cambiapelle Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 oddio si salvi chi puo!!! io la detesto....ha fatto sucesso solo perche' la credono tanto sensibile e acqua e sapone.... comunque la cosa che mi infastidisce di lei e' che le sue (sue e' un eufemismo) canzoni sono utoppo lagnose e simili ... se pur di artisti diversi riesce a renderle uguali questa e' comunque la mia personalissima opignone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 lo sto ascoltando ora. non è male. Che bello sentirla cantare Due, Destinazione paradiso, Cinque giorni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperotto Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 cambiapelle, vorresti dire che "Resta in Ascolto" e "Benedetta Passione" sono lagnose?!?!?! Mi domando se le hai mai sentite... E l'elenco di canzoni "non romantiche" è lungo... Dici anche che tutte le sue canzoni sono simili... Mi fai, per favore, un esempio di 3 canzoni simili??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jersey Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 Non sono partita in 5 equivoco chiarito..ma di certo quello che dicevo è che l'hai quasi giudicata come persone..ed è 1 po impossibile farlo no? tutto qua certo, a livello personale non mi permetto di esprimere pareri ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone3G Posted December 30, 2006 Share Posted December 30, 2006 scusate se riapro questa discussione di tempo fa... ma non ho resistito a rispondere!Io canto è un cd stupendo!!! lo ascolto ogni giorno... e *piccola news* ci sarà io canto 2!! :love:Ah paperotto anche io sono del fanclub (T0023676)Laura the best!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperotto Posted December 31, 2006 Share Posted December 31, 2006 Ed ecco io: 20235!!! La gente penserà che siamo schedati come gli ebrei in 'sto fanclub Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted December 31, 2006 Share Posted December 31, 2006 Mi è piaciuto,soprattutto due,il duetto con tiziano ferro e altre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted January 2, 2007 Share Posted January 2, 2007 smettesse di cantare mi farebbe un bel piacere.altro che "io canto" ...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperotto Posted January 2, 2007 Share Posted January 2, 2007 Cara Paulie,Mi spieghi cosa c'entra il tuo post in questo topic?E come scrivere in un forum di gay che "I finocchi devono morire".Penso che se Laura Pausini non ti piace, puoi anche evitare di scrivere in topic aperti per lei o semplicemente non ascoltando le sue canzoni.Piccola parentesi, se offendi "Io Canto" offendi Cocciante, visto che la canzone è la sua.Spero solo che ciò che ti ho scritto ti faccia capire che il rispetto del pensiero diverso dal tuo è una cosa fondamentale, soprattutto se sei una lesbica e che per essere accettata pretendi che gli altri rispettino ciò che sei.Con la speranza che tu abbia capito le mie parole che sono per farti illuminare e non per offenderti.W LAURA ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted January 2, 2007 Share Posted January 2, 2007 Papero...sono d'accordissimo con te! Io l'adoro!!!!!E di persona è fantastica... tra l'altro m'ha fatto pure i complimenti per il look. Amouuuuuuuuuure... la Laura che mi fa i complimenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted January 2, 2007 Share Posted January 2, 2007 Che la canzone era di Cocciante lo sapevo, grazie.E' stato chiesto un parere.. e io ho dato la mia opinione.Semplice come concetto, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone3G Posted January 3, 2007 Share Posted January 3, 2007 Papero...sono d'accordissimo con te! Io l'adoro!!!!!E di persona è fantastica... tra l'altro m'ha fatto pure i complimenti per il look. Amouuuuuuuuuure... la Laura che mi fa i complimenti. :D dio..lau ti ha parlato!!!dove, come, quando, perchè?????[in tono ansioso] ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted January 3, 2007 Share Posted January 3, 2007 Radiodue, trasmissione di Fiorello, a novembre, mi pare il 10. Presentava il suo disco... Perchè mi ha parlato? Perchè io le ho rivolto la parola e lei mi ha risposto... e perchè sono una gran figa! ahahahah... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperotto Posted January 3, 2007 Share Posted January 3, 2007 E' stato chiesto un parere.. e io ho dato la mia opinione.Un parere si dà con una motivazione. Non solo un insulto messo così nel nulla. Le cose c'è modo e modo per dirle. E con questo chiudo il discorso.Anch'io ho incontrato Laura. Tolto il raduni che ho partecipato e i 6 concerti (tra cui 3 in prima fila), ho avuto la fortuna di "GODERMI" il papà di Laura, Fabrizio, a Nizza con il mio ragazzo.Quest'uomo cosa ci dà dopo una lunga chiaccherata??? Ci dà i PASS per l'AfterShow by Barilla :eek:Cioè???? AVETE PRESENTE???Mangiare la pasta cucinata dai cuochi barilla (io adoro la pasta), bere ciò che si vuole agratis, stare in mezzo alla band (e qui che mi è scaduto Paolo, il fidanzato, non mi piace ) e poi...LEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIPoi, ora mi fulminate per l'invidia, dopo il CocaCola Live di Genova NON LA INCONTRIAMO ALL'AUTOGRILL????????????????????????????????????????? :eek:Ed infine, non può mancare, "la protezione della nostra coppia"Torino. Capodanno. Festa in Piazza. Laura a cantare. Noi in prima fila.Per chi la conosce bene ad ogni fine concerto fà il solito blablabla di baciarvi e fare l'amore.Quella sera parla che da ora (a 15 minuti dal nuovo anno) vuole che tutte le coppie presenti in piazza (per la cronaca, piazza San Carlo) limonino!Lei va a destra e sinistra del palco. Quando dice così io annuisco con la testa indicando con l'indice io e il mio ragazzo.IL VISO DI LAURA DIVENTA COSì --> (Per la cronaca Laura lotta sempre per i gay, è una gayfriendly con le palle )Ci sorride. Gabry, mon amour, è imbarazzatissimo ma si volta verso di me e mi chiede (impensabile da lui e credo che non lo sentirò mai più dire ciò per farlo in pubblico, e che pubblico... una piazza stracolma):DAI, BACIAMOCI!!!Io, un po' shockato perchè laura mi stava rivolgendo la parola, ero un po' intontito e ci ho messo un po' a capire.Laura, sciocchina come sempre, cos'ha capito?!?!?!? Ha capito che Gabry mi stesse dicendo di finirla!!!E Laura che fà????Si rivolge a Gabry dicendo: "Come?! Non ti piace limonare?" Gabry annuisce con la testa sorridendo e Laura continua (sempre con il microfono in mano):"Ah... Ecco!" - sorride - "Poi mi hanno detto che a Torino ci sono..." - pausa ed occhiolino - "ragazzi proprio carini!"SIAMO SVENUTI!!! :asd:I saluti sono continuati, ma che dire..... FANTASTICA!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted January 3, 2007 Share Posted January 3, 2007 Maledetti!!!!!!!!! :)Comunque lei è gay friendly perchè se non ci fossimo noi che compriamo i suoi cd... eheheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperotto Posted January 3, 2007 Share Posted January 3, 2007 Ma siamo una marea!!!Sul forum del fanclub sicuro siamo la metà!!!Purtroppo però solo pochissimi tra tutti riescono a uscire fuori tranquillamente.Io sono uno di essi ed infatti in molti mi contattano per chiedere aiuto o semplicemente parlare di se stessi, che nascondendosi è duro sopportare di non farsi conoscere da nessuno.Io cantooooooooooooole mani in tasca ecantoooooooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted January 3, 2007 Share Posted January 3, 2007 Ok allora la motivo.La sua voce ha una estenzione meritevole ma risulta lagnosa e "personalmente parlando" inespressiva e pallosa. E' una montata che crede di poter fare tutto quello che vuole rovinando anche canzoni di ARTISTI come Cocciante ( e altri ). k? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted January 3, 2007 Author Share Posted January 3, 2007 E' una tua opinione personalmente da me non condivisa pau..Ma ognuno e libero di pensarla come vuole. :PCredo invece che successi appunti come canzoni di cocciantecon la voce di laura siano bellissime. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperotto Posted January 3, 2007 Share Posted January 3, 2007 Gli artisti a cui Laura "rovina" le canzoni, ovviamente hanno dato il consenso e si sono complimentanti quasi tutti del lavoro straordinario. (quasi tutti perchè battisti non c'è più)Appena trovo il link dove c'è scritto i commenti di tutti gli autori lo posto (se qualcuno lo sà, faccia pure)Ma io mi domando perplesso: l'hai sentito l'album? (per non chiedere degli altri album)Giudicare Laura come persona è soggettivo ed ovviamente bisogna, come tutte le persone, conoscerle bene e non fermarsi all'apparenza, come credo che tu ABBIA fatto.Ultima cosa, credo Laura sia una cantautrice e che debba essere giudicata come tale.Per esempio, per me, Vasco non è una così grande persona da dare un modello ai giovani ma adoro le sue canzoni.Per giudicare una persona, non fermiamoci alle apparenze.Se poi trovi le sue canzoni romantiche, vere ma tristi, non ci posso far niente. E' soggettivo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted January 3, 2007 Share Posted January 3, 2007 Le canzoni mi sono sempre piaciute.. e dopo il Capodanno in piazza con lei che cantava.. mi piace ancora di più. Live è davvero bravissima.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted January 3, 2007 Share Posted January 3, 2007 credo che laura sia una bravissima artistabelle quasi tutte le sue canzoni, soprattutto l'ultima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted January 3, 2007 Share Posted January 3, 2007 si.la conosco abbastanza papero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted January 4, 2007 Share Posted January 4, 2007 Non ho ascoltato il cd, non credo lo farò, sono contenta che Laura sia gay-friendly e che sia la persona dolce che voi mi dite, davvero. Però stiamo parlando di una cantante e, tra una Laura dolce e amichevole ma incapace di usare anche solo le tecniche base del canto (a intonare una nota alta sò capace pure io,visto che ho una voce argentina, tutto sta nel saperne fare sapiente uso) e un'Elisa(per dire,eh, ma anche L'Aura..) che se la tira ma ha una voce celestiale io scelgo la sconda senza dubbio. Tanto io compro il cd, mica la cantante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone3G Posted January 6, 2007 Share Posted January 6, 2007 :D :cry:ccioè ma solo io nn ho mai avuto queste occasioni?ho gioito xke mi ha risp in chat...ma leggendo qst cose.... :eek:lauraaaaaaaa ma tu sei la mia deaaaaaaaaaaa, manifestati!!!!!paperotto ti invidio da morireeeeeeeeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone3G Posted January 6, 2007 Share Posted January 6, 2007 Non ho ascoltato il cd, non credo lo farò, sono contenta che Laura sia gay-friendly e che sia la persona dolce che voi mi dite, davvero. Però stiamo parlando di una cantante e, tra una Laura dolce e amichevole ma incapace di usare anche solo le tecniche base del canto (a intonare una nota alta sò capace pure io,visto che ho una voce argentina, tutto sta nel saperne fare sapiente uso) e un'Elisa(per dire,eh, ma anche L'Aura..) che se la tira ma ha una voce celestiale io scelgo la sconda senza dubbio. Tanto io compro il cd, mica la cantante.incapace nel canto?? :eek:ah ecco..ora si spiegano i 28 mln di cd venduti e tt i premi ricevuti.... :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted March 24, 2007 Share Posted March 24, 2007 Sicuramente migliore della versione di Cocciante Quella di Laura è decisamente più orecchiabile e grintosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperotto Posted March 25, 2007 Share Posted March 25, 2007 Sono canzoni scelte da lei non perché voleva migliorarle ma perché hanno fatto parte di pezzi della sua vita.Un omaggio all'italia non per noi, ma per far conoscere le canzoni più belle (per lei) all'estero.Basta pensare che la canzone di Bersani "SpaccaCuori" è diventata una sigla di una telenovela messicana, dove lì le telenovela sono come PORTA A PORTA o GRANDE FRATELLO.... seguitissime! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 A proposito, mi pare di aver sentito che Bersani non abbia gradito la sua versione, potete confermare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted March 27, 2007 Author Share Posted March 27, 2007 Mi sembrava me lo avessero detto anche a me.Invece a me personalmente è piaciuta moltissimo.Una delle migliori a mio parere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigrotta Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 Non sono mai stata una grande amante di Laura Pausini, però devo dire che in questo suo nuovo cd "Io canto" mi piacciono molto:- "La mia banda suona il rock"- "Spaccacuore" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts