Jump to content

Il nuovo responsabile immigrazione della Lega Nord


Recommended Posts

classica foglia di fico per poter dire che loro non sono razzisti, ma è solo che li dipingono così.

un po' come Fiona May consigliera anti-razzismo alla Federcalcio dopo l'uscitaccia infelicissima su Optì Pobà & i mangiabanane del taVechio che avanza..

Iwobi è una vecchia conoscenza per chi ha il privilegio di poter vedere Telelombardia e canali del genere XD Era candidato anche alle Regionali l'anno scorso.

Onestamente, non mi sorprende. Ci sono meridionali leghisti (tanti, davvero tanti), gay leghisti, perché mai non dovrebbero esserci neri leghisti? Fa tristezza, ma non stupisce.

Lo sapevo già, da qui si vede perché l'Europa l'unico partito di estrema destra che non teme, a differenza di FN, Alba Dorata e simili è proprio la Lega, in quanto, in pieno stile italiano fanno ridere anziché paura.

 

Comunque il razzismo antinegro c'è ovunque, anche dove meno ce lo aspetteremmo, notizia di oggi : http://video.repubblica.it/mondo/india-studenti-africani-picchiati-nel-metro-la-gente-riprende-con-i-telefonini/178818/177581

Più che altro gli altri leghisti lo accettano?

 

Dipende da cosa si intende per accettazione, ma credo di sì, al di là delle macchiette in stile Borghezio o Calderoli credo che buona parte dei leghisti del 2014 sia dell'opinione che "se parlano, pensano e pregano come noi, vanno bene anche se hanno la pelle diversa". In realtà credo che a molti leghisti freghi poco anche di come parlano, pensano e pregano, basta che non facciano rumore e non chiedano soldi.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...