coeranos Posted October 2, 2014 Share Posted October 2, 2014 Transparent è una serie prodotta da Amazon con protagonista un padre anziano che deve rivelare ai suoi 3 figli di essere transgender. La prima puntata è un po' alla Looking e mi è sembrata interessante. C'è anche una storia lesbica di mezzo. Io ve la consiglio. http://lezpop.it/transparent-la-serie-tv-queer-di-amazon-video/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mithrandir Posted October 3, 2014 Share Posted October 3, 2014 Mi ricorda la scena del film col grande Robin Williams in "Mrs. Doubtfire" quando i bambini scoprono che la tata faceva la pipì in piedi :') Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted October 3, 2014 Share Posted October 3, 2014 Sembra interessante! (anche se fatico a immaginarmi Amazon come produttore tv xD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted October 3, 2014 Author Share Posted October 3, 2014 Non mi stupisce la politica di Amazon, tendente a occupare quanti più mercati possibili. Con questa serie sta cercando di fare come Netflix, quelli che hanno prodotto "Orange is the new black". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RebisRebus Posted December 28, 2014 Share Posted December 28, 2014 quando potremmo averla in italia? mi interessa molto, anche per fini di attivismo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted January 6, 2015 Share Posted January 6, 2015 Finita l'altro giorno...che dire...Plauso per gli argomenti trattati e la uhmmmmm naturalezza con cui sono stati introdotti... Tuttavia mi sembra sia ancora un prodotto acerbo...non so, come se gli mancasse qualcosa...ha fatto fatica ad ingranare (almeno per me) e anche successivamente bho Josh e la sorella più piccola proprio ho fatto fatica a digerirli, nonostante la seconda sia un po' un personaggio coerente nella sua incoerenza.... Ammiro comunque che FINALMENTE la sessualità sia descritta come uno spettro di colori e non il classico bianco nero...! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeeFree Posted February 25, 2021 Share Posted February 25, 2021 Visto tutte le stagioni, escluso il film finale e l'ho trovate abbastanza carine. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 25, 2021 Share Posted February 25, 2021 12 hours ago, BeeFree said: Visto tutte le stagioni, escluso il film finale e l'ho trovate abbastanza carine. caro beefree è una serie "sciallata" o drammatica? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeeFree Posted February 25, 2021 Share Posted February 25, 2021 5 minutes ago, Tyrael said: caro beefree è una serie "sciallata" o drammatica? In senso se fa piangere? In tal caso no, è abbastanza tranquilla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 25, 2021 Share Posted February 25, 2021 48 minutes ago, BeeFree said: In senso se fa piangere? In tal caso no, è abbastanza tranquilla. si esatto, ok aggiungo alla lista da vedere grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts