Jump to content

Transparent [Serie TV]

Recommended Posts

Posted

Mi ricorda la scena del film col grande Robin Williams in "Mrs. Doubtfire" quando i bambini scoprono che la tata faceva la pipì in piedi 

:') 

Posted

Sembra interessante! (anche se fatico a immaginarmi Amazon come produttore tv xD)

Posted

Non mi stupisce la politica di Amazon, tendente a occupare quanti più mercati possibili. Con questa serie sta cercando di fare come Netflix, quelli che hanno prodotto "Orange is the new black".

• 2 months later...
Posted

quando potremmo averla in italia?

mi interessa molto, anche per fini di attivismo

• 2 weeks later...
Posted

Finita l'altro giorno...che dire...Plauso per gli argomenti trattati e la uhmmmmm naturalezza con cui sono stati introdotti...

Tuttavia mi sembra sia ancora un prodotto acerbo...non so, come se gli mancasse qualcosa...ha fatto fatica ad ingranare (almeno per me) e anche successivamente bho Josh e la sorella più piccola proprio ho fatto fatica a digerirli, nonostante la seconda sia un po' un personaggio coerente nella sua incoerenza....

Ammiro comunque che FINALMENTE la sessualità sia descritta come uno spettro di colori e non il classico bianco nero...!

• 6 years later...
Posted

Visto tutte le stagioni, escluso il film finale e l'ho trovate abbastanza carine.

Posted
12 hours ago, BeeFree said:

Visto tutte le stagioni, escluso il film finale e l'ho trovate abbastanza carine.

caro beefree è una serie "sciallata" o drammatica? 

Posted
5 minutes ago, Tyrael said:

caro beefree è una serie "sciallata" o drammatica? 

In senso se fa piangere?
In tal caso no, è abbastanza tranquilla.

Posted
48 minutes ago, BeeFree said:

In senso se fa piangere?
In tal caso no, è abbastanza tranquilla.

si esatto, ok  aggiungo alla lista da vedere  :aha:

grazie :sisi: