nihal Posted January 24, 2017 Share Posted January 24, 2017 (edited) La mia ragazza ideale è FISICAMENTE:Mora, riccia, di carnagione scura, occhi scuri o verdi (il blu non mi piace). Possibilmente femminile, forte, meglio se sportiva. Non deve essere un boiler (con rispetto parlando, non una fanatica della linea, ma nemmeno una che mangia come una pattumiera) e nemmeno la Pellegrini, una giusta via di mezzo, insomma. CARATTERE: Calda, solare, autoironica (apprezzo tantissimo l'umorismo, denota intelligenza emotiva), tagliente, diretta e schietta, deve essere una persona sveglia, attiva e di vastissima cultura. Una persona a cui piace il buon mangiare (adoro cucinare e mangiare bene), i viaggi, le lingue, i bambini, le attività all'aria aperta, la montagna, il campeggio e il trekking. Deve avere delle forti passioni sue, e non avere il timore di condividerle, le deve piacere tantissimo il sesso, la condivisione, ma deve essere strutturata in modo che non si finisca nella solita simbiosi lesbica che rovina tante relazioni. Una persona distinta da me, che sappia accogliermi con le mie ansie e le mie paure, e lo stesso vorrei fare con lei. Una persona che possibilmente non sia un'attivista esaltata, ma che non si vergogni di mostrarsi nei momenti di tenerezza anche in pubblico. Edited January 24, 2017 by nihal Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azza09 Posted January 29, 2017 Share Posted January 29, 2017 Se adora j ax e la musica punk rock é la persona perfetta per me!!deve capirmi ascoltarmi e supportarmi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts