posted October 2, 2014 Vorrei vederlo.... sembra interessante. Trovare un film decente recentemente sembra un impresa...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted October 3, 2014 Share Posted October 3, 2014 Allora, mi è piaciuta questa linea evoluzionista di Darwin che seguono per tutto il film. Anche la scelta di fanculare la religione <3 Però il finale mi ha lasciato alquanto insoddisfatto. Più che altro pensandoci sul momento non mi era piaciuto. A distanza di una settimana la trovo la scelta più logica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted October 3, 2014 Share Posted October 3, 2014 Sono appena tornato, mi è piaciuto molto, mi ha lasciato una serie di dubbi che mi intrigano e diverse questioni affascinanti su cui arrovellarsi. A parte alcune incoerenze comunque trascurabili, credo che il tema sia stato affrontato tutto sommato bene, nei limiti in cui si può fare in un film: anche gli effetti non erano male. Il finale è stato un po' sbrigativo, avrebbero potuto soffermarcisi molto di più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted October 5, 2014 Share Posted October 5, 2014 Visto al cinema: film carino, come idea ricorda un po' Transcendence, film che però ho preferito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nitens Posted October 5, 2014 Share Posted October 5, 2014 Di film che provano a far passare qualcosa di assurdo come scientifico ce ne so. Questo proprio nemmeno ci prova, ed è giusto cosi. Mi è piaciuto perché è diverso dagli altri, è particolare. Pensavo fosse la solita cosa e invece no. Anche il concetto che ci sta dietro, il finale. Boh, mi è piaciuto davvero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted October 10, 2014 Share Posted October 10, 2014 Visto stasera .... non mi è dispiaciuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted October 10, 2014 Author Share Posted October 10, 2014 @@Paolo91, Si vede. Quanto entusiasmo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted October 10, 2014 Share Posted October 10, 2014 @@Salamandro[/b], stasera sono critico. Cmq è stato un bel passatempo ma non mi ha entusiasmato molto. Lo vedo bene come videogioco, forse esiste già boo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted October 10, 2014 Author Share Posted October 10, 2014 @@Paolo91, Povera Lucy... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
losvedese Posted October 12, 2014 Share Posted October 12, 2014 Non mi è piaciuto per niente! Sarà che comunque non amo la Johansson, ma la trama è veramente povera. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted October 13, 2014 Share Posted October 13, 2014 (edited) Non mi è piaciuto per niente! E' ovvio che non ti piace, se te lo guardi in "thailandese"!!! xD Edited October 13, 2014 by Sampei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
losvedese Posted October 14, 2014 Share Posted October 14, 2014 E' ovvio che non ti piace, se te lo guardi in "thailandese"!!! xD In italiano è troppo mainstream! Ahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted October 14, 2014 Share Posted October 14, 2014 La mia prima reazione appena uscito è stata "che cagata pazzesca!". L'idea del film è grandiosa.. ma non si può raccontare in 90 minuti. Come detto da @Yukio_ sopra ... il finale è un po' affrettato. Di certo è un film che ti resta in mente... fino al prossimo X MEN. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts