ShAnE Posted October 12, 2006 Share Posted October 12, 2006 Prevista l'uscita di questo cd per la fine di novembre? Chi di voi sa di piu? Lo attendete con ansia? Grandi anticipazioni che riguardano Laura Pausini. La star italiana più amata all'estero sta lavorando sul suo nuovo cd intitolato "Io canto", atteso per fine novembre. L'album conterrà grandi successi reinterpretati dall'artista (Battisti, Fossati, Cocciante), non a caso lo scorso marzo ci ha regalato una bella versione del classico di Charles Aznavour "She", del 1974. Inoltre, la bella sorpresa è il duetto con Tiziano Ferro (da sempre si dichiarano uno il fan dell'altro): insieme canteranno "Non me lo so spiegare". Altri duetti dovrebbero essere con Johnny Hallyday ("Come il sole all'improvviso" di Zucchero) e Juanes. "Voglio portare nel mondo le canzoni italiane che amo di più -dice Laura- e che in qualche modo appartengono alla mia storia". Questa una brevissima anteprima del nuovo singolo... http://www.filelodge.com/files/room40/1152638/PAUSINI%2CLAURA_Io_Canto.mp3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest VovaSaur Posted October 14, 2006 Share Posted October 14, 2006 Qui ci sono un po di notiziuole in più http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo331325.shtml Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted October 18, 2006 Share Posted October 18, 2006 Sto sentendo adesso la radio Io canto... Mio Dio, ho i brividi! E' tornata la Laura... sono commosso! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jean84 Posted October 18, 2006 Share Posted October 18, 2006 oddio è tornata.. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Chicca Posted October 18, 2006 Share Posted October 18, 2006 Ogni mitot otrna sempre..Laura si fa attendere solitamente. Ogni volta sentirla è un emozione sempre grande Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest VovaSaur Posted October 18, 2006 Share Posted October 18, 2006 Una domanda. essendo il nuovo album solo di cover, il dubbio mi sorge spontaneo..ma "Io Canto" è una cover? Di chi era l'originale?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted October 18, 2006 Author Share Posted October 18, 2006 Riccardo Cocciante :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperotto Posted November 5, 2006 Share Posted November 5, 2006 Il 10 novembre 2006 è l'uscita dell'album!!! ECCO LE ALTRE TRACCE= * 01 - Io canto * 02 - Due * 03 - Scrivimi * 04 - Il mio canto libero (duetto con Juanes) * 05 - Destinazione paradiso * 06 - Stella gemella * 07 - Come il sole all'improvviso (duetto con Johnny Halliday) * 08 - Cinque giorni * 09 - La mia banda suona il rock * 10 - Spaccacuore * 11 - Anima fragile * 12 - Non me lo so spiegare (duetto con Tiziano Ferro) * 13 - Nei giardini che nessuno sa * 14 - In una stanza quasi rosa * 15 - Quando * 16 - Strada facendo Se volete altre info sulla Divina Laura chiedete pure, faccio parte del suo fanclub (n.21503) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 5, 2006 Share Posted November 5, 2006 oddio l'ho vista stasera alla tv al bar dalla de filippi una storiona montata per promuovere il nuovo album? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperotto Posted November 5, 2006 Share Posted November 5, 2006 Guarda, ti posso dire (ovviamente ci puoi credere o no) che invece Laura è proprio una persona umile, l'unica cantante italiana così tanto famosa che per noi fan ha creato un sito tutto e solo per noi dove lei scrive tantissimo e chatta con noi. Poi le sue idee sono giuste e molto radicali; è una persona molto simpatica (nei raduni che organizza si mette in mezzo a noi ad immitare qualsiasi personaggio che le chiediamo ed è pure brava!)e UMILE!!! Poi è una grande gayfriendly dove, sempre nei raduni, sprona a noi ragazzi gay di uscire fuori (chiede a fan che un gay faccia una domanda, 2-3 alzano la mano su tantissimi che siamo) e da dei bigotti ai suoi fan stessi che non accettano i gay. E' MITICA!!! Conoscila e cambierai idea... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted November 5, 2006 Share Posted November 5, 2006 Oddio "spaccacuore" io adoro quella canzone....non vedo l'ora esca l'album per sentirla cantata da lei *__* Comunque ieri per la prima volta ho sentito la canzone...e wow.....mi ha fatto venire la pelle d'oca....la Pausini è unica....ripeto ormai da anni che è l'unica cantante di mia conoscenza che non ne ha mai sbagliata una...mai e dico MAI un insuccesso......e non solo qua in italia....non ha mai avuto una delusione dalle sue canzoni.....è davvero stupenda.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 6, 2006 Share Posted November 6, 2006 E' MITICA!!! Conoscila e cambierai idea... :) guarda ma ti diro' di quella serata m'e' rimasto impresso dopo la storia strappalacrime la pausini che canta il nuovo singolo co sullo sfondo il titolo del nuovo cd con tanto della de filippi che annuncia la data di uscita dopo lo show cioe' bho son rimasto un po' cosi vabbhe cmq ha una gran voce su quello non ci piove Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stellar Posted November 6, 2006 Share Posted November 6, 2006 Premetto che non ho mai apprezzato molto la Pausini, ma devo ammettere che nella cover di 'Io canto' ha messo grande passione e coinvolgimento, producendo un risultato davvero molto interessante... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted November 7, 2006 Author Share Posted November 7, 2006 Concordo stellar anche se io adoro ogni sua canzone..proprio tutteee! -3 giorni all'uscitaaa non vedo l'oraaa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperotto Posted November 8, 2006 Share Posted November 8, 2006 -2!!! :P Il mio ragazzo ed io ci siamo già organizzati tutto il venerdì: a casa ad ascoltarci per 14-15 volte tutto il cd!!! (12 perchè, calcolando l'ora di apertura dei negozi, le 9:00, e che il cd dura circa 1 ora.) Ovviamente abbracciati a far l'amore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted November 8, 2006 Share Posted November 8, 2006 Chi vuole schiattare dall'invidia? :P Io venerdì andrò a Radio2 dove laLaura presenterà il disco nuovo e potrò incontrarla e conoscerla!!!! Non vedo l'ora, sto morendo nell'attesa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperotto Posted November 8, 2006 Share Posted November 8, 2006 Bravo!!! :P Ma io non sono invidioso... :P Laura ormai mi conosce come "la coppia gay di Torino" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nobu Posted November 8, 2006 Share Posted November 8, 2006 o.o anche a me piace Laura Pausini, ma giuro che a tutti quelli che conosco nel mondo reale nn piace proprio a nessuno..o.o infatti iniziavo a chiedermi come potesse essere cosi popolare... ora invece vedo che piace a molti :P forse riscuote molto successo tra i gay... o.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperotto Posted November 8, 2006 Share Posted November 8, 2006 Il fatto è che tutti la disprezzano per le sue canzoni sdolcinate e dicono che fà Ma trovami 1 persona, dico solo 1 persona, che non conosca 3 sue canzoni.... Tutti disprezzano ed intanto sotto la doccia canticchiano: "Tu non lasciarmi maiiiiiiiiiiiii, tu non lasciarmiiiiiiiii" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted November 8, 2006 Author Share Posted November 8, 2006 Verissimo! bravo paperotto...e poi ribadisco il mio pensiero.. e cioe che la sua voce,le sue canzoni in ogni parola son spettacolari... La conosco anche di persona...è una persona spettacolare come dal vivo.. Almeno secondo me.. Nella sua semplicità e dolcezza...Posso solo dire che è un mito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jersey Posted November 8, 2006 Share Posted November 8, 2006 mamma mia..solo io non sopporto lei-la sua voce-la sua musica?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperotto Posted November 8, 2006 Share Posted November 8, 2006 :P Abbiamo trovata una volontaria per spiegarci come mai non "sopporta" Laura Pausini... PREGO, CI ILLUMINI... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted November 8, 2006 Author Share Posted November 8, 2006 Perche non sopporti lei? La conosci? Oddio non è che io ci vada a cena tutte le sere... Ma per quel poco che ho avuto modo di conoscerla.. Dopo un concerto per una cerchia ristretta di persone.. Un'opinione su come sia di persona la posso dare..ma tu? Perche non sopporti la sua musica? Perche non ti piace la sua voce? obbiettivamente ammetterai che ce ne vuol per cantare cosi.. Capisco se mi dici non mi piace il ritmo "lagna"(cosa che adoro kmq) delle sue canzoni,ci sto anche per i testi.. ma x la sua voce no.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperotto Posted November 8, 2006 Share Posted November 8, 2006 WE... WE.... ShaNe... mica dobbiamo litigare!!! Ogni persona ha le proprie opinioni ed ognuno le deve rispettare, anche se vanno contro le nostre. (Ovviamente le altre devono fare lo stesso con noi) Chi te lo dice che Jersey, o chiunque altro, un tempo adorasse Laura Pausini ma dopo una delusione amorosa le sue canzoni li ricordano quella persona... Ci sono mille motivi per cui le persone pensano diversamente da noi. Sviluppiamo Compassione!!! Sei stata fortunata, come lo sono stato io, a conoscere Laura ed entrambi abbiamo capito veramente che persona è. Io prima di conoscerla realmente la pensavo come Jersey. :P Quindi ora fai la brava e chiedi scusa :P piccola parentesi, ma proprio piccola: DOPO DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted November 8, 2006 Author Share Posted November 8, 2006 Guarda che nn voglio litigare con nessuno! ma appunto sono domande a cui dar risposta altrimenti detto cosi nn ha senso.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nobu Posted November 10, 2006 Share Posted November 10, 2006 a me piace, ma..beh..come Shane la pensano tantissime altre persone... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted November 10, 2006 Author Share Posted November 10, 2006 Ho in mano il cd!! Bellissimooooooooooo :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperotto Posted November 10, 2006 Share Posted November 10, 2006 Cd fantastico!!! Ma che belle sono le canzoni?!?!? (anche se il francese poteva rimanere a casa... sembra un ubriacone ) BRAVA E STUPENDA COME SEMPRE!!! Dal forum del fanclub Laura ha scritto che tra poco avremo i commenti di ogni cantautore delle canzoni scelte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jersey Posted November 14, 2006 Share Posted November 14, 2006 Perche non sopporti lei? La conosci? Oddio non è....... non c'è bisogno di saltare in quinta.. naturalmente non la conosco, non dico che la cosa era detta così per dire, ma era semplicemente un modo per esprimere l'insofferenza che provo nell'ascoltare la sua musica (--> può essere la persona migliore del mondo, per quanto mi riguarda, ma la mia idea -superficiale, mai preteso che fosse poi vera- su di lei è influenzata..ragionamento stupido o no, è una cosa automatica a livello mentale..) la sua musica non mi piace per nulla..già non amo particolarmente quella italiana in genere (con rarissime eccezioni, che non coincidono proprio per nulla con il suo stile), e il 'non sopportare' la sua voce non comprende implicitamente il fatto che non sappia cantare (non posso dare un parare tecnico, pur volendo..), ma che semplicemente non è il tipo di voce che io, da ascoltatrice, non da critica, reputo bella.. tutto personalissimo, ovvio.. ^^ l'ho ascoltata per qualche mese quando avevo 11 o 12 anni, come ascoltavo gli 883, o i lunapop (maledetta adolescenza XD), ma adesso i miei gusti si sono evoluti in tutt'altro senso.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted November 14, 2006 Author Share Posted November 14, 2006 Non sono partita in 5 equivoco chiarito..ma di certo quello che dicevo è che l'hai quasi giudicata come persone..ed è 1 po impossibile farlo no? :P tutto qua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts